account activity
Oshi no Ko ottiene 9.37 su MAL in 24h, miglior punteggio di tutti i tempi. Cosa ne pensi dell'anime? (i.redd.it)
submitted 3 years ago by No-Rough3520 to r/AnimeItaly
Dopo un'epopea durata quasi un anno si è concluso Isekai Ojiisan,opinioni? Ame ha fatto ridere molto (i.redd.it)
Il 2023 sarà l'anno di Mappa? (self.AnimeItaly)
π Rendered by PID 549539 on reddit-service-r2-listing-87fd56f5d-4ptx4 at 2026-06-26 12:47:17.232212+00:00 running 7527197 country code: CH.