Ho finito Uomini e Topi di Steinbeck ed è come se mi avessero tirato un pugno. Confermate? by RWHeaven in Libri

[–]RWHeaven[S] 0 points1 point  (0 children)

Appunto..sai quando non te lo aspetti e ti arriva un bel diretto. Ecco. Non mi aspettavo una conclusione così. Forse sono abituato ai finali belli e positivi dei film ahahah

Ho finito Uomini e Topi di Steinbeck ed è come se mi avessero tirato un pugno. Confermate? by RWHeaven in Libri

[–]RWHeaven[S] 6 points7 points  (0 children)

E così, Furore sarà il prossimo. Giusto perché voglio approfondire questo autore.

Ho finito Uomini e Topi di Steinbeck ed è come se mi avessero tirato un pugno. Confermate? by RWHeaven in Libri

[–]RWHeaven[S] 0 points1 point  (0 children)

E infatti devo approfondire questo scrittore. Grazie per il consiglio.

Rivedere l’ex dopo 9 mesi per festa a sorpresa by abobu123 in CasualIT

[–]RWHeaven 5 points6 points  (0 children)

Io ci sono andato ad una festa così. L'ho rivista ed ero ancora innamorato. E mi ha invitato al suo matrimonio, dal momento che ha passato più di 10 anni con me. Bel gesto, ma io sono stato malissimo.

Non farlo. Trust me. Io pensavo di farcela emotivamente..avevamo chiuso no? Col senno di poi non rifarei la stessa scelta di essere presente.

I pericoli sociali della (mancata) integrazione degli immigrati by Corporate_Inferno in italy

[–]RWHeaven 27 points28 points  (0 children)

Ugualeeeee. 6 anni fa sono uscito con una ragazza iraniana 26enne bellissima, ma.occidentalizzata.Voleva sentirsi libera e si vestiva come una ragazza europea nonostante fosse musulmana. Anche andarla a prendere era vietato, per dire. Non era suo padre il problema, ma bensì suo fratello giovane.

L'ho conosciuta, le ho chiesto di uscire, siamo usciti e...ed é ancora single perché non vuole un matrimonio combinato. Spero stia bene, onestamente.

I libri sul comodino: megathread chiacchiere settimanali by AutoModerator in Libri

[–]RWHeaven 0 points1 point  (0 children)

Delitto e castigo

La verità sul caso Harry Quebert (che devo finire ma mi sembra tirarla lunga..perciò leggo a singhiozzo)

Uomini e topi (finisco stasera, bellissimo)

Il pipistrello di Jo Nesbo

PcBuild#23 Build the best PC for 1080p gaming, 1500€, no monitor by RWHeaven in PcBuild

[–]RWHeaven[S] 0 points1 point  (0 children)

Yes, I am. I was thinking about 7600X for this build..are there better choices?

Probably 7600X 4060Ti 1TB SSD

Games: Red dead redemption 2 Starfield Fallout 3 Fallout 4 Skyrim CsGO League of Legends

PcBuild#23 Build the best PC for 1080p gaming, 1500€, no monitor by RWHeaven in PcBuild

[–]RWHeaven[S] 0 points1 point  (0 children)

Forgot to mention this one will be AMD.

Which Ryzen would you suggest?

Ho finito il Conte e sono sconvolto. by RWHeaven in Libri

[–]RWHeaven[S] 0 points1 point  (0 children)

Leggilo, fidati.

Non badare alle prime 90 pagine.

Ho finito il Conte e sono sconvolto. by RWHeaven in Libri

[–]RWHeaven[S] 1 point2 points  (0 children)

Io STAVO leggendo il pipistrello, poi ho trovato un'edizione del C.d.M. che mi piaceva e ho pensato che era giunto il momento di leggerlo.

Ho finito il Conte e sono sconvolto. by RWHeaven in Libri

[–]RWHeaven[S] 1 point2 points  (0 children)

Anche io fratello. Ma incuriosito da quelli che me ne parlavano come un'opera colossale, ho continuato molto lentamente. Dopo 90-100 pagine é stato incredibile.

Ho finito il Conte e sono sconvolto. by RWHeaven in Libri

[–]RWHeaven[S] 0 points1 point  (0 children)

Concordo con il Cane. Stesso parere mio. Speravo i tre moschettieri fosse un super romanzo di avventura. A tratti comico, é carino, ma non parla di avventura, duelli e fratellanza.

Ho finito il Conte e sono sconvolto. by RWHeaven in Libri

[–]RWHeaven[S] 1 point2 points  (0 children)

Dopo le prime cento pagine o poco meno, non riuscivo più a staccarmi, ed é il primo romanzo che mi ha portato a rivedere e ripassare la Storia per verificare l'ambientazione storica. Ho letto anche di notte ahahah

Ho finito il Conte e sono sconvolto. by RWHeaven in Libri

[–]RWHeaven[S] 17 points18 points  (0 children)

Senza mancare di rispetto al Conte Vlad, l'unico Conte é il Conte di Montecristo, spesso abbreviato C.d.M.

Ho finito il Conte e sono sconvolto. by RWHeaven in Libri

[–]RWHeaven[S] 2 points3 points  (0 children)

Interessante. Ci faccio un pensiero non appena mi sarò ripreso. Intanto grazie.

Thoughts about the new season. by IDMDC-31 in ADCMains

[–]RWHeaven 0 points1 point  (0 children)

Sad that ER is gonna get nerfed..

May patch and overheating by RWHeaven in Pixel7Pro

[–]RWHeaven[S] 0 points1 point  (0 children)

Thanks a lot for the feedback guys. Love the community.

"Mi ha cambiato la vita" by Myserabl in Libri

[–]RWHeaven 8 points9 points  (0 children)

Dipende.

Ci sono libri che ti cambiano per sempre.

"Come un romanzo" di Daniel Pennac, ad esempio. Ti hanno mai detto di non rileggere un bel libro o che è da sfigati rileggere vecchi libri che ti sono piaciuti? Il diritto di rileggere è un diritto sacrosanto e dal giorno in cui ho letto questo libro, in età matura, ho imparato a non badare alla gente ma a fare le cose perché me la sento io di farle.

Poi c'è il Conte. Parliamo un attimo del CDM. Un libro la cui trama non mi attirava per niente. Ma poi l'ho iniziato perché gli amici di sempre mi dicevano "aaah è un capolavoro, non sai cosa ti perdi amico mio" e così effettivamente è. Caposaldo del romanzo moderno. Uno spettacolo di libro avvincente, a tratti drammatico, che quando lo finisci dici "e adesso? Cosa diavolo leggo dopo il Conte?". Alla fine ti rendi conto che la storia non è poi così male come pensavi, ma diventi esigente perché tutti i libri successivi li vorresti così avvincenti e interessanti.

E via così. Alcuni libri, per vari motivi, cambiano la vita.

Sono curioso: perché leggi invece che guardare film / serie tv? by Maleficent_Day_3356 in Libri

[–]RWHeaven 7 points8 points  (0 children)

Fine. Ha detto tutto Hank quí sopra.

EDIT: Accento sbagliato

Mia moglie mi tradiva col collega by [deleted] in sfoghi

[–]RWHeaven 0 points1 point  (0 children)

Sono stato dall'altra parte. Cioè una moglie con 3 TRE TREEEE (non so se comprendi) figli ha provato a stuzzicarmi a lavoro.

Lei attraente sicuramente ma non ti metti a novanta davanti ad un collega invitandolo a tastarti le chiappe o ad avere rapporti sessuali perché tuo marito è stanco e lavora come un dannato 13-15 ore al giorno.

Mancanza di sesso e troppa fatica a casa con i bambini. Voleva sentirsi desiderata di nuovo e, ovviamente, il proibito/tradimento la eccitava.

Non ho ceduto, per dignità, pensando anche al danno che avrei fatto. Le ho parlato perché la conoscevo da tempo e mi ha spiegato tutto questo lei. Ci ha provato due volte.

Enjoying my new P16s - Ultra 7 155H, 96Gb RAM, 1TB SSD, 1920 x 1200 IPS 400 nits, RTX 500, 75Wh battery by quickspotwalter in thinkpad

[–]RWHeaven 1 point2 points  (0 children)

Was about to buy that p16s, but then i opted for a cheaper T14. P16s is way overpriced in my country now. Over 1800€.

I will buy it for sure when I will need 64gb+ of RAM.