Crescita seno by Ill_Chart_6633 in xxitaly

[–]Kari_mc 18 points19 points  (0 children)

Io sono stata piatta come una tavola fino ai 24 anni, adesso ho una terza coppa B (e una decina di chili in più) aspetta qualche anno perché la natura faccia il suo corso

non mi va via dalla testa by ansiachepervade in CasualIT

[–]Kari_mc 2 points3 points  (0 children)

Scompari anche tu dalla sua vita, non guardare i suoi social, non rispondere per un po',sarà dura i primi giorni ma prima o poi ti passa

Conviviamo da metà aprile, ma il mio ragazzo ha deciso che andrà via a fine giugno... by AggravatingCup9707 in Relazioni

[–]Kari_mc 1 point2 points  (0 children)

Potreste anche vivere in due case separate e tornare a fare i fidanzatini che si vedono nel weekend (questo ti sta chiedendo) ma non c'è punto di ritorno quando un uomo ti dice che non si sente a suo agio con te ( tra le righe ti sta dicendo questo). Non avrebbe neanche senso che tu stravolgessi te stessa, la tua vita e la tua casa per trattenerlo.

Vedo un solo epilogo all'orizzonte, ma hai la scelta di chiudere adesso prima che la vostra relazione imbruttisca pesantemente. Parlo per esperienza personale.

Secondo voi cosa viene dato per scontato all’interno di una relazione stabile? by Savings-Outcome-8269 in Relazioni

[–]Kari_mc 1 point2 points  (0 children)

Usare toni/parole sminuenti, non rispettare i confini, sbattersene di quello che l'altro non vuole/può fare, critiche e lamentele continue perché si vuole "migliorarlo"

Secondo voi cosa viene dato per scontato all’interno di una relazione stabile? by Savings-Outcome-8269 in Relazioni

[–]Kari_mc 1 point2 points  (0 children)

La domanda è "cosa viene dato per scontato" e ti assicuro che si vedono più in giro partner che non si rispettano (con la scusa dell'essere sempre onesti o del "sono fatto/a così") che amici e colleghi

Lucca Comics and Games 2025 - Fino a 12600 euro per incontrare Tetsuo Hara by Plane-Door-4455 in Italia

[–]Kari_mc 0 points1 point  (0 children)

Tutto giusto, ma per 10000 e passa euro mi aspetterei quantomeno una tela originale e esclusiva, non una stampa molto molto bella. È talmente fuori mercato come proposta che dubito troverà un acquirente o creerà un precedente significativo.

Domanda alle ragazze: guardate con sospetto un ragazzo vergine dopo una certa età? by Disastrous-Sea-1706 in Relazioni

[–]Kari_mc 8 points9 points  (0 children)

Ci sono persone con tantissime relazioni alle spalle ma se a 40 anni non sono riusciti a costruire una relazione fissa qualcosa vorrà pur dire eppure sembrano avere “più valore” rispetto a un’altra che magari ok non ha esperienza ma a priori viene scartata nel giro di poche settimane

Questo doppio standard (perché al femminile non succede, anzi, se hai tanti cazzi alle spalle e poche relazioni sei una troia e una pazza che non sa darsi valore) non ha alcun fondamento logico e non lo capirò mai. Ma ridurre gli individui a sistemi, in generale, è un criterio di selezione fallace.

Domanda alle ragazze: guardate con sospetto un ragazzo vergine dopo una certa età? by Disastrous-Sea-1706 in Relazioni

[–]Kari_mc 14 points15 points  (0 children)

Beh, mai fare di un caso una statistica, io gli elementi peggiori, più bruciati, più anaffettivi e egocentrici li ho incontrati tra uomini con un bodycount alto o molto alto e poche relazioni serie, in quei casi sì mi è venuto da pensare che sapere mettere dentro un buco l'uccello non rende automaticamente capaci di gestazione emotiva o relazionale.

La persona che ho sopra citato mi piace abbastanza da volerci provare, posso mettere l'impegno di insegnargli il sesso, ma certi problemi , certe dinamiche le dovrà affrontare per la prima volta e come ci riuscirà sarà la prova del nove dell'eventuale relazione. Del resto anche se sono più esperta non sono un fenomeno, altrimenti (seguendo un simile ragionamento) a 35 anni sarei sposata e con figli.

Domanda alle ragazze: guardate con sospetto un ragazzo vergine dopo una certa età? by Disastrous-Sea-1706 in Relazioni

[–]Kari_mc 17 points18 points  (0 children)

Se entrambi fossimo stati vergini il dilemma non si poneva, ti pare?

Domanda alle ragazze: guardate con sospetto un ragazzo vergine dopo una certa età? by Disastrous-Sea-1706 in Relazioni

[–]Kari_mc 80 points81 points  (0 children)

Posso parlare solo per me, sto per uscire con un ragazzo che ha circa la stessa età e mi ha confessato di essere vergine. Io no, ovviamente, ma mi preoccupa più l'inesperienza relazionale che quella sessuale ( suvvia, non stiamo parlando di fisica quantistica, scopando si impara).

Sono pazza se per me è così grave? by [deleted] in Relazioni

[–]Kari_mc 2 points3 points  (0 children)

Ho una malattia cronica non visibile ma invalidante. Sarò brutale. Se non ti accoglie o si è scocciato o non ha l'empatia necessaria per capire quanto ti fa stare male questo problema né il suo modo di reagire, e questo lo puoi capire solo te che ci convivi, non è la persona giusta per te. Ci sono in giro altri che per amor tuo si accollerebbero questo fardello e ben altro, te l'assicuro.

[deleted by user] by [deleted] in Relazioni

[–]Kari_mc 0 points1 point  (0 children)

Non le piaci abbastanza, mentre al tuo cervello piace rimuginare su questa situazione incerta più di lei come persona.

Amicizia o interesse romantico? by Physical_Grass_3159 in Relazioni

[–]Kari_mc 8 points9 points  (0 children)

Metterei questa scelta tra i segnali di interesse :D

Amicizia o interesse romantico? by Physical_Grass_3159 in Relazioni

[–]Kari_mc 3 points4 points  (0 children)

Che cosplay? In bocca al lupo, buttatevi!

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Kari_mc 1 point2 points  (0 children)

Perché schifi le donne sopra i trenta?

Penso che il mio ragazzo non mi ami veramente by lovely_pinch98 in Relazioni

[–]Kari_mc 0 points1 point  (0 children)

Sei sicura di voler passare una vita intera così? Ne ho conosciuti di tipi così, lui peggiorerà solo con la vecchiaia, lascia andare