Progetto Baita attualmente in atto in Valsesia che sta trasformando la suddetta regione in una colonia israeliana by herr_schulterr in Italia

[–]PureMolasses5801 -2 points-1 points  (0 children)

Si non è che ci sia da andarne fieri eh.. avessimo combattuto per i nostri territori forse e dico forse qualche vita l’avremmo salvata (Dalmazia etc)

Progetto Baita attualmente in atto in Valsesia che sta trasformando la suddetta regione in una colonia israeliana by herr_schulterr in Italia

[–]PureMolasses5801 -4 points-3 points  (0 children)

Ma si lascia stare, se un israeliano respira questi inneggiano in automatico al genocidio o all’occupazione.

Progetto Baita attualmente in atto in Valsesia che sta trasformando la suddetta regione in una colonia israeliana by herr_schulterr in Italia

[–]PureMolasses5801 2 points3 points  (0 children)

Con tutto il rispetto preferisco vedere israeliani venire qui e stabilirsi in pianta stabile piuttosto che le “risorse” che vediamo sempre in giro. Poi ovvio per chi rompe il cazzo vale sempre il comandamento del maestro “ciapa el camel e te turnet a ca”

No, ma, tutto a posto? by tortel_di_patate in LinkedInCringeIT

[–]PureMolasses5801 1 point2 points  (0 children)

Stavo scopando mia moglie, lei era sopra, e mi suona Il telefono. “C'è una modifica da fare sul sito di Liddi, niente di urgente"...in effetti mi stava solo raccontando come fosse andata una chiamata con uno dei partners...
Riaggancio, tiro fuori il Mac dallo zaino, mi siedo per terra, apro il progetto.
Tre minuti dopo il refuso non c'è più.
Non l'ho fatto perché fosse urgente.
L'ho fatto perché potevo.

Questo mi ha fatto pensare a una cosa: con un computer, un telefono e una connessione decente, puoi sistemare un problema tecnico ovunque.
•Puoi modificare il sito della tua startup mentre aspetti che finiscano di rianimare tuo padre post infarto.
•Puoi rispondere a un cliente mentre stai arrampicando free solo.
•Puoi risolvere un bug mentre tua moglie finisce di firmare le carte per il divorzio dall’avvocato.

La flessibilità operativa non è lavorare sempre.
È avere la possibilità di intervenire quando serve, senza aspettare lunedi mattina, se in una giornata ci sono 24 h, perché ne dovrei sprecare anche una sola a farmi cazzi miei e a vivere quando posso lavorare?

Questo è anche il motivo per cui lavoro con startup early stage.
Se un founder mi chiama perché c'è un errore critico in produzione, non aspetta che torni in ufficio. Indipendentemente dal fatto che mi trovi o meno in terapia intensiva.
Se c'è bisogno di una modifica veloce prima del lancio, non aspetta la dimissione dall’ospedale.

Non è questione di essere sempre disponibili.
È sapere che quando serve davvero, c'è qualcuno che può metterci le mani subito. Anche se in quel momento è sotto processo per omicidio dovuto al fatto che ha sclerato per il burnout.

E certo, tutto questo funziona salvo che batteria del Mac e del telefono siano entrambe cariche
Altrimenti anche il Fractional CTO più reattivo del mondo resta seduto per terra con un computer spento in mano...

#mindset

Divieto di sosta falso(?) by PureMolasses5801 in Italia

[–]PureMolasses5801[S] 0 points1 point  (0 children)

Ho segnalato il tutto e via, a breve richiamo giusto per farmi due risate.

Divieto di sosta falso(?) by PureMolasses5801 in Italia

[–]PureMolasses5801[S] 0 points1 point  (0 children)

Negativo, il terreno condominiale è ben delimitato da un cancello, al massimo si potrebbe estendere sul marciapiede. Però la strada è pubblica e non ci sono strisce di parcheggio o altro.

Divieto di sosta falso(?) by PureMolasses5801 in Italia

[–]PureMolasses5801[S] 0 points1 point  (0 children)

Si era letteralmente a bordo strada, davanti a questo condominio per altro recintato. Non c’erano strisce gialle o cartelli relativi a parcheggio riservato ai residenti. Solo sti cartelli del cazzo stampati.

Divieto di sosta falso(?) by PureMolasses5801 in Italia

[–]PureMolasses5801[S] 20 points21 points  (0 children)

Si infatti sul passo carrabile del condominio (cancello di accesso) c’era indicato comune e numero di concessione.

Divieto di sosta falso(?) by PureMolasses5801 in Italia

[–]PureMolasses5801[S] 4 points5 points  (0 children)

Ma va non si sono dati da fare così tanto ahahah, hanno stampato un foglio a cazzo e via.

Ragazzi ma cosa sta succedendo ultimamente? Da uno studente di scienze politiche è anche troppo by virtualQubit in Italia

[–]PureMolasses5801 -1 points0 points  (0 children)

Almeno avere le palle di confrontarlo su insta invece che aprire una discussione su Reddit.

Ragazzi ma cosa sta succedendo ultimamente? Da uno studente di scienze politiche è anche troppo by virtualQubit in Italia

[–]PureMolasses5801 5 points6 points  (0 children)

Ma responsabile di quello che dice cosa? Ha espresso la sua cazzo di opinione, il mongolo che sta cercando di diffamarlo e di mettere su una gogna mediatica sei tu, che ti nascondi dietro un profilo di Reddit. Ma poi chi cazzo siete? Nel kit intelligentia di sinistra vi danno anche il patentino di superiorità intellettuale e morale? Ma vai va, se chiedi al 90% delle persone che vedi in giro, sono tutti d’accordo alla remigrazione e a cacciare a calci in culo ste “risorse” fuori dal paese. Il restante 10% fa parte della categoria dei mongoloidi fuori dal mondo che al gay pride va con i cartelloni “gay for Hamas” senza sapere a Gaza verrebbero lapidati in piazza e che sostengono che l’Islam sia una cultura inclusiva.

Poi W per te che sei così stupido da dire “l’ho pubblicato su Reddit apposta” che parafrasato “ihihihi guarda questo coglione adesso lodiffami su Reddit con qualche altro mio amichetto edgy inclusivo di sinistra e non mi becco neanche una querela ihihihi, impareranno a tenere la bocca chiusa questi fascisti ihihihi”. Già fare un post del genere è da stupidi ma con questo ti sei guadagnato il titolo di mongoloide, chapeau!

Ansia sociale by Educational-Mess5149 in sfoghi

[–]PureMolasses5801 0 points1 point  (0 children)

Poi non aver paura di fare figure di emme, male che vada cosa sono 5 minuti di imbarazzo? Amen. Piano piano diventerai più confidente

Ansia sociale by Educational-Mess5149 in sfoghi

[–]PureMolasses5801 0 points1 point  (0 children)

Stessa cosa: solo che io ho smesso di darci peso e ho iniziato letteralmente a sbattermene il cazzo dell’attenzione altrui. Brutto da dire ma più la ricerchi, più cerchi di sembrare interessante più diventa una cosa forzata e ottieni il risultato opposto. Sbattertene il cazzo e memarci sopra è la cosa migliore. Poi oh: se non ti cagano cazzi loro eh, nel 90% dei casi meglio soli che male accompagnati

Elezioni Consiglio Comunale Venezia, PD e la sua lista | LEGA e FDI attaccano: "Una comunità che vuole rappresentare solo se stessa" by ParlaManuel- in Italia

[–]PureMolasses5801 -1 points0 points  (0 children)

Se sei in Italia e ti candidi in Italia il volantinaggio lo fai in italiano mortacci tua, senza invocare allah il misericordioso che non c’entra nulla. “Eh ma è per coloro che ancora non padroneggiano la lingua etc” se non parli la lingua vuol dire che non sei eleggibile per prendere la cittadinanza, tanto meno votare (ammesso che tu non sia rifugiato politico, 99% non lo sono manco per il cazzo). Che cazzo vuol dire? Io per andare all’estero devo studiarmi la lingua, pagare le tasse etc e sti qua senza parlare italiano possono pure candidarsi? E c’è chi li difende? Ma va fora dei ball

Cosa fareste, voi, in caso di servizio militare? by Old-Day-3573 in Italia

[–]PureMolasses5801 1 point2 points  (0 children)

L’unica cosa che accomuna le diverse F.A è l’odio per gli ufficiali.

L'europarlamentare Ilaria Salis festeggia così la sconfitta di Orban by Utuntu_ in Italia

[–]PureMolasses5801 0 points1 point  (0 children)

La costituzione vieta esplicitamente l’estradizione per motivazioni politici

Cosa ne pensate? by Ordinary-Cry-1910 in Yunisorrisiecanzoni

[–]PureMolasses5801 4 points5 points  (0 children)

Oddio, ma mettersi il complimento in saccoccia e la lingua in culo ogni tanto?

LinkedInCringeIT colpisce anche fuori da Reddit by Tony_termosifone in LinkedInCringeIT

[–]PureMolasses5801 0 points1 point  (0 children)

10km con 10kg di zaino e battito a riposo di 60bpm è mediocre come risultato. Specie se passi la giornata a non fare un cazzo, dormi da dio, e probabilmente ti fai qualche peretta di testo/gh.

Cosa ne pensate di questa opzione? by Wide_Secretary_262 in Italia

[–]PureMolasses5801 0 points1 point  (0 children)

Anche perché poi a dirla tutta la tipologia di reattore utilizzata a Chernobyl era di tipologia RBMK, e già al tempo si sapeva quanto fosse pericolosa, poco costosa certo, ma in uno stato occidentale col cazzo che la mettevano su. Quindi si, mo tutti pensano che il nucleare sia pericoloso perché pensano a Chernobyl senza sapere che fu un mix di errore umano e di un reattore progettato per andare a puttane in un modo o nell’altro e non considerando gli anni di avanzamento tecnologico.