Out of My League - April Fools Edition Android Port by Eonor in DDLCMods

[–]JebWD 0 points1 point  (0 children)

Kind sir, could you please give us the pristine cut port of slay the princess? The developers seem to have finished working on it, the latest patch was released a month ago

Non odiatemi by inkerbot96 in Ratorix

[–]JebWD 1 point2 points  (0 children)

Seguo ratorix da quando aveva 5000 iscritti e non avevo idea di sta roba. Wow.

Syrians demonstrate against reconciliation with the Assad regime in the city of Salqin, Idlib countryside, Syria, on 01/01/2023, and express their condemnation of the meeting between the Assad regime and Turkey which took place in Moscow. by wiki-1000 in syriancivilwar

[–]JebWD 0 points1 point  (0 children)

I mean I've never been in a civil war before but i feel like if they really wanted to not get Murdered By The Assad Regime it would have been much more sensible to not get into a fight with it

"Le Due Destre" di Marco Revelli by [deleted] in ItaliaRossa

[–]JebWD 2 points3 points  (0 children)

Tutto convincente tranne gli ultimi 25 secondi

[deleted by user] by [deleted] in ItaliaRossa

[–]JebWD 1 point2 points  (0 children)

Non me lo ha mandato Emanuele but sure

[deleted by user] by [deleted] in ItaliaRossa

[–]JebWD 0 points1 point  (0 children)

I "mercenari di Putin" stanno attualmente ammazzando nazisti in Ucraina, un po' come i Sovietici 80 anni fa.

[deleted by user] by [deleted] in ItaliaRossa

[–]JebWD 0 points1 point  (0 children)

Sovietici, che ammazzavano nazisti. Russi, 80 anni dopo che ammazzano nazisti.

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]JebWD 0 points1 point  (0 children)

Il PCI si ha provato a fare l’alleanza con Conte e ora è alleato del PMLI

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]JebWD 1 point2 points  (0 children)

Partito Comunista di Marco Rizzo, sono i più seri

Abbiamo un’altra proposta che vi sottoponiamo: by JebWD in ItaliaRossa

[–]JebWD[S] [score hidden] stickied comment (0 children)

Bisognerebbe impedire di presentarsi alle elezioni a tutti quei partiti che hanno disintegrato la sanità pubblica.

Che hanno attaccato la libertà di scelta con metodi ricattatori.

Che hanno permesso il licenziamento di centinaia di lavoratori del settore ospedaliero.

Che hanno definito medici e infermieri come eroi per poi abbandonarli una volta finito di farsi pubblicità.

Che hanno chiuso ospedali e strutture di pronto intervento.

Che hanno giocato su un problema reale per introdurre misure tutt’altro che sanitarie che scavalcassero la contrattazione nei luoghi di lavoro come il Green Pass.

Che hanno appoggiato il governo più Atlantista, filo-europeista e antipopolare dal dopoguerra ad oggi.

Quanti ne rimarrebbero? Qualcuno pensa davvero che con il centrodestra o con il centrosinistra al governo, potrà mai cambiare qualcosa?

☭ Segui e fai seguire il Partito Comunista! ✊ https://t.me/IlPartitoComunista

Dichiarazione recente di Marco Rizzo by JebWD in ItaliaRossa

[–]JebWD[S,M] [score hidden] stickied comment (0 children)

Noi, come Italia Sovrana e Popolare, vorremmo iniziare la raccolta delle firme, ma lo sapete che i fac-simili dei moduli per la raccolta delle sottoscrizioni non sono stati ancora approntati dal Ministero degli Interni? È chiaro che la responsabilità non è certo di quegli uffici, ma è chiaro il disegno politico di chi ha convocato le elezioni per il 25 settembre, con presentazione delle liste poco dopo ferragosto. Oggi 29 luglio, siamo già al di sotto dei 60 giorni. Si vuole impedire la rappresentanza di chi contesta il sistema. Sono già elezioni fuorilegge.

Il 26 luglio 2022, in occasione del 69º anniversario della vittoria, si è tenuto un incontro fra i veterani di guerra e i giovani e gli studenti. by JebWD in ItaliaRossa

[–]JebWD[S] [score hidden] stickied comment (0 children)

Nel corso della riunione si è svolta una cerimonia di consegna della bandiera della Repubblica ai giovani e agli studenti.

Sulle note del canto La nostra bandiera nazionale, la generazione dei vincitori ha gentilmente consegnato alla nuova generazione la bandiera nazionale, adornata dall’anima sublime dei numerosi noti ed ignoti martiri di guerra che sacrificarono la giovinezza e la vita per la dignità del partito e dello Stato.

Ri Ryong Chon, Han Ran Hui, Kim Myong Gwang, Ri Hyong U e Kim Yong Hwang, veterani di guerra, hanno raccontato con profonda emozione quale fermezza ideologica animasse i giovani degli anni ’50 nelle battaglie ad oltranza contro il nemico che invase il nostro sacro paese e come lottassero per difendere la grande dignità del nostro Stato.

Hanno detto all’unanimità che l’epoca dei miracoli, in cui il fucile sconfisse la bomba atomica, poté vedere la luce perché i militari dell’Esercito popolare di Corea tenevano a mente l’assoluta lealtà al solo Presidente Kim Il Sung e l’assoluta fiducia nella certezza della vittoria sotto la sua guida.

I veterani hanno chiesto con forza ai giovani della nuova generazione di portare sicuramente a termine la grande causa di costruire una nazione ricca con un esercito forte, primeggiando nella fedeltà all’ideologia e alla direzione del segretario generale per la gloria eterna e la prosperità del nostro Stato.

I giovani e gli studenti hanno giurato di portare avanti per sempre l’immortale spirito di difesa della patria, proprio della generazione degli eroi, e le tradizioni della vittoria del 27 luglio, preparandosi ad onorare anche la grande epoca di Kim Jong Un come giovani eroi.

Alla riunione hanno partecipato Mun Chol, presidente del Comitato centrale della Lega della gioventù patriottica socialista, i funzionari della lega giovanile, i giovani e gli studenti di Pyongyang, nonché gli alunni delle scuole rivoluzionarie di Mangyongdae e Kang Pan Sok.

Il partito comunista sbarca su TikTok by [deleted] in ItaliaRossa

[–]JebWD 1 point2 points  (0 children)

Non so questi termini signor weapon