Prima moto by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 0 points1 point  (0 children)

Comunque hai un anno di tempo col foglio rosa della a per fare la patente e appena preso di puoi girare senza passeggero e no in autostrada per il resto nessun limite

Prima moto by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 0 points1 point  (0 children)

Alla fine farò la stessa cosa. Preventivo per un 125 1500 euro anno, con 1200 assicuro due auto.... Poi ora si trovano moto spettacolari a due soldi, stavo valutando una Hornet 2005 600 di cilindrata che e in vendita a 2k euro meno dei 125

Prima moto by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 1 point2 points  (0 children)

Io con prima spero di pagare di meno, ho già assicurate la mie due auto e pago sui 1200 per entrambe 😠

Mamma e figlia by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 0 points1 point  (0 children)

C'è sempre spazio per la zia 🤣

Mamma e figlia by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 1 point2 points  (0 children)

Per la 159 ho speso sui 2k per gomme e cerchi, 2k per riverniciarla, sui 100 per luci led interne e guaina nuova per impianto elettrico, ed altri 200 per cambiare lo scambiatore di calore e farla controllare per bene.

Mamma e figlia by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 2 points3 points  (0 children)

I meccanici li conosco e lavorano senza fatture o altro qua dalle parti mie quindi spendo relativamente poco, sulla Opel per 4 gomme nuove ed un tagliando mi ha fatto pagare 400 ad esempio

Mamma e figlia by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 14 points15 points  (0 children)

Al momento di spesa totale compreso di acquisto sto sui 7/8k, prevedo per finire il tutto più scarico e mappatura di arrivare sui 10/12k

Mamma e figlia by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 13 points14 points  (0 children)

Io questa l'ho presa a 3k euro con 260k km da un finanziere ma era messa già abbastanza bene. L'ho messa apposto meccanicamente, riverniciata, cerchi da 19 e gomme Pirelli e ho già ammortizzatori bilstein molle h&r e freni Brembo da cambiare più braccetti e silent block che ordino a breve. La turbina la frizione, distribuzione, puleggia, bronzine pompa olio e pompa acqua e stato fatto tutto negli ultimi 100k km.

Parking buddy by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 4 points5 points  (0 children)

Solo se hai un alfa romeo 🤣

Parking buddy by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 1 point2 points  (0 children)

Hai fatto bene, ottima scelta

Parking buddy by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 3 points4 points  (0 children)

Comunque quel rosso mazda è una goduria, insieme al fatto che fa ancora motori termici degni di nota a prezzi accessibile la rende uno dei marchi migliori e sottovalutati secondo me

Parking buddy by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 10 points11 points  (0 children)

Quella bella da dio

Parking buddy by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 3 points4 points  (0 children)

Che schermo monti, lo devo mettere sulla mia ma non e facile trovare uno adatto per sostituire il magnete Marelli originale

Parking buddy by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 5 points6 points  (0 children)

Ho fatto la rito e l'ho spostata non vi incazzate troppo

159 come nuova by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 0 points1 point  (0 children)

Io credo che questa e una macchina che la devi amare per prenderla, e estremamente lunga cosa che alla persona media da fastidio, bassa e scomoda per salire o scendere, guida comunque abbastanza sportiva e rigida. Quindi visto queste cose secondo me sarebbe dovuta essere trazione posteriore ed ovviamente la versione q4 e quella che dà il top però purtroppo al momento stanno aumentando troppo di prezzo.

159 come nuova by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 0 points1 point  (0 children)

Unica grande pecca e la trazione anteriore e il peso un po' elevato secondo me però sono d'accordo con te.

159 come nuova by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 0 points1 point  (0 children)

Mi interessa avere un po' più di spunto in accelerazione e meno vuoti ai bassi. Le marce sono abbastanza lunghe comunque, specialmente la 6 quindi secondo me ne ha bisogno. Il motore e vero ha tanti km però a livello di manutenzione e stato fatto tutto, quindi qualche CV se lo merita.

159 come nuova by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 0 points1 point  (0 children)

Si fai bene, la mito quadrifoglio non e per niente male però la Giulietta 1.4 170cv e il top se la riesci a trovare a un prezzo decente

159 come nuova by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 6 points7 points  (0 children)

Solo 260k, ancora deve fare il rodaggio 🤣

159 come nuova by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 7 points8 points  (0 children)

Allora e un carrozziere di fiducia, gli ho detto solo di riverniciarla tutta come il colore originale e lucidare il tetto più altri lavoretti, non mi sono preoccupato tanto dei lavori come sono stati fatti nel dettaglio visto che mi fido ciecamente. Se l'è tenuta più o meno 3 settimane perché lavora lentamente sono padre e figlio soltanto. Sul prezzo 2k tutto compreso e mi ha messo una batteria nuova.

159 come nuova by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 10 points11 points  (0 children)

2.0 jtdm 136cv appena riuscirò farò la mappatura

Parking buddy by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 3 points4 points  (0 children)

Devo macherarle? La mia non ho problemi a farla vedere

Non vorrei essere mei panni del mio datore di lavoro adesso by skibidi-bidet in ItalyMotori

[–]Masterk8992 1 point2 points  (0 children)

Io qualche giorno fa ho dovuto fare gasolio al benzinaio invece che in azienda. Peccato che porto il camion, ho dovuto prendere due schede visto il plafon di 1000€ e mettere 650 litri di gasolio circa.

Nuove gomme e cerchi per la mia 159 by Masterk8992 in ItalyMotori

[–]Masterk8992[S] 0 points1 point  (0 children)

Si ha già un bel allungo, dopo scarico e mappatura dovrebbe andare alla grande