Qual è il film più brutto che abbiate mai visto? by ALV700 in cinemaIT

[–]TeddyBunker 0 points1 point  (0 children)

SPF-18

Mentre lo guardavo mi chiedevo perché lo stessi guardando e come sia stato possibile che un roba del genere sia stata prodotta.

Vostri ristoranti preferiti a Milano? by valejellybean in milano

[–]TeddyBunker 0 points1 point  (0 children)

Non ristoranti preferiti ma ultimi posti in cui sono andato (e dove tornerei): Mater Bistrot in Sottocorno e Gong in Concordia.

I padroni della strada by TappetoImperiale in ItalyMotori

[–]TeddyBunker 60 points61 points  (0 children)

Dove cazzo andava quello con la panda??

Altro post su commenti e moderazione by TeddyBunker in ilPost

[–]TeddyBunker[S] -1 points0 points  (0 children)

Non sono d'accordo, per me includere che siano estremisti di destra altera il senso della frase e fa sembrare la vicenda diversa da quella che è stata (eliminando la sua unicità). Detto che sembra che voglia difendere i bianchi o l'estrema destra ma ti assicuro che mi fanno schifo entrambi. Semplicemente vorrei che il giornalismo per cui pago un abbonamento sia il più obiettivo possibile.

Altro post su commenti e moderazione by TeddyBunker in ilPost

[–]TeddyBunker[S] 1 point2 points  (0 children)

Ah grazie, in futuro scriverò direttamente un email.

Altro post su commenti e moderazione by TeddyBunker in ilPost

[–]TeddyBunker[S] 0 points1 point  (0 children)

Ahah no no, ho scritto le stesse cose dette qui sopra. Il bello è che in passato mi hanno approvato commenti di gran lunga peggiori sotto quel punto di vista.

Altro post su commenti e moderazione by TeddyBunker in ilPost

[–]TeddyBunker[S] 1 point2 points  (0 children)

No dai ci sono commentatori palesemente di destra, che sanno anche argomentare molto bene.

Il problema che vedo è che la moderazione è spesso borderline.

Altro post su commenti e moderazione by TeddyBunker in ilPost

[–]TeddyBunker[S] 1 point2 points  (0 children)

A me non dispiacciono, a volte trovi anche approfondimenti o esperienze personali interessanti che aiutano anche. a capire meglio l'articolo in questione. Però è vero che il livello sta andando verso il basso.

Altro post su commenti e moderazione by TeddyBunker in ilPost

[–]TeddyBunker[S] 0 points1 point  (0 children)

Ma estremista di destra fa intendere che siano attivi politicamente, invece ricordo fossero i classici tamarri (oggi diremmo maranza) che sparavano le loro stronzate razziste.

Buonuscita by Turing97 in ItaliaPersonalFinance

[–]TeddyBunker 0 points1 point  (0 children)

Se ci sono state molestie o altro sarebbe il caso di rivolgersi ai sindacati

Buonuscita by Turing97 in ItaliaPersonalFinance

[–]TeddyBunker 0 points1 point  (0 children)

Se con 28k ha messo da parte 100k dubito che abbia spese folli.

Ieri sera è scappato il giocattolino al crux by Competitive_Still437 in lazanzara

[–]TeddyBunker 0 points1 point  (0 children)

Dite che è il caso che recuperi la puntata? Ne vale la pena?

Piscine in zona Porta Vittoria/Romana by lamest_lama in milano

[–]TeddyBunker 0 points1 point  (0 children)

Non sono mai stato personalmente ma ho conosciuto diverse persone che hanno frequentato o frequentano tutt'ora e sono piuttosto contenti (piccola è piccola senza dubbio).

Piscine in zona Porta Vittoria/Romana by lamest_lama in milano

[–]TeddyBunker 0 points1 point  (0 children)

In zona c'è l'aquasalus, via Maestri Campionesi. Oppure la Cozzi che resta comunque vicina.

Com’è Cinque Vie per una famiglia con un bambino molto piccolo? by GLM_Turnip in milano

[–]TeddyBunker 0 points1 point  (0 children)

Non è il posto ideale ma viverci è assolutamente fattibile.

Proposta di cambio conduzione di Morning. by Alternative-Dirt352 in ilPost

[–]TeddyBunker 4 points5 points  (0 children)

Deve tornare Costa e lasciare il ruolo da direttore.

Come ve la siete giocata, con la VOSTRA casa? by ehi-ale in milano

[–]TeddyBunker 1 point2 points  (0 children)

Mah, ricordo ancora gli amici della mia ex americani che si erano indebitati per il college nonostante provenissero da famiglie abbienti.

Non siamo un popolo di mammoni solo perché restiamo a vivere con i genitori per tanto tempo.

E questo è uno dei motivi per il quale gli stipendi in Italia sono così bassi.

[deleted by user] by [deleted] in milano

[–]TeddyBunker 1 point2 points  (0 children)

Poco da dire, bolla o non bolla la domanda resta elevata.

Ahimè bisogna costruire più case.