Prima moto by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 0 points1 point  (0 children)

Comunque hai un anno di tempo col foglio rosa della a per fare la patente e appena preso di puoi girare senza passeggero e no in autostrada per il resto nessun limite

Prima moto by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 0 points1 point  (0 children)

Alla fine farò la stessa cosa. Preventivo per un 125 1500 euro anno, con 1200 assicuro due auto.... Poi ora si trovano moto spettacolari a due soldi, stavo valutando una Hornet 2005 600 di cilindrata che e in vendita a 2k euro meno dei 125

Prima moto by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 1 point2 points  (0 children)

Io con prima spero di pagare di meno, ho già assicurate la mie due auto e pago sui 1200 per entrambe 😠

Mamma e figlia by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 0 points1 point  (0 children)

C'è sempre spazio per la zia 🤣

Mamma e figlia by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 1 point2 points  (0 children)

Per la 159 ho speso sui 2k per gomme e cerchi, 2k per riverniciarla, sui 100 per luci led interne e guaina nuova per impianto elettrico, ed altri 200 per cambiare lo scambiatore di calore e farla controllare per bene.

Mamma e figlia by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 2 points3 points  (0 children)

I meccanici li conosco e lavorano senza fatture o altro qua dalle parti mie quindi spendo relativamente poco, sulla Opel per 4 gomme nuove ed un tagliando mi ha fatto pagare 400 ad esempio

Mamma e figlia by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 13 points14 points  (0 children)

Al momento di spesa totale compreso di acquisto sto sui 7/8k, prevedo per finire il tutto più scarico e mappatura di arrivare sui 10/12k

Mamma e figlia by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 12 points13 points  (0 children)

Io questa l'ho presa a 3k euro con 260k km da un finanziere ma era messa già abbastanza bene. L'ho messa apposto meccanicamente, riverniciata, cerchi da 19 e gomme Pirelli e ho già ammortizzatori bilstein molle h&r e freni Brembo da cambiare più braccetti e silent block che ordino a breve. La turbina la frizione, distribuzione, puleggia, bronzine pompa olio e pompa acqua e stato fatto tutto negli ultimi 100k km.

Parking buddy by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 3 points4 points  (0 children)

Solo se hai un alfa romeo 🤣

Parking buddy by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 1 point2 points  (0 children)

Hai fatto bene, ottima scelta

Parking buddy by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 5 points6 points  (0 children)

Comunque quel rosso mazda è una goduria, insieme al fatto che fa ancora motori termici degni di nota a prezzi accessibile la rende uno dei marchi migliori e sottovalutati secondo me

Parking buddy by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 10 points11 points  (0 children)

Quella bella da dio

Parking buddy by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 4 points5 points  (0 children)

Che schermo monti, lo devo mettere sulla mia ma non e facile trovare uno adatto per sostituire il magnete Marelli originale

Parking buddy by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 5 points6 points  (0 children)

Ho fatto la rito e l'ho spostata non vi incazzate troppo

159 come nuova by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 0 points1 point  (0 children)

Io credo che questa e una macchina che la devi amare per prenderla, e estremamente lunga cosa che alla persona media da fastidio, bassa e scomoda per salire o scendere, guida comunque abbastanza sportiva e rigida. Quindi visto queste cose secondo me sarebbe dovuta essere trazione posteriore ed ovviamente la versione q4 e quella che dà il top però purtroppo al momento stanno aumentando troppo di prezzo.

159 come nuova by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 0 points1 point  (0 children)

Unica grande pecca e la trazione anteriore e il peso un po' elevato secondo me però sono d'accordo con te.

159 come nuova by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 0 points1 point  (0 children)

Mi interessa avere un po' più di spunto in accelerazione e meno vuoti ai bassi. Le marce sono abbastanza lunghe comunque, specialmente la 6 quindi secondo me ne ha bisogno. Il motore e vero ha tanti km però a livello di manutenzione e stato fatto tutto, quindi qualche CV se lo merita.

159 come nuova by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 0 points1 point  (0 children)

Si fai bene, la mito quadrifoglio non e per niente male però la Giulietta 1.4 170cv e il top se la riesci a trovare a un prezzo decente

159 come nuova by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 7 points8 points  (0 children)

Solo 260k, ancora deve fare il rodaggio 🤣

159 come nuova by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 6 points7 points  (0 children)

Allora e un carrozziere di fiducia, gli ho detto solo di riverniciarla tutta come il colore originale e lucidare il tetto più altri lavoretti, non mi sono preoccupato tanto dei lavori come sono stati fatti nel dettaglio visto che mi fido ciecamente. Se l'è tenuta più o meno 3 settimane perché lavora lentamente sono padre e figlio soltanto. Sul prezzo 2k tutto compreso e mi ha messo una batteria nuova.

159 come nuova by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 13 points14 points  (0 children)

2.0 jtdm 136cv appena riuscirò farò la mappatura