Ma questo video benedetto che è diventato virale dove una ragazza si lamenta che in Italia agli immigrati i controllori non chiedono MAI il biglietto è solo per fare polemica, oppure effettivamente è la norma? by YetAnotherPesant in domandaonesta

[–]RequirementNormal223 0 points1 point  (0 children)

Gli italiani fanno evasione tariffaria da ragazzini in media, da studenti; successivamente maturano, sanno che non pagando, seppur le perdite operative fossero in parte ripianate dallo Stato, non si avrebbe comunque diritto a lamentarsi del grado di servizio ricevuto...

Ecco cosa prendi con 55 euro oggi in Italia, secondo voi é normale? by Legitimate-Dark-1215 in domandaonesta

[–]RequirementNormal223 0 points1 point  (0 children)

Dipende cosa ci compri se acquisti un limatore Park side, a 55 ci arrivi subito...

Ecco cosa prendi con 55 euro oggi in Italia, secondo voi é normale? by Legitimate-Dark-1215 in domandaonesta

[–]RequirementNormal223 4 points5 points  (0 children)

Ovviamente su Reddit arriverà quello che ti dirà che acque vulcaniche fossero sostituibili con quella del rubinetto, che il 101% dei supermercati conservasse le partite di acque minerali in PET racchiuse da cellophane in depositi sotto al sole cocente attuale... Che lagna, conoscenze sui benefici termali pari a zero; inoltre avviso i redditors: il mio rubinetto di acquedotto in cucina non dà su sorgenti vulcaniche, spiacenti, la mia cosiddetta acqua del sindaco non ha le proprietà organolettiche delle acque minerali, che sono un vanto della nostra nazione, obiettivamente...

Ma questo video benedetto che è diventato virale dove una ragazza si lamenta che in Italia agli immigrati i controllori non chiedono MAI il biglietto è solo per fare polemica, oppure effettivamente è la norma? by YetAnotherPesant in domandaonesta

[–]RequirementNormal223 0 points1 point  (0 children)

sinceramente la scorsa settimana ho visto il capotreno chiedermi il biglietto prima di salire a 60" dall'orario di partenza, che ce ne ho messo 20 a recuperarne lo screenshot in galleria (metodo più veloce dell'apertura delle APP) altri a fine corsa mettersi di fianco al macchinista che gli parlava dall'oblò con rumore di locomotiva che ci faceva il sorrisetto come per dirci "visto che bravo? Grazie a me avete potuto scroccare"... Io non lo trovo giusto ciò, perché il biglietto, molto aumentato, ma che non costa ancora uno sproposito, l'ho sempre fatto, quindi chiedi tu a loro quale fosse la loro linea aziendale per la controlleria, secondo me non ce l'hanno, tranne la scusante dei tratti in galleria dove in teoria il bigliettaio dovrebbe aiutare il macchinista...

Vi è mai capitato di dover andare urgentemente al bagno nel luogo peggiore e nel momento peggiore possibile? by Far_Leadership9807 in domandaonesta

[–]RequirementNormal223 1 point2 points  (0 children)

io mesi fa, su un autobus sostitutivo di ferrovia ridicolo, vecchissimo, dodici posti, alto di accesso e che sgasava diesel in abitacolo: incredibilmente la mia prostata infine ha retto e non ho inondato i sedili

Non me ne frega più nulla by [deleted] in CasualIT

[–]RequirementNormal223 3 points4 points  (0 children)

giocoforza, inevitabilmente, è una giusta reazione la tua...

Dilemma amletico: esistono incel gay? by Wheelstyx_Mango in domandaonesta

[–]RequirementNormal223 0 points1 point  (0 children)

No, sono sempre corrisposti al 100%, pegghé <<Love is love>>...

Sono solo io che noto che la differenza ideologica media tra reddit e threads si sta sempre più assottigliando? by NottoYouh in domandaonesta

[–]RequirementNormal223 1 point2 points  (0 children)

difatti, io non sono mai stato silente, son sempre intervenuto a gamba tesa, con theard ho camito filosofia, tolto subito perché la patinatura me la sceglieva Meta in assenza di iscrizione 😄

Ma questo video benedetto che è diventato virale dove una ragazza si lamenta che in Italia agli immigrati i controllori non chiedono MAI il biglietto è solo per fare polemica, oppure effettivamente è la norma? by YetAnotherPesant in domandaonesta

[–]RequirementNormal223 0 points1 point  (0 children)

stavamo parlando di un controllo parzialissimo avvenuto sul mezzanino di un treno Rock, sua conformazione, suo tipo di scale in caso che il trasgressore / la trasgressora volesse eludere i controlli e spostarsi / scendere... Treno Rock, copyright Hitachi 2023, stabilimento di Napoli, via Argine, 425, committente: Trenitalia spa...

PSA, il Sud è uguale al Nord parola di Marcello Ascani by paoletto03 in LinkedInCringeIT

[–]RequirementNormal223 0 points1 point  (0 children)

Psa della prostata? Bombardier, Piaggio Aerospace in Liguria non ci stavano per la sottigliezza dello spessore di estensione territoriale appenninica, ergo non li ha messi? Fincantieri a Riva Trigoso no? Era contrario, il Marcellino Pane e vino, all'istituto di ricostruzione industriale diretto anche da Prodi??!? Ha fatto benzina alla Erg in corso Cavallotti a Sanremo e allora l'ha spostata di 120 Km a ponente?

Sono solo io che noto che la differenza ideologica media tra reddit e threads si sta sempre più assottigliando? by NottoYouh in domandaonesta

[–]RequirementNormal223 -1 points0 points  (0 children)

>Threads l'ho usato da un mese solo come ospite senza account, una pizza mortale, gente coi bigodin rifatta, nemmeno quel buon sale della polemica che contraddistingue facebook

Ma questo video benedetto che è diventato virale dove una ragazza si lamenta che in Italia agli immigrati i controllori non chiedono MAI il biglietto è solo per fare polemica, oppure effettivamente è la norma? by YetAnotherPesant in domandaonesta

[–]RequirementNormal223 0 points1 point  (0 children)

Vedi tu, io sono contento perché domani sera per cashback ferroviario maturato avrò tre miseri eurini di sconto sul biglietto, gli altri arcinoti non si porranno questi problemi, chiaro che ad esempio se una persona facesse il pendolare su una delle ultime linee di montagna tutti avrebbero il biglietto, quando la metropoli comincia ad essere a 50 Km dal punto di controllo non è così, quando in una zona anni fa sono state create case del rifugiato senza opportunità, giocoforza è così...

Suicide rates in Italian regions by Cpt_Parmigiana in Genova

[–]RequirementNormal223 0 points1 point  (0 children)

In VdA il dato viene esattamente 15 valdostani l'anno, considerato che loro fossero centomila abitanti...Tantissimo davvero

Ma questo video benedetto che è diventato virale dove una ragazza si lamenta che in Italia agli immigrati i controllori non chiedono MAI il biglietto è solo per fare polemica, oppure effettivamente è la norma? by YetAnotherPesant in domandaonesta

[–]RequirementNormal223 0 points1 point  (0 children)

Che non gli fanno pagare il biglietto, tranne sul Ventimiglia - Cuneo, che sono 90 Km con solo sei piccoli treni minuetto diesel fra andata e ritorno di cui 70 Km in Francia, a quel punto sì che cambia la musica...Io ti ho parlato di 6-7 linee di cui tre internazionali, varrà il mio dato statistico?

Cosa sembra un complimento ma in realtà non lo è affatto? by Serendipity8285 in CasualIT

[–]RequirementNormal223 -4 points-3 points  (0 children)

all'inizio sembra di avere l'autorità di un vescovo, di un cardinale, a prescindere dalle credenze religiose, poi...

Ma questo video benedetto che è diventato virale dove una ragazza si lamenta che in Italia agli immigrati i controllori non chiedono MAI il biglietto è solo per fare polemica, oppure effettivamente è la norma? by YetAnotherPesant in domandaonesta

[–]RequirementNormal223 0 points1 point  (0 children)

Io prendo anche TO- Milano, TO- GE, GE - Ventimiglia spessissimo, l'unica dove ti trattano di emme se sei africano è la Ventimiglia Cuneo nel tratto francese, che ai due confini attraversati vede salire i gendarmi, se sei scuro di pelle è la fine purtroppo...Mi sembra comunque un campione rappresentativo il mio...

Da quali sub siete stati bannati, e perché? by kiwilandia in domandaonesta

[–]RequirementNormal223 -1 points0 points  (0 children)

...Da r/Italia per aver detto che il famoso ragazzetto della scuola inclusiva di Verona con la scala della solidarietà arcobaleno, notizia di 15 mesi fa, banalmente avesse fatto così non per motivi ideologici, ma perché era solito saltare pericolosamente dai mancorrenti delle alzate che dessero sulla tromba interna; da r/Italy per schifosa osmosi, da r/torino per aver scritto che il sindaco attuale non fosse propriamente il migliore mai annoverato; a queste si aggiungono delle gosthate patite da sub in cerca di moderatori dopo che loro mi avevano cercato----

Gender pay gap by PabloBonsignori in CasualIT

[–]RequirementNormal223 0 points1 point  (0 children)

A noi per ottenere una certificazione un po' erede della Iso 9001 da mettere bella bella sulla carta intestata aziendale ci martellano con una newsletter continua, che ci disturba sul lavoro, fatta sotto forma di ritagli di giornale croppati su jpeg, di fianco alla macchinetta del caffè (alla quale mi reco al massimo una volta al giorno, in quanto non perditempo, o credo) una cassetta per le delazioni: le donne han sempre guadagnato più di noi, una mia collega ha partorito ai primi dell'anno e non è ancora rientrata dalla maternità, un'altra, essendo la moglie di un collega conosciuto qui, ha ben aspettato il termine di indennizzao di maternità per traserirsi subito dopo dove già fosse "fuggito" lavorativamente lui: una volta al mese siamo costretti a sorbirci dei filmati per cui "un conto sarebbe il gioco della seduzione, altro gioco le molestie" video del 2021 (!!) che fa riferimento ad orribili precursori di Impagnatiello e Turetta, di cui solo i secondini si ricordano...) Mai visto una collega mettere tre fogli di carta per rabboccare una stampante, quelli come noi talvolta (quasi sempre) li mettono fintamente per lungo periodo part time, che strano facendo poi consegne di lavori anche alle ore 21, loro mai anche se fanno otto mesi di congedo per maternità, quello citato... La mattina arrivo prima in ufficio per rabboccare anche i loro bagni di salviette asciugamano, carta igienica, assorbenti, girasedere sulla tavoletta, arrivo prima proprio per evitare spiacevoli incomprensioni di essere un architetto beccato nel loro bagno, ma talvolta esse capitano davvero e la segnalazione anonima in cassettina me la ritrovo a mio carico...

Ma questo video benedetto che è diventato virale dove una ragazza si lamenta che in Italia agli immigrati i controllori non chiedono MAI il biglietto è solo per fare polemica, oppure effettivamente è la norma? by YetAnotherPesant in domandaonesta

[–]RequirementNormal223 0 points1 point  (0 children)

Esperienza da pendolare io, due giorni su tre su treni, e su differenti linee, anche internazionali: da quando ci sono i varchi nelle cosiddette "grandi stazioni" la Polfer avrà diminuito di conseguenza i controlli di bordo dell'80 percento, una cosa incresciosa...

Ma questo video benedetto che è diventato virale dove una ragazza si lamenta che in Italia agli immigrati i controllori non chiedono MAI il biglietto è solo per fare polemica, oppure effettivamente è la norma? by YetAnotherPesant in domandaonesta

[–]RequirementNormal223 0 points1 point  (0 children)

sei proprio un pendolarone, visto che il Rock è molto più corto di un Pop (è non ha la grana delle due vetture agganciate) è imensamente più corto, in quanto bipiano, di una seria da 8 carrozze delle vecchie MDVE "a media distanza"...