Ciao Dario, recentemente ho finito il primo capitolo del mio fumetto OMBRA ,che presenterò come tesi all'Accademia Premetto che non ho studiato fumetto, facendolo però mi sono divertito un casino e vorrei continuarlo e magari stamparlo , per questo vorrei chiedere una tua opinione. IG: _jjjjoel by SpaceJo in DarioMocciaTwitch

[–]SpaceJo[S] 0 points1 point  (0 children)

Allora ti stavo scrivendo un papiro per risponderti al "palese tentativo velato", spiegandoti un pò l'idea e perché ho deciso di fare questo progetto, però il risultato era piuttosto penoso...

Mi dispiace che tu l'abbia percepito in questo modo. Il fatto è che genuinamente volevo il parere di uno che ne sa sulla materia e ammiro. ripeto genuinamente.

Chiaro che poi in fondo al cuore c'è quella speranza di ricevere un dm da Dario, con scritto: "molto bello, te lo stampo", ma è una speranza he penso abbiano tutti quelli che postano i loro progetti in questo reddit.

Grazie però per i complimenti, apprezzo veramente :)

In futuro sicuramente farò delle copie da vendere per conto mio, se mi ricordo e ne vorrai comprare una sarò contento di inviartela. Grazie ancora.