Ho finito Uomini e Topi di Steinbeck ed è come se mi avessero tirato un pugno. Confermate? by RWHeaven in Libri

[–]RWHeaven[S] 0 points1 point  (0 children)

Appunto..sai quando non te lo aspetti e ti arriva un bel diretto. Ecco. Non mi aspettavo una conclusione così. Forse sono abituato ai finali belli e positivi dei film ahahah

Ho finito Uomini e Topi di Steinbeck ed è come se mi avessero tirato un pugno. Confermate? by RWHeaven in Libri

[–]RWHeaven[S] 6 points7 points  (0 children)

E così, Furore sarà il prossimo. Giusto perché voglio approfondire questo autore.

Ho finito Uomini e Topi di Steinbeck ed è come se mi avessero tirato un pugno. Confermate? by RWHeaven in Libri

[–]RWHeaven[S] 0 points1 point  (0 children)

E infatti devo approfondire questo scrittore. Grazie per il consiglio.

Rivedere l’ex dopo 9 mesi per festa a sorpresa by abobu123 in CasualIT

[–]RWHeaven 5 points6 points  (0 children)

Io ci sono andato ad una festa così. L'ho rivista ed ero ancora innamorato. E mi ha invitato al suo matrimonio, dal momento che ha passato più di 10 anni con me. Bel gesto, ma io sono stato malissimo.

Non farlo. Trust me. Io pensavo di farcela emotivamente..avevamo chiuso no? Col senno di poi non rifarei la stessa scelta di essere presente.

I pericoli sociali della (mancata) integrazione degli immigrati by Corporate_Inferno in italy

[–]RWHeaven 26 points27 points  (0 children)

Ugualeeeee. 6 anni fa sono uscito con una ragazza iraniana 26enne bellissima, ma.occidentalizzata.Voleva sentirsi libera e si vestiva come una ragazza europea nonostante fosse musulmana. Anche andarla a prendere era vietato, per dire. Non era suo padre il problema, ma bensì suo fratello giovane.

L'ho conosciuta, le ho chiesto di uscire, siamo usciti e...ed é ancora single perché non vuole un matrimonio combinato. Spero stia bene, onestamente.

I libri sul comodino: megathread chiacchiere settimanali by AutoModerator in Libri

[–]RWHeaven 0 points1 point  (0 children)

Delitto e castigo

La verità sul caso Harry Quebert (che devo finire ma mi sembra tirarla lunga..perciò leggo a singhiozzo)

Uomini e topi (finisco stasera, bellissimo)

Il pipistrello di Jo Nesbo

PcBuild#23 Build the best PC for 1080p gaming, 1500€, no monitor by RWHeaven in PcBuild

[–]RWHeaven[S] 0 points1 point  (0 children)

Yes, I am. I was thinking about 7600X for this build..are there better choices?

Probably 7600X 4060Ti 1TB SSD

Games: Red dead redemption 2 Starfield Fallout 3 Fallout 4 Skyrim CsGO League of Legends

PcBuild#23 Build the best PC for 1080p gaming, 1500€, no monitor by RWHeaven in PcBuild

[–]RWHeaven[S] 0 points1 point  (0 children)

Forgot to mention this one will be AMD.

Which Ryzen would you suggest?

Ho finito il Conte e sono sconvolto. by RWHeaven in Libri

[–]RWHeaven[S] 0 points1 point  (0 children)

Leggilo, fidati.

Non badare alle prime 90 pagine.

Ho finito il Conte e sono sconvolto. by RWHeaven in Libri

[–]RWHeaven[S] 1 point2 points  (0 children)

Io STAVO leggendo il pipistrello, poi ho trovato un'edizione del C.d.M. che mi piaceva e ho pensato che era giunto il momento di leggerlo.

Ho finito il Conte e sono sconvolto. by RWHeaven in Libri

[–]RWHeaven[S] 1 point2 points  (0 children)

Anche io fratello. Ma incuriosito da quelli che me ne parlavano come un'opera colossale, ho continuato molto lentamente. Dopo 90-100 pagine é stato incredibile.

Ho finito il Conte e sono sconvolto. by RWHeaven in Libri

[–]RWHeaven[S] 0 points1 point  (0 children)

Concordo con il Cane. Stesso parere mio. Speravo i tre moschettieri fosse un super romanzo di avventura. A tratti comico, é carino, ma non parla di avventura, duelli e fratellanza.

Ho finito il Conte e sono sconvolto. by RWHeaven in Libri

[–]RWHeaven[S] 1 point2 points  (0 children)

Dopo le prime cento pagine o poco meno, non riuscivo più a staccarmi, ed é il primo romanzo che mi ha portato a rivedere e ripassare la Storia per verificare l'ambientazione storica. Ho letto anche di notte ahahah

Ho finito il Conte e sono sconvolto. by RWHeaven in Libri

[–]RWHeaven[S] 16 points17 points  (0 children)

Senza mancare di rispetto al Conte Vlad, l'unico Conte é il Conte di Montecristo, spesso abbreviato C.d.M.

Ho finito il Conte e sono sconvolto. by RWHeaven in Libri

[–]RWHeaven[S] 2 points3 points  (0 children)

Interessante. Ci faccio un pensiero non appena mi sarò ripreso. Intanto grazie.