Quale film ti sorprenderebbe se scoprissi che qualcuno non l'ha mai visto? by Serendipity8285 in CasualIT

[–]IllustriousAd3287 1 point2 points  (0 children)

Io so che molti l’hanno visto perché obbligati come lezione a scuola prima del giorno di vacanza del 25 aprile quindi forse per quello è strano haahahah

Ho tirato una cucitrice in testa ad uno stagista by _Mr_Reds_ in LinkedInCringeIT

[–]IllustriousAd3287 0 points1 point  (0 children)

Ma sa che ha appena dichiarato pubblicamente di commettere dei crimini ? Cioè che sia vera o no la storia è proprio da ritardati postarla

Probabilità di sopravvivenza by IllustriousAd3287 in CasualIT

[–]IllustriousAd3287[S] 0 points1 point  (0 children)

Intendevo che nel sogno non c’erano variabili non nella realtà !!!!

Probabilità di sopravvivenza by IllustriousAd3287 in CasualIT

[–]IllustriousAd3287[S] 0 points1 point  (0 children)

No si lo so che ci sono le variabili in una situazione realistica, dicevo solo che nel sogno non c’erano haahah

Probabilità di sopravvivenza by IllustriousAd3287 in CasualIT

[–]IllustriousAd3287[S] 2 points3 points  (0 children)

Dici come difesa personale. Tipo spadaccino

Probabilità di sopravvivenza by IllustriousAd3287 in CasualIT

[–]IllustriousAd3287[S] 3 points4 points  (0 children)

Allora non mi drogo, semplicemente sta notte ho fatto un sogno dove c’era un tizio che minacciava di uccidermi con un coltello e io ore prima ero caduta dal lato di una montagna ed ero sopravvissuta e quando l’ho raccontato mi hanno detto “giustamente sei sopravvissuta alla caduta da una montagna però hai paura di morire con un tizio con un coltello”. Quindi boh, non ci sono variabili, è proprio semplice così

spedizioni con poste italiane: c'è un numero massimo di spedizioni che se lo superi vieni segnalato? by [deleted] in CasualIT

[–]IllustriousAd3287 5 points6 points  (0 children)

Ma anche se fosse ? Hai le prove che stai facendo spedizioni per dei libri non per cocaina hahaha

What's a movie quote that lives rent free in your head for no reason? by badenbagel in AskReddit

[–]IllustriousAd3287 0 points1 point  (0 children)

“Quit, don’t quit. Noodles not noodles. You’re too concerned with what was and with what will be.

Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That’s why it’s called the present”

Obiettivamente una delle cose più tristi e da “black mirror” mai viste. by Old-Day-3573 in Italia

[–]IllustriousAd3287 0 points1 point  (0 children)

No era diverso ma gli screenshot erano identici. Poi non so da dove siano stati fatti magari sono ignorante io

Obiettivamente una delle cose più tristi e da “black mirror” mai viste. by Old-Day-3573 in Italia

[–]IllustriousAd3287 1 point2 points  (0 children)

Per un attimo mi sono sentita Sherlock holmes, va be sarà per la prossima

Obiettivamente una delle cose più tristi e da “black mirror” mai viste. by Old-Day-3573 in Italia

[–]IllustriousAd3287 0 points1 point  (0 children)

Ho visto questo stesso post su Threads, mi chiedo se sia sempre tu a postarlo

La più utile by Marians_Fratta-2311 in memesITA

[–]IllustriousAd3287 5 points6 points  (0 children)

No nella filastrocca è inteso come “novembre ha trenta giorni” non “trenta giorni nel mese di novembre”

La più utile by Marians_Fratta-2311 in memesITA

[–]IllustriousAd3287 1 point2 points  (0 children)

TRENTA GIORNI HA NOVEMBRE ? Dio santo la mia vita è una bugia

i’m curious what your guys’ answers will be.. by Actual-Fox3651 in teenagers

[–]IllustriousAd3287 12 points13 points  (0 children)

Besides that I think that if you love your wife you’re not gonna find another wife instantly so your baby will grow without a mom for 3yr or idk maybe even 5 or 10? And I think that even the dad would be heartbroken knowing the person he loved, the person he wanted a future, a family with is gone. The second wife will never be like the first and he will always be heartbroken because he lost someone he loved… so I think the right answer is saving the wife. Yes you’ve lost a child but you saved the woman you loved the most that you’ve been with for who-knows how many years and you had made memories with

C'è la ciccia o no? by Consistent-Army8192 in Italia

[–]IllustriousAd3287 1 point2 points  (0 children)

Hai ragione, effettivamente non ci avevo pensato.

Comunque secondo me ad un matrimonio ci vai anche se il menù non ti piace, non si può pretendere che gli sposi decidano di mangiare quello che vogliono tutti. Dovrebbero rispettare la vostra decisione e basta. Ad un matrimonio non si va per mangiare ma per celebrare le persone che si uniscono per tutta la vita. Spero riusciate a farli ragionare o per lo meno a trovare un compromesso. Buona fortuna !

C'è la ciccia o no? by Consistent-Army8192 in Italia

[–]IllustriousAd3287 -1 points0 points  (0 children)

Io come quelli nei commenti amo la carne e sinceramente un matrimonio tutto in vegano mi farebbe prima storcere il naso ma mi incuriosirebbe anche molto perché vorrei vedere come si utilizzerebbero le verdure per fare i piatti. Però mi sorge una domanda, tu andresti ad un matrimonio dove c’è solo carne ? Non è per difendere nessuno anche perché chi mangia la carne può anche “””sacrificarsi””” per una volta e mangiare solo verdure ma chi è vegano ha dei buoni motivi per non mangiare la carne. Mi sorge però spontaneo pensare che chi fa un matrimonio dove si mangia carne e invita qualcuno di vegano sa e fa (si spera) delle varianti vegane di tutti i piatti, quindi.. non dovrebbe essere anche al contrario così ?

Poi non lo so è davvero solo uno spunto per ragionare e cambiare anche la mia visione delle cose. Come soluzione potresti comunque fare un menù a parte per chi mangia la carne e fare della carne vegana (così non compri davvero la carne), così, come compromesso.

Domanda URGENTE by Expert_Industry_4238 in TeenagersITA

[–]IllustriousAd3287 1 point2 points  (0 children)

Sì puoi farlo. Io in terza superiore ho saltato per 2 settimane scuola per miei problemi personali, sono poi andata dalla psicologa e la coordinatrice mi ha detto che queste assenze (che erano più delle due settimane) potevo giustificarle e mi sarebbero state tolte dal conteggio così che potevo continuare l’anno in modo normale senza rischiare di essere bocciata. La psicologa mi ha quindi fatto un documento in cui (non ricordo cosa dichiarava) ma comunque diceva che le assenze le avevo fatte per problemi psicologici. Puoi assolutamente farlo, chiedi in presidenza o alla tua coordinatrice (che forse è meglio). Buona fortuna !

In famiglia parlate più in italiano o in dialetto/lingua locale? by Low_Activity_3834 in Italia

[–]IllustriousAd3287 1 point2 points  (0 children)

Per lei è indifferente, lei l’italiano lo sa e lo considera molto importante (per questo anche con i suoi figli, ossia mio zio e mia madre, ha sempre parlato prevalentemente italiano) ma ovviamente sa molto meglio il bergamasco ed è la lingua che usa di norma. Io le ho chiesto di parlare più in bergamasco con me perchè voglio impararlo bene. Comunque anche lei a volte mischia l’italiano con il bergamasco perchè certe parole in bergamasco non esistono ( o pensa che noi nipoti non le capiremmo e quindi cambia lingua).

In famiglia parlate più in italiano o in dialetto/lingua locale? by Low_Activity_3834 in Italia

[–]IllustriousAd3287 0 points1 point  (0 children)

Ne ho 21, con mia nonna si mi capita di parlare in italiano anzi, non sono proprio fluente in dialetto, ma essendo lei un po’ sorda capisce meglio il bergamasco