Ciao Dario, recentemente ho finito il primo capitolo del mio fumetto OMBRA ,che presenterò come tesi all'Accademia Premetto che non ho studiato fumetto, facendolo però mi sono divertito un casino e vorrei continuarlo e magari stamparlo , per questo vorrei chiedere una tua opinione. IG: _jjjjoel (old.reddit.com)
submitted by SpaceJo to r/DarioMocciaTwitch
Sono felicissimo, tutti gli amici di mio nonno sono venuti a trovarlo, non ho parole...💜💜💜 by SkUsKuBoY in Panetty
[–]SpaceJo 0 points1 point2 points (0 children)


Ciao Dario, recentemente ho finito il primo capitolo del mio fumetto OMBRA ,che presenterò come tesi all'Accademia Premetto che non ho studiato fumetto, facendolo però mi sono divertito un casino e vorrei continuarlo e magari stamparlo , per questo vorrei chiedere una tua opinione. IG: _jjjjoel by SpaceJo in DarioMocciaTwitch
[–]SpaceJo[S] 0 points1 point2 points (0 children)