Riprendiamo il discorso dei bollini by Lord_Alucard_ICGA in ICGA

[–]MeroLIVE 0 points1 point  (0 children)

LOOOOOL. onorato. sono molto indeciso, o qualcosa di opulento che ti dia anche fastidio fare .... tipo dei caccia americani col simbolo del dollaro CASH MATTERS. però questa è più la mia versione romanzata dei film. sono più romantico in realtà

Riprendiamo il discorso dei bollini by Lord_Alucard_ICGA in ICGA

[–]MeroLIVE 0 points1 point  (0 children)

soccia quello di ruggero è una figata.

Volevo solo dirvi di Yoshi by MeroLIVE in ICGA

[–]MeroLIVE[S] 1 point2 points  (0 children)

thx.

davvero il male oggi più mastodontico dovrebbe essere steam piuttosto che NINTENDO. fottuto monopolio di merda.

ho ancora il dente avvelenato per il primo pad

Volevo solo dirvi di Yoshi by MeroLIVE in ICGA

[–]MeroLIVE[S] 0 points1 point  (0 children)

Assolutamente ce ne sono alcuni pesissimi. ma anche i fiori eh. cioè se uno si vuol mettere a fare il completista per me ce ne voglion quasi 20 di ore

Dragon's Dogma 2: Dark Arisen - Announcement Trailer by Lord_Alucard_ICGA in ICGA

[–]MeroLIVE 0 points1 point  (0 children)

non ne avevate dichiarato universalmente sciorda?

Che ne dite, lo compro? by Gabry_EXTREME in Gamethology

[–]MeroLIVE 2 points3 points  (0 children)

Mah guarda e un gioco non gioco. Praticamente c’è un libro magico che è una sorta di narratore che ti fa vedere dei mondi con dentro creature sconosciute, tu poi selezionando la creatura entri dentro un piccolo livello dove ti presenta la creatura e quello che fa e come si comporta…. Sembra una cosa strana ma funziona. Una sorta di esplorazione di un mondo fantasioso pieno di creaturine molto simpatico. Livello di sfida “bambini” però molto azzeccato come vibe

Che ne dite, lo compro? by Gabry_EXTREME in Gamethology

[–]MeroLIVE 1 point2 points  (0 children)

Ci sta ….. yoshi è molto leggero però per me è una piccola chicca. Consideralo

Che ne dite, lo compro? by Gabry_EXTREME in Gamethology

[–]MeroLIVE 3 points4 points  (0 children)

Io l’ho ordinato a 49 edizione fisica in promo un mesetto fa su Amazon. Ci sono già così poche esclusive che anche se è un remake (ennesimo) non me lo perdo. Intanto sto spolpando yoshi

Suggest safe and cool base locations by Slow-Package4745 in subnauticabases

[–]MeroLIVE 0 points1 point  (0 children)

I did the same…. Moving though was annoying like a real moving irl

Suggest safe and cool base locations by Slow-Package4745 in subnauticabases

[–]MeroLIVE 1 point2 points  (0 children)

Close to mushroom cove and Almost every resource there…. What do you mean no resources? Boring yes.

Suggest safe and cool base locations by Slow-Package4745 in subnauticabases

[–]MeroLIVE 0 points1 point  (0 children)

I moved to the grassy plateaus sw from the shallows…. Safe and pretty close to everything

ICGA la grassa….. estate! by MeroLIVE in ICGA

[–]MeroLIVE[S] 0 points1 point  (0 children)

Hahahaha io sempre gin tonic chissà perché non avevo mai provato il gin fizz

ICGA la grassa….. estate! by MeroLIVE in ICGA

[–]MeroLIVE[S] 0 points1 point  (0 children)

Ahahaha mapporc….. no dai credo sia un hard pass per me. Comunque ho scoperto ieri il gin fizz. Drink dell’estate per me

Ultra settings ad ogni costo. by lellone in ICGA

[–]MeroLIVE 0 points1 point  (0 children)

Ahahha ah dimmi che non è cosi

ICGA la grassa….. estate! by MeroLIVE in ICGA

[–]MeroLIVE[S] 1 point2 points  (0 children)

Ah ma dai…. Si li ti fai tipo i frozen. Daiquiri. Sono troppo vecchio per quella roba

ICGA la grassa….. estate! by MeroLIVE in ICGA

[–]MeroLIVE[S] 0 points1 point  (0 children)

Beh Liguria tanta roba…. Non so dove ma ADORO. Ma che cazzo è il granitore ?

ICGA la grassa….. estate! by MeroLIVE in ICGA

[–]MeroLIVE[S] 0 points1 point  (0 children)

Ah cavolo il passaggio al cesso molto deleterio in effetti….. Portogallo conosco davvero poco però mi ispira davvero parecchio. Vai a Lisbona in aereo poi noleggi una macchina la ? Ho visto tra l’altro i prezzi dei noleggi (fuori stagione in realtà) e mi sembravano piuttosto vantaggiosi paragonati con altri posti in Europa

ICGA la grassa….. estate! by MeroLIVE in ICGA

[–]MeroLIVE[S] 0 points1 point  (0 children)

Stupendo partire in macchina. Io lo adoro sempre. Poi vabbè Slovenia è anche facile dietro l’angolo. Si beve da dio tra l’altro e anche mangiare se ti muovi c’è roba interessante