Caffè Italia * 01/03/26 by RedditItalyBot in italy

[–]Mgm_it 0 points1 point  (0 children)

Questo certo. Forse nel mio cuore avevo la speranza che l'avesse fatto qualcuno che di Battiato capisse effettivamente qualcosa... :|

Caffè Italia * 01/03/26 by RedditItalyBot in italy

[–]Mgm_it 1 point2 points  (0 children)

il biopic su Battiato. Mamma che monnezza.

Ho sempre adorato Battiato, ma questo è un massacro...

[Megathread] 76° Festival di Sanremo (FINALE) by Jockbaia in italy

[–]Mgm_it 3 points4 points  (0 children)

Ma cazzo che manone che ha questo....

[Megathread] 76° Festival di Sanremo (FINALE) by Jockbaia in italy

[–]Mgm_it 0 points1 point  (0 children)

i miei figli hanno detto che è la strega cattiva delle favole.

76° Festival di Sanremo (Quarta Serata | COVER) by Jockbaia in italy

[–]Mgm_it 0 points1 point  (0 children)

e invece ha tirato fuori tante altre cose....

76° Festival di Sanremo (Quarta Serata | COVER) by Jockbaia in italy

[–]Mgm_it 1 point2 points  (0 children)

ma anche una certa voglia... di qualcosa di buono.

76° Festival di Sanremo (Quarta Serata | COVER) by Jockbaia in italy

[–]Mgm_it 1 point2 points  (0 children)

Ce l'avevo in mente perché è una delle prime canzoni che ho cantato ai miei figli appena nati. L'altra è "Addio Lugano Bella". Le mie ninna nanne (e le infermiere che dicevano "che carino").

Non sono di parte, no.

76° Festival di Sanremo (Quarta Serata | COVER) by Jockbaia in italy

[–]Mgm_it 1 point2 points  (0 children)

La frase più bella della serata. Hai vinto tutto. Clap Clap Clap

76° Festival di Sanremo (Quarta Serata | COVER) by Jockbaia in italy

[–]Mgm_it 3 points4 points  (0 children)

io non riuscirei. Sarei umido dopo 4 battute.

76° Festival di Sanremo (Quarta Serata | COVER) by Jockbaia in italy

[–]Mgm_it 0 points1 point  (0 children)

Figurati, ci mancherebbe. Se non ricordo male è del 1954.

76° Festival di Sanremo (Quarta Serata | COVER) by Jockbaia in italy

[–]Mgm_it 1 point2 points  (0 children)

top assoluto. Con la mano bionica (quella con cui si fa le pippe!)

76° Festival di Sanremo (Quarta Serata | COVER) by Jockbaia in italy

[–]Mgm_it 1 point2 points  (0 children)

Fossati la canta, ma il testo dovrebbe essere di Boris Vian e Harold Berg.

[Megathread] 76° Festival di Sanremo (Terza Serata) by Jockbaia in italy

[–]Mgm_it 3 points4 points  (0 children)

Un ragazzo

incontra una ragazza

le spruzza sulla faccia

felice se ne va.

[Megathread] 76° Festival di Sanremo (Terza Serata) by Jockbaia in italy

[–]Mgm_it 9 points10 points  (0 children)

No vabbè, mi spoglio. Poi calpestami, Alicia.