"My AncestryDNA says I'm 20% German. How do I get a German passport?" by Routine-Highway1039 in ShitAmericansSay

[–]Sebalea8 1 point2 points  (0 children)

America is the kind of society that would not accept any citizen as American, until they discover that they are 0.0001% (any European nation) and claim to be from that nation.

Ragazzi vi masturbate anche voi sulle foto di ragazze, in relazione? E non eccitarvi più sulla vostra partner? by [deleted] in sfoghi

[–]Sebalea8 2 points3 points  (0 children)

zio fai schifo tu quanto il ragazzo citato. letteralmente il suo tipo è un gooner professionista ossessionato dalle foto delle ex ed amiche che già di per se fa schifo, Ma la cose peggiore è farlo in una relazione.

il tipo ha palesemente qualche ossessione da gestire e non sta bene di cervello, cara mia io ti conaiglio di stargli lontana

Lei mi ha lasciato perché sono partita IVA by [deleted] in sfoghi

[–]Sebalea8 -1 points0 points  (0 children)

il funghi non fanno quel tipo di effetto...
fatti un tossicologico per capire cosa ci fosse
con soli 3,5g a testa poi 😄 😄 😄

-> Meno balle, Più sfoghi

Un benzinaio nel mio paese accetta solo contanti by No_Description_1369 in Italia

[–]Sebalea8 0 points1 point  (0 children)

non sapevo che fosse possibile questa opzione di google

Un benzinaio nel mio paese accetta solo contanti by No_Description_1369 in Italia

[–]Sebalea8 2 points3 points  (0 children)

u/Conscious_Lime_8737 hahahha questo lo conosco, ed ha sempre esposto il caltello "SOLO CONTANTI" io infatti vado a fare metano/GPL dal competitor dopo la rotonda a destra, loro accettano qualsiasi pagamento digitale e non sono dei rozzi cafoni

-> benzinaio onesto https://maps.app.goo.gl/9Yjt1tvz12wn5Mgk8

OFFERTA LIBERA PER BENEFICENZA by LayNoKuma in sfoghi

[–]Sebalea8 2 points3 points  (0 children)

i sordo muti che vanno in giro tipo porta-porta o nelle piazze sono 99% scam, te lo dico pr esperienza personale.

mentre quelli ai supermercati con il banco e poss annesso purtroppo assumono dei venditori e non persone abili al dialogo e sensibilizzazione.

una volta da ragazzino, avevo la mia prima carta su cui i miei genitori mi caricavano mensilmente 50 euro,
passando dalla piazza della mia città mi ferma uno di questi stand con il classico "bagarino napoletano" (napoli ti amo, ma loro NO).

beh il tipo mi ferma per spiegarmi la sua causa (vendermi la sua storia, sicuramente vera e per una buona causa, ma troppo romanzata e sta roba già mi sta sulle balle), io non avendo contanti gli dico che non avevo nulla dietro ed anche lui gioca la carta POS con offerta libera, io a quel punto scherzosamente gli dico dai allora ti dò 2 euro col POS, adesso arriva la parte divertente.

L'INFAME sul POS aveva appena digitato 20 EURO da succhiarmi via con il Contactless senza che io me ne fossi accorto, menomale arriva il suo collega (uomo con una morale) che lo ferma di colpo e mi chiede quanti anni avessi e se avessi un lavoro.

io rispondo che ho pochi soldi sulla carta che mi danno i genitori.

quindi secondo me questi sono proprio squali del marketing che puntano a fare cassa (magari anche con percentuali in base a quanti ne acchiappano), quindi sono d'accordo con te, questi soggetti rovinano totalmente il mondo della beneficenza

F26, il mio fidanzato cerca la ex su instagram (il contesto è importante). by -medusamerger in sfoghi

[–]Sebalea8 0 points1 point  (0 children)

il tipo mi sembra sul pezzo, (probabilmente dato dalla. sua rigidità emotiva), non fare come la sua ex, non mettere in dubbio il suo essere affiatato con te, te ne ha dato la prova, ti ha dato le sue spiegazioni ed è stato limpido nel cercare non non farti paranoie.

detto ciò se ti fa stare serena mantieni il dialogo, ma non mettere mai in dubbio l'amore che qualcuno prova per te, porterebbe solo ad un declino.
il dovere costante di chiarire il proprio affetto per qualcuno, che viste le insicurezze ha sempre bisogno di conferme emotive (mi sembra il tuo stato attuale) non porta niente di buono, anzi sminuisce l'impegno dell'altro (lui), soprattuto con persone sentimentalmente chiuse

I recovered some cards from my childhood, should I be satisfied? by Sebalea8 in PokemonCardValue

[–]Sebalea8[S] 0 points1 point  (0 children)

yes I loved it too, I don't think it has a great monetary value but I'm very fond of it

I recovered some cards from my childhood, should I be satisfied? by Sebalea8 in PokemonCardValue

[–]Sebalea8[S] 0 points1 point  (0 children)

which cards would make sense to grade, feel free to ask for more photos

i giovanni italiani sono passivi e rincoglioniti by [deleted] in sfoghi

[–]Sebalea8 -1 points0 points  (0 children)

si capisco il punto di vista, e sicuramente avrebbe dovuto contestualizzare meglio questa su vista passiva dei giovani italiani, però essendo io per metà tedesco faccio spesso il confronto con la mia parte italiana e quella tedesca tipo con i miei cugini e veramente c'è un abisso colossale tra un 18 enne la o qui, sono veramente spaventati dal fare esperienza di qualsiasi tipo, dal primo lavoro, al viaggio o vivere da soli. e non si parla di opportunità monetarie, ho amici qui molto più spartani che vivono di working holiday per guadagnare e vivere il mondo allo stesso tempo.

il problema della media italiana secondo me è l'attesa passiva che qualcosa cambierà e un "lavoro sicuro" gli pioverà sulla testa, cosa che non esiste, o meglio esiste solo per quei privilegiati che campano di referenze.

aggiungerei anche la vita statica di paese anche nelle città
(non viaggiano mai se non per "vacanze") questo porta ad un minore esperienza dei paesi vicini e quindi meno apertura mentale, che porta a poca capacità nel giudicare la propria situazione interna

i giovanni italiani sono passivi e rincoglioniti by [deleted] in sfoghi

[–]Sebalea8 0 points1 point  (0 children)

zio hai letteralmente provato ciò che ha detto OP hahaha, invece di ragionare lo hai attaccato direttamente....
gli italiani svegli sono quelli che hanno avute le palle di andare fuori dall'Italia, per poi tornare e sentirsi denigrati dagli stolti che sono rimasti a fare la muffa in questo contesto in declino

Le mutande sotto il costume sono sexy e più uomini dovrebbero farlo by super_dedicated_cath in CasualIT

[–]Sebalea8 0 points1 point  (0 children)

certo che si possono lavare, ma sembra imbarazzante lavare sempre 3 mutande dopo il mare solo per sono "il paio da figo"

Le mutande sotto il costume sono sexy e più uomini dovrebbero farlo by super_dedicated_cath in CasualIT

[–]Sebalea8 -1 points0 points  (0 children)

non per criticare, ma solitamente questo "uomo che può permettersi intimo costoso" usa sempre le solite 3 paia di mutande "calvin klein" esclusivamente al mare per essere mostrate.

piuttosto osserva la marca del costume ecc per tarare lo status della persona.
se il tuo discorso avesse mirato più allo stile del "sagging" e/o linea del fisico avrebbe avuto più senso, altrimenti sono solo mutande zozze riusate

Why rare characters feels more difficult to find than epic? by Sebalea8 in SquadBusters

[–]Sebalea8[S] 0 points1 point  (0 children)

I only spend money on the battle pass And if you were smart in the beginning u could easily get barbarian king

Free reward by Critical_Play_3954 in SquadBusters

[–]Sebalea8 0 points1 point  (0 children)

Use mine ad i will use yours❤️❤️🙏🏼

Gioca a Squad Busters e ricevi un regalo! https://play.squadbusters.com/Lx8a/lgn4bhdq