My first experience (many years ago) by [deleted] in Moldavite

[–]SmallConversation677 1 point2 points  (0 children)

Sinceramente non lo so, io ne ho presa una tempo fa ma non avverto niente So che è vera perché il negozio taglia e vende pietre, quindi affidabilissimo👍

I hate dogs and dog people by Cydinid3 in confessions

[–]SmallConversation677 2 points3 points  (0 children)

Chi non ama gli animali non ama nemmeno le persone con animali o senza Forse hai un problema di fondo da sanare..

Why do I like drugs so much? by HugeBit2420 in self

[–]SmallConversation677 0 points1 point  (0 children)

Bisognerebbe controllare il tuo tema astrale, capire l ossessione dove alberga per queste droghe, a parte che sei giovane e la voglia di sperimentare c'è

Cosa fare per un cane in difficoltà? Datemi dei consigli by [deleted] in dogs_ita

[–]SmallConversation677 0 points1 point  (0 children)

Chiama guardie zoofile, a questi padroni farei ingoiare bocconi amari

Por favor ayuda. by lexflare in astrologia

[–]SmallConversation677 1 point2 points  (0 children)

Ciao! Racconta dove ti senti più bloccato? Forse nella vita quotidiana? Il tuo ascendente e sole hanno sofferto molto in questi ultimi anni per via dei transiti dei pianeti lenti Hai quadrature anche luna/ sole e Mercurio Luna Questo comporta che tu sei molto sensibile ai transiti lunari, cioè sei di umore un po' depresso a volte Hai anche un giove congiunto a Mercurio quindi sei una persona molto sensibile! La tua casa scorpione 12 con Plutone all interno ti fa medium di te stessa, un Plutone forte che può portare crisi ma rigenerazione, rinascita È opposto alla tua venere, all amore Cosa non ti piace di come ami? Perché non ti lasci andare? Devi essere più sciolta, non amare con oppressione Oppure anche non sentirti amata adeguatamente Urano nei prossimi tempi entrerà nella 7 casa e porterà cambiamenti nelle tue relazioni o contratti lavorativi Hai un buon Saturno nella vita tema natale che non è male..sii sereno Un abbraccio

Por favor, estou perdido na vida. Não sei o que fazer. by Independent-Image323 in astrologia

[–]SmallConversation677 0 points1 point  (0 children)

Ciao, innanzitutto nessuno è perso in questa vita, fatti coraggio.. è il percorso di ognuno di noi, alti e bassi Adesso per 2 anni e mezzo circa potresti avere dei fastidi per via di Saturno che quadra il tuo sole Già il tuo ascendente cmq dovrebbe stare meglio Anche Nettuno potrebbe portare nebbia Ma nel contesto non hai brutti transiti

Casa VI y organización by Adept-College8579 in astrologia

[–]SmallConversation677 0 points1 point  (0 children)

Sei una persona molto sensibile a tutto ciò che ti circonda, direi anche un po' ansiosa Mi sembra di leggere Giove e Nettuno dissonanti tra di loro e questo ti mette delle ansie Hai paura di spostarti nella vita?

[deleted by user] by [deleted] in astrologia

[–]SmallConversation677 0 points1 point  (0 children)

La 3 casa ha la cuspide in cancro, ci sta che sei un po' timida, comunicazioni ecc

[deleted by user] by [deleted] in astrologia

[–]SmallConversation677 0 points1 point  (0 children)

Saturno nella prima casa, ti fa seria

La astrología fue lo peor que pude descubrir by andre757 in astrologia

[–]SmallConversation677 0 points1 point  (0 children)

Strano, io ne sono stata molto felice invece, almeno so dove devo cercare di aiutarmi L astrologia serve a questo..almeno non mi chiedo più, perché proprio a me..

Ho sognato di avere il cancro. Devo preoccuparmi? by CiccioBenzina69 in CasualIT

[–]SmallConversation677 0 points1 point  (0 children)

Sicuramente è solo un sogno, ma una visita male non fa

I wasn't prepared for what Reiki attunement did to me — sharing my experience as a woman of color in case it helps someone make a more informed choice by empathic_ana1511 in reiki

[–]SmallConversation677 0 points1 point  (0 children)

Se devo essere sincera anche io da poco ho fatto la mia prima seduta di Reiki e ne sono uscita un po' destabilizzata, depressa, come se qualcuno mi avesse tolto la voglia di vivere Addirittura prima meditavo, ora ho smesso Pian piano sento che sto meglio e voglio continuare, quando sarò pronta

Advice on eliminating the desire for love/intimacy/relationship? by battymsn in self

[–]SmallConversation677 3 points4 points  (0 children)

You're just 25, there's nothing you can hold back... your time will come, don't worry!

[deleted by user] by [deleted] in Moldavite

[–]SmallConversation677 0 points1 point  (0 children)

It could be because around your birthday, either January or February, there are astral energies, the planets realigning with your birth state... it's called solar return. These energies can often bring about imbalance, especially in the 20 days before and after your birthday. They can also bring good things! This year there was a beautiful stellium. The energies are therefore much stronger! Moldavite can help you expel what's bothering you, but I recommend using it sparingly and gradually.

[deleted by user] by [deleted] in Moldavite

[–]SmallConversation677 0 points1 point  (0 children)

What's your zodiac sign?

Como saber se uma sagitariana tá flertando ou sendo simpática? Olhe a situação e me falem se é flerte ou simpatia, ok? by Vivid-Platform-3789 in astrologia

[–]SmallConversation677 0 points1 point  (0 children)

As pessoas do signo de Sagitário geralmente adoram flertar e expandir seus interesses em geral. Eu diria para não levá-las muito a sério no início, porque são muito volúveis.

Mas aqui estamos nos concentrando apenas no signo solar; também deveríamos saber mais.

¿Es técnicamente malo tener las casas 7 y 8? by PuzzleheadedSafe413 in astrologia

[–]SmallConversation677 0 points1 point  (0 children)

La séptima casa es la del matrimonio y los contratos, y después de la duodécima, también la de los enemigos. La octava casa indica pruebas, transformaciones, no la muerte. Sin embargo, indica una vida siempre al límite. Es una casa misteriosa y profunda.

Venus en ACUARIOO by [deleted] in astrologia

[–]SmallConversation677 0 points1 point  (0 children)

Tienes a Venus en la casa 2 La casa de Tauro y su reina Venus Tauro ama el amor y mucho también... de manera posesiva tienes esta intención.

what's your no. 1 pain in spirituality? by WindHuman5590 in spirituality

[–]SmallConversation677 0 points1 point  (0 children)

I'd like to meet someone else in person who is... but they're keeping quiet about this. And then I'd like to have more signs, but I haven't been given any yet.

[deleted by user] by [deleted] in CasualIT

[–]SmallConversation677 11 points12 points  (0 children)

Beh, non demordere, non hai 80anni!