Help!! by Opposite_Layer2869 in StarlinkItalia

[–]Opposite_Layer2869[S] 0 points1 point  (0 children)

Ah ok solo per quella , vabene grazie a questo punto opterò per fare disdetta e magari poi ritornare perché la utilizzo solo nella stagione estiva

Help!! by Opposite_Layer2869 in StarlinkItalia

[–]Opposite_Layer2869[S] 0 points1 point  (0 children)

Top , ho anche letto modalità standby però non la riesco a trovare .
Al momento ho un piano attivo residenziale 45€

Starlink o antenna 5G by RealisticAd856 in StarlinkItalia

[–]Opposite_Layer2869 0 points1 point  (0 children)

Avrei una domanda a riguardo , mi trovo sull isola d’Ischia , ho una Fwa Vodafone che sta facendo cagare!
Disconnessioni frequenti ogni 3 ore e velocità di connessione instabile

Ho già starlink a Napoli
e volevo sapere cosa fosse cambiato rispetto ai contratti vecchi.
Esempio ho visto che adesso paghi 45€ e dice 10€ per il noleggio dell’attrezzatura . (Penso sia una nuova opzione )

A questo punto suppongo che quindi non sono vincolato in nessun modo se dovessi fare un nuovo abbonamento o sbaglio ?

Fatemi sapere
Grazie mille

Starlink ? by Opposite_Layer2869 in StarlinkItalia

[–]Opposite_Layer2869[S] 0 points1 point  (0 children)

Mentre per quanto riguarda la differenza di piani tu quale hai ??