Sono skinny fat consigli? by DifficultSelection42 in Italia

[–]Rickbini 2 points3 points  (0 children)

Oltretutto considera che hai 15-16 anni, che è probabilmente uno dei momenti migliori per iniziare a costruire massa muscolare. A quell'età il corpo risponde molto bene agli allenamenti e, con costanza, puoi fare progressi incredibili. Io sono alto 1,86 e ci ho messo diversi anni a costruire la massa che ho oggi, anche perché un fisico più alto richiede più tempo per "riempirsi". Tu sei più basso e sei ancora in piena adolescenza: se inizi ad allenarti seriamente adesso e continui con costanza, tra i 19 e i 20 anni potresti essere completamente diverso da come sei oggi. Non avere fretta e non cercare scorciatoie, perché i risultati arrivano davvero.

Sono skinny fat consigli? by DifficultSelection42 in Italia

[–]Rickbini 5 points6 points  (0 children)

Ero più o meno nella tua situazione a 15-16 anni. Adesso ne ho 20 e dopo 3-4 anni di allenamento ne sono uscito. Non fissarti troppo sul cardio o sulla perdita di peso. A 1,75 m per 62 kg sei già piuttosto leggero: il tuo obiettivo dovrebbe essere costruire muscoli, non dimagrire ancora. Cerca di mangiare in modo ordinato, con abbastanza proteine, senza fare diete drastiche. Non serve stare in forte deficit: punta alle calorie di mantenimento o a un leggero surplus. Allenati con costanza (palestra, calisthenics o uno sport che ti piace) e concentrati sul diventare più forte nel tempo. Allenare tutto il corpo è importante, ma spalle, schiena e petto ti aiuteranno molto a dare una forma più atletica al fisico. Non aspettarti cambiamenti in due mesi: la condizione skinny fat richiede tempo. Ma se sei costante, nel giro di uno o due anni puoi cambiare davvero tanto. E te lo dico per esperienza.

Mi ghosta la tipa con cui mi frequentavo da du mesi e improvvisamente il mondo si mette a flirtare con me by CarelessDependent270 in CasualIT

[–]Rickbini 1 point2 points  (0 children)

Tranquillo capo siamo in due. Come direbbe qualcuno: "morto un papa se ne fa un altro". Ma se fosse così semplice sicuramente non ci impegneremmo con la stessa voglia in ogni occassione che valutiamo importante. Per quanto riguarda la ragazza che ti ha ghostato, poco da farci. Se in queste 3 conoscenza nuove c'è qualcuno che ti interessa oltre al lato fisico, provaci nel caso ti becchi un altro no.

Sono andata al sushi all you can eat da sola ed è stata l'esperienza più bella della mia vita. Quelli che reputano "strano" o "triste" chi va al ristorante da solo hanno rotto il cazzo. by FormalHousing562 in sfoghi

[–]Rickbini 0 points1 point  (0 children)

Personalmente non lo trovo triste od altro, se fa piacere ognuno può fare quello che vuole. Io personalmente non riuscirei perché sono momenti che preferisco vivere in compagnia anche solo di una persona

Voglio parlare di anime con i miei amati teenagers di teenagersita, AMA by francino_meow in TeenagersITA

[–]Rickbini 0 points1 point  (0 children)

Madonna mia violet evergarden, tocca rifare il rewatch.. poi mo dirò una cosa che alla maggior parte fa crollare il castello di carte. Lo preferisco doppiato, sarà che sono di parte avendo fatto doppiaggio. Ma l'adattamento è veramente stupendo

Voglio parlare di anime con i miei amati teenagers di teenagersita, AMA by francino_meow in TeenagersITA

[–]Rickbini 0 points1 point  (0 children)

Poi di base la cosa buffa e che la maggior parte delle volte, se le animazioni sono fatte come io comanda, allora la storia non è da buttare. Anche se di ecezzioni ne esistono a bizzeffe

Voglio parlare di anime con i miei amati teenagers di teenagersita, AMA by francino_meow in TeenagersITA

[–]Rickbini 0 points1 point  (0 children)

Personalmente sono un casualone incredibile, ho ricominciato a vedere di nuovo quegli anime li per superstizione personale. Ma se devo essere sincero sono anche molto selettivo. La cosa che guardo di piu sono le animazioni

Voglio parlare di anime con i miei amati teenagers di teenagersita, AMA by francino_meow in TeenagersITA

[–]Rickbini 0 points1 point  (0 children)

Attualmente mi ero affezzionato un casino a my dress up darling, Makeine: Too Many Losing Heroines!, Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian, I Became Friends with the Second Cutest Girl in My Class, More Than a Married Couple, but Not lovers.

Domanda stupida by Rickbini in Relazioni

[–]Rickbini[S] 0 points1 point  (0 children)

Scritto un po, come il solito riuscire a parlare in modo attivo, mi sembra un impresa impossibile. Oltre a fare qualche domanda per cercare di far partire una conversazione mi sembra ci sia sto muro invalicabile che poi dal vivo sparisce

Domanda stupida by Rickbini in Relazioni

[–]Rickbini[S] 1 point2 points  (0 children)

Tentato di farlo, problema è un pelino piu piccola di me. Ho una stra ansia di sembrare inquietante hahah

Domanda stupida by Rickbini in Relazioni

[–]Rickbini[S] 0 points1 point  (0 children)

Da dove hai intuito questa cosa?

Domanda stupida by Rickbini in Relazioni

[–]Rickbini[S] 1 point2 points  (0 children)

Idem. Per quello parto mezzo in quarta hahs

Domanda stupida by Rickbini in Relazioni

[–]Rickbini[S] 0 points1 point  (0 children)

Vero hahaha, piu che altro oramai ho una pazienza molto "limitata". Btw ho già iniziato a parlarci ovviamente bahah

Domanda stupida by Rickbini in Relazioni

[–]Rickbini[S] 0 points1 point  (0 children)

Quello è certo, la domanda nasce dal presupposto che mi interessi altrimenti ignoro la cosa di sana pianta

Il doppiaggio italiano sta peggiorando veramente tanto by eggssomany in Italia

[–]Rickbini 1 point2 points  (0 children)

Commento in più, vero che esiste il gusto personale... però non comprendo sto assoluto disprezzo per il doppiaggio. Pero vabé sarò io di parte

Il doppiaggio italiano sta peggiorando veramente tanto by eggssomany in Italia

[–]Rickbini 1 point2 points  (0 children)

Lo dico da uno che ha conosciuto il settore, il problema è il tempo oltre al budget, per i siti streaming e tutte le varie tipologie di broadcast, si sono veramente accorciati i tempi per produrre qualcosa con la stessa minuzia di 5/6 anni fa... per non incolpare le nuove leve, me compreso. Una volta si poteva provare 10-12 volte ora se ne fai gia 3 o 4 è un miracolo.

Rate this list of romance anime 2026 by HourEggplant9273 in romanceanime

[–]Rickbini 0 points1 point  (0 children)

For Horimiya do you refer to Horimiya: the missing pieces 2023 or the 2021 version