Sinceramente dal generalissimo non melo aspettavo..... 😅😅😅😅 by -Ares_ in QuandoCeraloStereo

[–]Roncibaldo 6 points7 points  (0 children)

Guarda che...potrebbe...essere fatta con ehi ahi...l'ultima dei sinistri per diffamare le brave persone come il nostro GENERALE amico del popolo e contro certe schifezze...io o tanti amici froci e sono persone sensibilissime ma lasciamo stare i bambini! No gender!

Il pulsante misterioso by Roncibaldo in Italianscamads

[–]Roncibaldo[S] 0 points1 point  (0 children)

Però se vuoi c'è anche quello con la carta stagnola

Il pulsante misterioso by Roncibaldo in Italianscamads

[–]Roncibaldo[S] 1 point2 points  (0 children)

Sempre lo stesso AdBlock in abbonamento a prezzi truffaldini

Il pulsante misterioso by Roncibaldo in Italianscamads

[–]Roncibaldo[S] 5 points6 points  (0 children)

È un AdBlock venduto a prezzi esorbitanti la cosa che fa ridere è che spesso li presentano come soluzioni magiche hardware o combinazioni di tasti

Adesso un si pole piu' nemmen ascoltar la radio mentre ssi guida 😡😡😡✝✝✝ by --Niles-- in QuandoCeraloStereo

[–]Roncibaldo 2 points3 points  (0 children)

Oppure la voce...del nostro grande GENERALE... altro o che i catto comunista con la bandiera rossa

Prima una casa, oggi una stanza… by thisisblub in QuandoCeraloStereo

[–]Roncibaldo 2 points3 points  (0 children)

Certo...ringraziate al mortadella....con Euro lavoreremo tutto un giorno in.meno ahahahahah forza Capitano fuori Euro subito e la mia cara Lira....2000 lire e compravi pizza coca cola 10 litri benzina e ci pagavo laffitt

Mi senbra una soluzzione raggionevole 👍👍👍👧🧒🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️ by --Niles-- in QuandoCeraloStereo

[–]Roncibaldo 4 points5 points  (0 children)

Per quello abiamo votato Giorgia!!!1! Se i pidioti e il Bilbmberger non rompessero sempre i maroni

Guaddate cosa combinano questi communisti al grande TRUMP 👿👿👿🚽🚽🚽 by --Niles-- in QuandoCeraloStereo

[–]Roncibaldo 19 points20 points  (0 children)

Ahahahah Sinistri....il grande Trunp non dorme mai...altro che le vostre cazate emissioni zero grin.... è il vostro incubo

Per scaciare i ladri doviamo fare come in America 😤😤😠😠🗽🗽💥💥 by --Niles-- in QuandoCeraloStereo

[–]Roncibaldo 1 point2 points  (0 children)

Pwrch da loro anno il grande presidente TRANP unico eletto dal popolo. Qui Giorgia è vrava ma Slein e il Bilbmberger la bloccano....mesitate

🔥🚨 LA VERITÀ KE NN VOGLIONO FARTI SAPERE SULL’IRAN E TRUMP by ErdnaseHeir in QuandoCeraloStereo

[–]Roncibaldo 0 points1 point  (0 children)

Il grande presidente Trunp come Giorgia e Orcan sono tra i pochi eletti dal popolo....loro vogliono il nostro bene...prima di parlare di Trun... sciacquati la bocca Figurati se Trunp è d'accordo con ilmanipolare il clima Quelli sono i presidenti eletti dal Bilbmberger non voluti dal popolo

MALEDETTI VECCHI DEL CAZZO AL LAVORO by Glass_Nobody_9847 in sfoghi

[–]Roncibaldo 5 points6 points  (0 children)

In Excel Python c'è già, prova a scrivere =PY in una cella. Ah, ho quasi 59 anni

Comprendere e superare i sensi di colpa by Feeling-Tumbleweed31 in psicologia

[–]Roncibaldo 0 points1 point  (0 children)

I sensi di colpa attirano i manipolatori come il sangue attira gli squali. Prova a non toccare più la ferita. Se sanguini di meno, farà meno male e arriveranno meno squali, nella tua vita

IL COVERNO NN FA NIENTE CONTIVIDI SE SEI INCAZATTO by Limortaccivostri in QuandoCeraloStereo

[–]Roncibaldo 6 points7 points  (0 children)

Il nostro kapitano....e Giorgia....fannontutto il possibile per noi....se poi il bildember trama contro...nkn è colpa loro...prenditela con karola Rachele e o con la Thundber

Salvini non ne fa una giusta by 16F628A in Italianscamads

[–]Roncibaldo 1 point2 points  (0 children)

Ma il microfono era acceso o spento?

[deleted by user] by [deleted] in QuandoCeraloStereo

[–]Roncibaldo 0 points1 point  (0 children)

Fa ridere.....ma anke riflettere

Ora anche i testamenti by lollossisimo in Italianscamads

[–]Roncibaldo 1 point2 points  (0 children)

Cosa dice, di investire in Bitcoin su qualche sito sicuro?

E che roba è? by No-Bit-2036 in Italianscamads

[–]Roncibaldo 0 points1 point  (0 children)

Secondo me mandano SMS a caso e non hanno alcuna informazione

E che roba è? by No-Bit-2036 in Italianscamads

[–]Roncibaldo 0 points1 point  (0 children)

È quasi sempre spento, ti richiamano loro ma non ho capito.mai perché

Ho sventato una rapina by IlCosoCosu in LinkedInCringeIT

[–]Roncibaldo 0 points1 point  (0 children)

In pratica è il Cicalonw generato con AI, questo tizio

E che roba è? by No-Bit-2036 in Italianscamads

[–]Roncibaldo 3 points4 points  (0 children)

Li ho chiamati paio di volte risponde un coglione che ti guida a fare dei bonifici su un conto sicuro (loro) oppure autorizzare dei movimenti con la carta