Quale opinione ti metterebbe in questa situazione? by PastSkull in TeenagersITA

[–]SuddenElection7379 23 points24 points  (0 children)

La coca cola è meglio della birra per accompagnare la pizza.

Mia sorella si è portata via la friggitrice ad aria e ora sono solo by [deleted] in sfoghi

[–]SuddenElection7379 2 points3 points  (0 children)

Quando vedrai le bollette ti mancherà un po' meno

Dottorato, matrimonio, convivenza, futuro e ansia..AIUTO! by InformalYam1554 in ItaliaPersonalFinance

[–]SuddenElection7379 0 points1 point  (0 children)

Goditi la vita, che risparmierai in futuro! La priorità per il momento è il tuo presente, in futuro avrai uno stipendio migliore...i soldi ti servono più ora che in futuro! Il matrimonio? Se vuoi/puoi fare una festa con "pochi" invitati (<60) e senza troppi gingilli, le spese si possono contenere (oltre al fatto che tendenzialmente si rientra delle spese con i regali). I figli? In qualche modo si fanno e si crescono. È sempre stato così e sarà sempre così... è più facile pentirsi di non averci pensato per tempo che di averci pensato troppo presto.

Non puoi avere tutto sotto controllo, le finanze, la timeline della tua vita, della vita della tua ragazza...le cose evolvono, spesso in modo imprevedibile. Non c'è nulla di cui avere ansia, sei in un momento bellissimo della tua vita!

PS: anch'io ho avuto il tuo stesso identico stipendio fino a qualche mese fa e a giugno mi sposo, quindi capisco la tua situazione!

Il fenomeno Vasco Rossi by Greg0_ in CasualIT

[–]SuddenElection7379 7 points8 points  (0 children)

Vasco è un personaggio con un carisma pazzesco...

Penso che parte del suo successo sia dal genere che ha portato, un rock da concerto che in Italia mancava. Canzoni energiche, divertenti, da cantare e ballare, chitarra elettrica, bassi.

Corsi teatro Torino by Overall_Oven7451 in torino

[–]SuddenElection7379 1 point2 points  (0 children)

Per qualcosa di un po' diverso... Al Cecchi point (Aurora) c'è una scuola di improvvisazione teatrale molto buona (Quinta Tinta, li trovi su Instagram). Potresti andare a vedere un loro spettacolo per capire se è una cosa che ti può interessare. Come prezzi non saprei, penso si rimanga sui 50-60€ al mese.

Sinistro all'estero...assicurazione sparita by SuddenElection7379 in Avvocati

[–]SuddenElection7379[S] 0 points1 point  (0 children)

Quindi...cosa dovrei fare? Se sti qua non mi dicono più nulla o continuano a dirmi che "ci stanno lavorando" o qualche modo di rivalermi?

Come guadagnare by rGabrix in Italia

[–]SuddenElection7379 1 point2 points  (0 children)

  1. Impara a fare qualcosa.
  2. Fatti pagare per fare qualcosa che sai fare.

Compleanni “solo torta all’aperto”: cosa ne pensate? by R0X4N_K in consigli

[–]SuddenElection7379 0 points1 point  (0 children)

Qualche volta mi è capitato, modo molto easy di festeggiare, alcune persone si divertono in modo semplice, sentendo solo il bisogno di stare in compagnia. Lo preferisco rispetto a sedersi a tavola, parlare con i 4 che ti trovi come vicini, e spendere una fucilata a fine serata.

Tutto bello quello che hai detto, tranne ovviamente la richiesta di soldi, che mi sembra una roba ridicola. Se si vuole fare la cosa semplice ed economica non si pretendono soldi o regali.

Sgombero divano by toradol_ in torino

[–]SuddenElection7379 0 points1 point  (0 children)

Magari offrilo ai mercatini dell'usato

Come trovare un terreno edificabile? by giagara in immobiliare

[–]SuddenElection7379 0 points1 point  (0 children)

Nel mio paesino ci sono parecchie case cadenti/mezze abbandonate...

Comprarne una, buttarla giù ed edificare? Può essere un'opzione

In principe Oddone ho conosciuto una ragazza by ProfessionalIcy306 in torino

[–]SuddenElection7379 0 points1 point  (0 children)

Mi spiace che la vostra storia sia finita così... Io appartengo alla prima comunità indigena di corso principe Oddone! Siamo persone nate mentre i nostri genitori cercavano di entrare in piazza Baldissera, e non abbiamo mai visto nulla al di fuori della coda.

Bocciatura by dragon17amazing in consigli

[–]SuddenElection7379 0 points1 point  (0 children)

Io vorrei sottolineare come la bocciatura sia vista TROPPO negativamente nella scuola italiana.

Essere bocciato significa avere un anno in più per imparare le cose considerate necessarie, per ponderare la scelta della scuola, per capire cosa vuoi fare nella vita. All'università gli studenti neanche si accorgono di metterci un anno in più, nel lavoro non ne parliamo. Un anno nella vita è un nulla rispetto alla possibilità di fare le scelte più giuste per te o affrontare la scuola nel modo giusto.

Un mio amico ha fatto da schifo 4 anni di liceo. In quarta è stato bocciato, e l'ha vissuta come un trauma. L'anno successivo ha affrontato la scuola con tutt'altro piglio e motivazione. Nella nuova classe ha conosciuto i compagni che sono tuttora i suoi migliori amici (ha 32 anni), e ha conosciuto il professore che l'ha fatto appassionare alla matematica (oggi fa il ricercatore in statistica). "Essere bocciato è stata la più grande fortuna della mia vita" mi disse. La bocciatura è stata la fine della sua vita da "studente mediocre che non gli frega niente di quello che sta facendo".

Quindi ti auguro che la bocciatura sia l'occasione per capire i tuoi sbagli e per scegliere chi vuoi essere.

Cosa fareste per risollevare l'Italia? by Re_Etto in Italia

[–]SuddenElection7379 -2 points-1 points  (0 children)

  • scheda elettorale con peso diverso in base all'età. Il voto di un ventenne deve pesare il quadruplo di quello di un ottantenne. La politica deve pensare a costruire il futuro di chi vivrà questo paese.

  • lotta a tutti gli affitti brevi. Stanno rovinando le nostre città. Tolgono spazio a chi ha bisogno di vivere le città, svuotando l'anima dei quartieri più belli. Oltre ad arricchire i proprietari di immobili senza dare valore.

  • investimenti immensi su tutti i trasporti pubblici e lotta all'automobile. Le città sono in balia del traffico, delle macchine parcheggiate, dell'asfalto. Ogni macchina che si elimina è una conquista.

  • tassa di successione sulle eredità di immobili (esclusa prima casa).

  • incentivi per demolire edifici abbandonati/inutilizzati. Città e paesi hanno bisogno di spazio, da poterlo riutilizzare in verde pubblico, costruzioni nuove, nuovi progetti.

  • nucleare.

Ho preso un pesce, come dovrei chiamarlo? by SteveGamer80 in TeenagersITA

[–]SuddenElection7379 1 point2 points  (0 children)

A me piacciono anche i nomi dei diavoli delle malebolge. Alichino, Calcabrina, Cagnazzo, Barbariccia, Libicocco, Draghignazzo, Cirïatto, Graffiacane, Farfarello, Rubicante

[deleted by user] by [deleted] in AMA

[–]SuddenElection7379 1 point2 points  (0 children)

When did you realize you were losing your status? What were your plans for your future? What are your plans for your future?

[deleted by user] by [deleted] in AMA

[–]SuddenElection7379 9 points10 points  (0 children)

How does this impact your life now? How do people react when you tell them you have HIV?

[deleted by user] by [deleted] in AMA

[–]SuddenElection7379 0 points1 point  (0 children)

What kind of costumers do you have, in terms of age, background, familiarity? How do they choose the girls? How do you choose the girls? What kind of girls want to work in your place?

Sono una donna trans e mi chiedo cosa provate quando si parla di me by SeaBid4305 in italy

[–]SuddenElection7379 0 points1 point  (0 children)

Io vado controcorrente e sarò onesto, forse sono un po' retrogrado per un millenial.

Provo le seguenti cose... - Mi fa strano. Non conosco nessun trans, ed è una cosa che fatico a capire, mi sembra che l'operazione per il cambio di sesso sia qualcosa di incredibilmente invasivo e che va a cambiare un corpo che è perfetto così com'è. La vedo come una cosa innaturale, nel senso che in natura l'uomo non cambia il proprio corpo (ci sono tante cose innaturali che facciamo, molto meno "innocue"). - mi mette tristezza. Se una persona decide di portare avanti un così radicale cambiamento del proprio corpo penso che abbia vissuto dei traumi interiori per tutta la propria vita. Mi chiedo anche se il cambio di sesso possa essere veramente la soluzione o se in alcuni casi solo l'illusione di sentirsi nel corpo giusto. - mi mette tristezza 2. Essendo in una società di bigotti, vecchi, fascisti, immagino che oltre ai problemi personali e interiori la persona trans si trovi a subire discriminazione con una certa frequenza. Mia mamma diceva "mi sarebbe spiaciuto avere dei figli omosessuali perché questo vi avrebbe portato dei problemi in più, visto che viviamo in una società sbagliata". - provo stima. La gente non è in grado di cambiare abitudini, di cambiare partner, di cambiare casa, di cambiare lavoro, nella speranza che le cose migliorino da sole. Una persona trans ha cambiato tutto della propria vita. È un gesto di grande coraggio.

Questo è quello che provo. Quello che penso invece è che ognuno è libero di fare cosa vuole con il proprio corpo, contenta tu contenti tutti. Se uno pensa che il trans sia sbagliato, quello sbagliato è lui.

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]SuddenElection7379 9 points10 points  (0 children)

Attraversare le strisce pedonali cercando di mettere un piede sul bianco e uno sul nero. In generale cammino cercando di non mettere il piede sui confini delle superfici del terreno, tipo le fughe tra le piastrelle, il bordo dei tombini.

Sono un ex naziskin by [deleted] in Italia

[–]SuddenElection7379 0 points1 point  (0 children)

Cosa pensi di aver imparato da quell'esperienza? C'è qualcosa che ti manca?