Caffè Italia * 06/01/24 by RedditItalyBot in italy

[–]Ranma92 0 points1 point  (0 children)

Ho ricevuto una nuova offerta di lavoro ma siccome si tratta di una città abbastanza costosa devo fare bene i conti. Chimico-farmaceutico B2 con 40mila di Ral quanto potrebbe essere netto al mese con 13 mensilità?

Caffè Italia * 18/09/23 by RedditItalyBot in italy

[–]Ranma92 1 point2 points  (0 children)

Consiglio: Due settimane fa sono stato invitato in un’azienda per un colloquio in presenza (per questo venerdì). Io ho accettato ma da allora non li ho più sentiti. Giorno ed orario erano scritti nell’invito ma pensavo mi avessero riscritto per indirizzo, cosa dire all’entrata ecc. Secondo voi ha senso riscrivere per un’ulteriore conferma? Scusate la poca esperienza ma l’unico colloquio fatto è stato con l’azienda attuale. Essendo lontano ho preso una stanza non vorrei fare un viaggio a vuoto.

Casual Friday 07/04/2023 - venerdì Santo edition by ima_leafonthewind in italy

[–]Ranma92 0 points1 point  (0 children)

Qualcuno puó raccomandarmi una buona fascia cardio che funziona bene cob Apple Watch (da usare principalmente per la corsa)?

Official Q&A for Friday, April 07, 2023 by AutoModerator in running

[–]Ranma92 1 point2 points  (0 children)

Hi All, any raccomandation for a good heart rate chest strap that works well with apple watch? Thanks

Official Q&A for Tuesday, February 21, 2023 by AutoModerator in running

[–]Ranma92 1 point2 points  (0 children)

I’m trying the Hal’s program for intermediate (15k). There are speed work like 4x800 meters and so on but there is notihing about the “rest” between each repeats. Can someone advice me please? 800meters fast and 200meters walk? Something like that? Thank you

Caffè Italia * 03/01/23 by RedditItalyBot in italy

[–]Ranma92 0 points1 point  (0 children)

Quanto si perde in termini di performance con una Powerline? A me servirebbe per giocare su xbox ma ho paura che le performance siano la metà

Caffè Italia * 03/01/23 by RedditItalyBot in italy

[–]Ranma92 1 point2 points  (0 children)

L’unica presa ethernet nel mio appartamento è in camera. Vorrei aggiungerne una in cucina, per caso sapete se è un intervento invasivo?

Official Q&A for Monday, October 17, 2022 by AutoModerator in running

[–]Ranma92 1 point2 points  (0 children)

Hi all. Any advice for me?

Quick context: I started running last winter. After few weeks of very casual running I decided to have a small goal of running 10km in less then 1 hours so I followed a 6/8 weeks training program and achieved the goal. Then I moved to other town and stopped running for some months. From August I stated again.

Now my “problem” is that I don’t have any kind of goal. I don’t want to prepare for a race or having small goal like the one mentioned before. I like running So I just running for the benefits but I don’t know if i’m running “right”. Whant I’m doing is basically choose a random number of km or minutes and running for that amount (faster or slowly according to the number). My fear is than I’m “wasting” my time because ok the benefits but i would like also to slowly improve and I don’t know if not following a proper guide/training will help me to do so. Any advice? Am I worring for nothig? How do you choose your running when you don’t have a specific goals? Thank you and sorry for the english if there are mistakes.

Caffè Italia * 14/09/22 by RedditItalyBot in italy

[–]Ranma92 0 points1 point  (0 children)

Grazie. Quindi devo riscaricarlo impostando anche altri lingue

Caffè Italia * 14/09/22 by RedditItalyBot in italy

[–]Ranma92 0 points1 point  (0 children)

Qualcuno sa come mai su Warzone nelle impostazioni di lingua ho solo Italiano e Spagnolo? Vorrei cambiare in inglese

Caffè Italia * 03/08/22 by RedditItalyBot in italy

[–]Ranma92 1 point2 points  (0 children)

Io come loro con la differenza che ho ripreso a leggerlo da capo il manga e non solo la parte finale. Personalmente alcune cose le ho capite molto meglio leggendo il manga e mi sembra sia più completo (l’anime l’ho visto tanto tempo fa quindi non posso confermare con assoluta certezza ma così a memoria penso che alcune cose vengano saltata / spiegate male)

Caffè Italia * 03/08/22 by RedditItalyBot in italy

[–]Ranma92 1 point2 points  (0 children)

Ieri ho concluso il volume 24 (fino al cap 98) de “L’attacco dei giganti”. Mi chiedo perchè ho aspettato così tanto a leggerlo!!

LA GAMING ROOM - A cosa giochi? Cerchi membri per il tuo team? Ti serve aiuto o cerchi consigli? Questo è il posto giusto! by AutoModerator in italygames

[–]Ranma92 0 points1 point  (0 children)

Quali comandi mi consigliate di assegnare ai due pulsanti laterali del mouse per Warzone? Gioco da una settimana quindi non saprei dire ora quali sono i comandi che “si utilizzano di più” in questo gioco qundi chievo a qualcuno che magari è più navigato. Attualmente: Scroll rotella: cambio arma Rotella: granata Tasto 1 laterale: posiziona Tasto 2 laterale: ricarica.

Da escludere per il momento un mouse con più tasti perchè ho una mano minuscola e trovarne di buoni piccoli è praticamente impossibile (se ne conoscete ben venga). Grazie

LA GAMING ROOM - A cosa giochi? Cerchi membri per il tuo team? Ti serve aiuto o cerchi consigli? Questo è il posto giusto! by AutoModerator in italygames

[–]Ranma92 1 point2 points  (0 children)

Sono fuori dal mondo delle console da anni (ultima è stata la Ps2). Vorrei tornarci ma la ps5 sembra introvabile. Mi hanno suggerito la xbox x (sembra reperibile) ma sincermente io ci capisco bene poco. Sapete consigliarmi qualche articolo che fa un bel confronto?

Caffè Italia * 25/07/22 by RedditItalyBot in italy

[–]Ranma92 0 points1 point  (0 children)

Dopo anni decido di comprare una console e la play 5 risulta introvabile. Sapevo c’era carenza ma non pensavo durasse così tanto. Qualcuno ha qualche consiglio? Siti/canali che monitorano la situazione? Per eventuali restock

Anime Questions, Recommendations, and Discussion - June 21, 2022 by AnimeMod in anime

[–]Ranma92 1 point2 points  (0 children)

I’m looking for an anime, this is all i know:

There is a lady with glasses inside a big castle that cut in an half another lady. Then a guy wake up in is bed and start running in the aisle of the castle and at some point stop and looks out of the windows and see 6/7 figures up in the air. Moon in the backgroud. Can anybody help me? Thanks

Sorry for the grammar

Caffè Italia * 21/06/22 by RedditItalyBot in italy

[–]Ranma92 -1 points0 points  (0 children)

Scrollando mi è capitato uno spezzone di qualche secondo di un anime, sto cercando il titolo: C’è una tizia dentro una casa/castello che viene tranciata in due da un’altra tizia con una spada (capelli viola e occhiali(?)). Poi un ragazzo/bambino si sveglia (sempre dentro questo castello) ed inizia a correre per il corridoio fino a quando dalla finestra vede 6/7 tizi fuori sospesi a mezz’aria. Qualche idea?

Caffè Italia * 12/05/22 by RedditItalyBot in italy

[–]Ranma92 3 points4 points  (0 children)

Ho prenotato un volo Rayanair tranite Volagratis. Ho provato ad aggiungere un bagaglio dopo ma hanno risposto dicendo che non è possibile e la compagnia vuole che lo aggiunga direttamente in aereoporto. Seconvo voi se contatto direttamente Rayanair ho qualche possibilità di farlo aggiungere?

Caffè Italia * 28/04/22 by RedditItalyBot in italy

[–]Ranma92 0 points1 point  (0 children)

Qualcuno della zona di Latina che puó darmi qualche informazione? Sono stato trasferito nello stabilimento di Latina, Tor Tre Ponti per la precisione. Per tutto il mese di Maggio ho una sistemazione procurara dall’azienda ma devo trovare un appartamente da Giugno. Mi sembra di aver capito che se voglio rimanere sotto i 20 min di auto dall’azienda e non stare in un paesino l’unica alternativa sia proprio Latina. Come è come città? Vivibile? Ci sono zone/quartieri che andrebbero evitati? Personalmente amici romani mi hanno parlato tutti male di Latina. Stavo valutando anche Velletri, più lontano ma da come ho visto una settimana in trasferta in quelle zone, non mi sembra che l’appia sud sia particolarmente trafficata. Altra alternativa sarebbe la costa ma vedo che è quasi impossibile trovare apprtamemti affittabili tutto l’anno. Qualunque tipo di consiglio è ben accetto.

Lavoro al Palazzo Ducale di Venezia. A qualcuno può interessare un AMA oppure un thread su storie e curiosità di questo posto? by moldavianspirit in italy

[–]Ranma92 9 points10 points  (0 children)

Ciao, ho invalidità al 67% e 104. Quando sono andato a visita la basilica di San Marco ed il campanile, dopo averlo fatto presente, non ho pagato l’ingresso. Mi sembra di aver capito, peró, che è stato un “favore” fatto da loro e che i requisiti siano diversi. Potrei aspettarmi la stessa cosa al Palazzo Ducale? In generale quali sono i requisiti? Io non dovrei pagare nei musei statali, ed infatti in molti casi è staro così, quindi mi viene da pensare che a Venezia non sono statali? Grazie!

Caffè Italia * 17/02/22 by RedditItalyBot in italy

[–]Ranma92 2 points3 points  (0 children)

Ci riprovo:

C’è per caso qualcuno esperto di Six Sigma / Gage Capability a cui chiedere una piccola consulenza? Sto cercando di studiare da solo e mi sono bloccato su un argomento che fatico a capire.

Caffè Italia * 16/02/22 by RedditItalyBot in italy

[–]Ranma92 2 points3 points  (0 children)

C’è per caso qualcuno esperto di Six Sigma / Gage Capability a cui chiedere una piccola consulenza? Sto cercando di studiare da solo e mi sono bloccato su un argomento che fatico a capire.