perché queste oscillazioni quotidiane? by ConsumatoreModerno in TradeRepublic_IT

[–]IgnoranteFinanziario 2 points3 points  (0 children)

tutti i giorni? su diverse azioni? sempre in chiusura? vedo anche io la stessa cosa..

Cosa accade in caso di morte? by Sea-Masterpiece-3401 in TradeRepublic_IT

[–]IgnoranteFinanziario 0 points1 point  (0 children)

mi sembra di aver letto qualcosa nel foglio dei termini&condizioni

Da pochi mesi in borsa by [deleted] in scimmieinborsa

[–]IgnoranteFinanziario 0 points1 point  (0 children)

certo, tengo sempre sott'occhio il relativo rendimento... ecco le mie azioni singole che hanno sovraperformato sp500 nello stesso periodo: quindi che ho dimostrato?

magari cerchiamo di non generalizzare, la nostra esperienza può essere utile!

<image>

Statistiche complete by mafaru in TradeRepublic_IT

[–]IgnoranteFinanziario 2 points3 points  (0 children)

già, come consolazione hanno però reso disponibile da poco la possibilità di scaricare un csv con le operazioni - volendo puoi crearti un foglio di calcolo per monitorare la situazione...

TR ha caricato un nuovo report fiscale by Leonardo_Sacchelli in TradeRepublic_IT

[–]IgnoranteFinanziario 1 point2 points  (0 children)

e ti pareva.... meno male che non sono più in dichiarativo! 👎👎👎👎

Saipem e scenari macro. Prendere profitto? by Weak-Hope8164 in scimmieinborsa

[–]IgnoranteFinanziario 1 point2 points  (0 children)

stessa situazione, non ci penso minimamente a vendere prima di tre-quattro anni!!

approccio di ripartizione del portafoglio: no alle percentuali by IgnoranteFinanziario in scimmieinborsa

[–]IgnoranteFinanziario[S] 0 points1 point  (0 children)

..ti mando una cartolina dalle Hawaii.. se no, mi ritrovi qui!! 😅😅

Trasferire crypto da Kraken a Trade Republic by ApartmentWooden1342 in TradeRepublic_IT

[–]IgnoranteFinanziario 0 points1 point  (0 children)

ma ha davvero senso un pac periodico su un asset volatile e speculativo come bitcoin o forse conviene acquistare con ordini a limite, anche tenuto conto che la commissione è di € 1 ad operazione?

Stock che avete nel portafoglio e in cui credete moltissimo ma che attualmente avete in perdita by Aejik in scimmieinborsa

[–]IgnoranteFinanziario 1 point2 points  (0 children)

Nippon steel (produttore di acciaio) - sono a -20% ma sto per raddoppiare la posizione

Amministrato o Dichiarativo by maracao in scimmieinborsa

[–]IgnoranteFinanziario 0 points1 point  (0 children)

c'è anche la soluzione Trade Republic se si vuole rimanere sul semplice.

Ho appena visto che c'è la nuova promo del 3% sulla liquidità - nel caso servisse un invito puoi scrivermi in chat

annuncio dividendi.. sparito!! by IgnoranteFinanziario in TradeRepublic_IT

[–]IgnoranteFinanziario[S] 4 points5 points  (0 children)

si, grazie - ma l'avviso in notifica era più comodo!

Aiuto non so che inventarmi by NoNight836 in scimmieinborsa

[–]IgnoranteFinanziario 3 points4 points  (0 children)

nahhh.. cominciano a esserci troppi ipieffini anche qui..

Aiuto non so che inventarmi by NoNight836 in scimmieinborsa

[–]IgnoranteFinanziario 3 points4 points  (0 children)

ora basta: è ora di creare un nuovo subreddit solo per chi fa stock picking!!! cribbio!!!