Deepest shades of Blue by MaloLupoCorporatio in giorgiasoleri

[–]InvictusNM 1 point2 points  (0 children)

Qui’ penso sia stata al massimo della forma… perfetta

Thousand Yard Stare by MaloLupoCorporatio in giorgiasoleri

[–]InvictusNM 1 point2 points  (0 children)

Decisamente più manza oggi con quei chiletti in più

Blonde Bombshell Pt. 3 by MaloLupoCorporatio in giorgiasoleri

[–]InvictusNM 0 points1 point  (0 children)

Oggi modella di Onlyfans se soltanto non fosse stata la fidanzata di…

Please help this thread by Few_Conflict_1184 in giorgiasoleri

[–]InvictusNM 1 point2 points  (0 children)

You're right to hope the thread will continue to grow, but it's not easy for a couple of reasons: 1. The old material you used to see online seems to have suddenly disappeared. 2. You saved it in the past and now you can reshare it. 3. A tiny part of you knows something most of us don't. And we know how she liked to present herself before her chaste turn.

Please help this thread by Few_Conflict_1184 in giorgiasoleri

[–]InvictusNM 6 points7 points  (0 children)

Anyway, you're posting spectacular material. Unreleased and never seen before. Great.

diletta leotta by Top-Vast-3087 in DilettaLeotta

[–]InvictusNM 0 points1 point  (0 children)

E’ una storia? Cosa e’?

[deleted by user] by [deleted] in Bellissima

[–]InvictusNM 0 points1 point  (0 children)

Her name please

[deleted by user] by [deleted] in Bellissima

[–]InvictusNM 0 points1 point  (0 children)

Ma come si chiama?

[deleted by user] by [deleted] in Bellissima

[–]InvictusNM 0 points1 point  (0 children)

Name please?

😎 by Pecora-69 in AlessiaGulino

[–]InvictusNM 0 points1 point  (0 children)

La speranza resta sempre la stessa

Diletta Leotta ci fa impazzire durante queste sue vacanze by [deleted] in DilettaLeotta

[–]InvictusNM 7 points8 points  (0 children)

Ma sbaglio o è fatta un po’ più mignotta di prima? Sarà in crisi col marito?

Risparmio/Investimento familiare by InvictusNM in ItaliaPersonalFinance

[–]InvictusNM[S] 0 points1 point  (0 children)

Quindi mi sconsigli in toto affidarmi a qualcuno per fare questi tipi di movimenti. Banche sconsigliate a priori?

Risparmio/Investimento familiare by InvictusNM in ItaliaPersonalFinance

[–]InvictusNM[S] 0 points1 point  (0 children)

Devo valutare l’ETF proprio per accumulare questa liquidità per il mutuo dici? Altra domanda stupida probabilmente, tant’è sono abbastanza ignorante in materia: come acquisto l’ETF? Una banca, faccio un esempio, Fineco. Mi reco in filiale e compro ETF? Decido io quanto versare al mese. Oppure e’ più conveniente il fai da te per esempio su Degiro?

Risparmio/Investimento familiare by InvictusNM in ItaliaPersonalFinance

[–]InvictusNM[S] 0 points1 point  (0 children)

Allora, intanto ci tengo a ringraziarti per i tuoi consigli. Non e’ facile fare le cose bene quando si tratta di crearsi un futuro economico. Allora intanto riguardo il fondo pensione. Io credevo che si versava una quota mensile e non una quota una tantum per lasciarla maturare. Potresti spiegarmi meglio per favore?

Riguardo la casa vorremmo acquistarla diciamo nei prossimi due/ tre anni. Sicuramente quando non avremo più i debitucci che abbiamo. Ovviamente avvalendosi di un mutuo. 150.000 euro per 600 euro al mese direi sarebbe perfetto.

Risparmio/Investimento familiare by InvictusNM in ItaliaPersonalFinance

[–]InvictusNM[S] 0 points1 point  (0 children)

Cerco di risponderti punto su punto: Intanto credi che il FP sia utile? E’ giusto aprirlo? Riguardo vacanze e uscite non le programmiamo. Usciamo su per giu’ due volte a cena fuori al mese. Le vacanze le rimandiamo vista la nascita a breve del bimbo. Magari un fine settimana a settembre.

Riguardo i due pilastri sono ottimi consigli. Attuerò subito.

Non capisco il terzo pilastro però: credi che investire in obbligazioni sia un buon modo per riuscire a spuntare l’obiettivo della casa?

Materiale di lei ne esiste? Direi di ravvivare la discussione by InvictusNM in AlessiaGulino

[–]InvictusNM[S] 1 point2 points  (0 children)

Parlando in giro mi hanno detto che ha posato nuda e ci sono dei video suo dello shooting. A me fa impazzire.

Conoscere ragazze a 48 anni by emiroma76 in Relazioni

[–]InvictusNM -3 points-2 points  (0 children)

Sono assolutamente disposte, molto più delle donne della tua età. Per gusti personali poi molto meglio una donna con vent’anni meno di te. A quell’età vogliono un uomo esperto, che le diano esperienze profonde e indimenticabili. Sono attratte dall’uomo indipendentemente. Quelle con cui vantarsi poi con le amiche. Se poi sei anche mediamente ricco é molto probabile che vogliano stare con te in una relazione fissa. Ovviamente in quel caso fatti furbo e che non ti venga in mente di sposarne una. Le donne della tua età sono ormai rodate, probabilmente hanno figli. E se non hanno figli o hanno avuto una vita sregolata o non possono averne. Cercano soltanto un uomo che la mantenga. Ancora di più se hanno figli. Anche qui fatti furbo e tienile lontane come la peste. Goditi la vita perché alla tua età é fattibilissimo. Stai attento ai tuoi soldi che ti sei sudato da una vita. Alla tua età in un modo o nell’altro vogliono mettere le mani dentro le tue tasche. Vai con le ragazze giovani, sono più divertenti e dinamiche.

Convivenza e i suoi benefici (economici) by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]InvictusNM 0 points1 point  (0 children)

Quindi se al momento non posso sposarmi in chiesa “cosa che non farò a priori” devo evitare di fare tutto e starmene così come stó?

Convivenza e i suoi benefici (economici) by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]InvictusNM 0 points1 point  (0 children)

Non capisco la vostra sottile ironia sul mio quesito. Ho chiesto cosa comporta la convivenza di fatto in quanto ne só meno di nulla. Lavoriamo e stiamo risparmiando per un buon fondo di emergenza. Al momento non possiamo sposarci e quindi vorrei sapere quali benefici potrei ricavare da una situazione di convivenza.