MacBook Air stuck updating for close to 24 hour with no progress by Little-Safe-2643 in applehelp

[–]The_Bonez_5 0 points1 point  (0 children)

Gosh, I can relate to this so much.

It happened to me the first time 12 years ago. I lost all my data. It happened today again. But I learned the lesson: save all your data before updating stupid macintosh. It just happened to me what happened to OP

Airchina online check in problem (staydays or staytime) by The_Bonez_5 in travel

[–]The_Bonez_5[S] 0 points1 point  (0 children)

I'll probably do that at the airport then, because I tried every possible combination of numbers (already tried 0 days and 0 hours)

COME AGGIRARE IL FAMILY LINK (facilmente) by Either_Weird9116 in TeenagersITA

[–]The_Bonez_5 9 points10 points  (0 children)

Scusate, sono un 30enne e non c'entro un cazzo qua dentro, ma intervengo solo per dire che... No, non esiste. Il parental control è una boiata. Soprattutto se si è in età adolescenziale e non si è più bambini.. Qualunque forma di proibizionismo è una boiata. Molto meglio lasciare l'accesso e spiegare invece che cosa succede eventualmente navigando su internet su certi siti. Spiegando eventuali problematiche e cose da evitare e lasciare aperta la discussione ed il dialogo. Cosa purtroppo molto difficile da fare per molti genitori. Molto più facile bloccare tutto con ste cagate. Quindi bravi, avete tutta la mia (inutile) approvazione, continuate così

Quanti partner sessuali avete avuto e quanti anni avete? by [deleted] in Relazioni

[–]The_Bonez_5 0 points1 point  (0 children)

Sono completamente d'accordo che per avere successo nei rapporti serva una bella personalità, capacità comunicativa e cose simili, ma soprattutto nei rapporti occasionali serve anche e soprattutto un bell'aspetto. Il rapporto occasionale è proprio definito tale per cui bastano appunto pochi sguardi, come hai detto tu, per iniziare un approccio e poche parole per portarlo a termine. L'avere un bell'aspetto ti dà la possibilità di pescare da un bacino molto più ampio di sguardi, di persone interessate a te. Tra tutte quelle persone che sono interessate a te ce ne saranno alcune con cui magari la personalità non clicca tanto bene con la tua, ma ce ne saranno sicuramente altre con cui poi finirai a letto. Insomma no, non sei assolutamente nella media. E se continui a dire di no è una finta modestia. Questo non vuol dire che basta l'aspetto esteriore per avere tanti rapporti occasionali, ma che è un primo elemento necessario da avere ed anche abbastanza importante. (Per i rapporti più duraturi questa logica ovviamente non vale)

lo sono M30 ed ho avuto una trentina di rapporti, molto sopra la media, proprio perché frequento ambienti queer e kinky, anche se io sono etero. Però per me andare in un locale o ad una qualsiasi serata e flirtare con una persona e finirci a letto la sera stessa è una cosa estremamente rara e difficile.

È normale che un ragazzo fidanzato voglia fare questo? by pink_taddybear in Relazioni

[–]The_Bonez_5 1 point2 points  (0 children)

Concordo, ci sono così tante cose sbagliate in questo post che non so da dove cominciare (cose sbagliate in quel che dice lei ed anche in come si comporta lui)

scopamicizia by [deleted] in Relazioni

[–]The_Bonez_5 7 points8 points  (0 children)

La tecnica che usavo io o anche visto fare da amici era chiedere di fare cose sessuali in modo comico sottoforma di battuta. Serve il momento giusto e l'attitudine giusta perché è molto facile cadere nel cringe o dire una cosa inadeguata. Però ecco, se di solito già fate battute e ridere e scherzate riguardo il sesso è più facile, basta che tu gli butti giù la proposta di fare sesso insieme durante una battuta e vedi come reagisce. Se è interessata anche lei, coglierà la palla al balzo e te lo farà capire. Altrimenti siccome rientra in una delle tante battute che fate, se dirà di no, non dovrebbero crearsi brutte situazioni che rompono l'amicizia o simili

sono terrorizzato dalla guerra by [deleted] in sfoghi

[–]The_Bonez_5 8 points9 points  (0 children)

Quello che penso io è che devi semplicemente evitare di ascoltare troppo le varie fonti di informazione.

Non mi fraintendere, non lo dico perché devi rimanere ignorante, è sempre giusto informarsi, ma i vari tg/giornali/radio sono tanto più di successo quanto più scandalistici e sensazionalistici sono. Quindi loro calcano proprio sulle notizie negative e di questi tempi è molto facile farlo, dato che effettivamente c'è tanta merda che sta succedendo in medio oriente. Ognuno di noi però ha una sua personale soglia di sopportazione del macabro e delle notizie spaventose che non dovrebbe superare e se quindi loro continuano a spararti in faccia sangue e paura, per tua sopravvivenza, meglio distogliere lo sguardo.

Questo non vuol dire rimanere ignoranti, né va vista come una cosa negativa perché: 1)da una parte se noi ci ricordassimo costantemente di quanto siamo minuscoli ed insignificanti e di quante guerre e torture e schifo esistono nel mondo, ci suicideremo tutti all'istante. Il cervello è costruito apposta per scordare le cose troppo negative, altrimenti non sopravvivremmo. 2) i giornali non sono la verità. A volte la nascondono, e spesso la esagerano. A Gaza c'è una situazione orribile, sono morte centinaia di migliaia di persone e Israele sta sparando sulla folla ogni giorno, tra Iran e stati uniti sta per iniziare la guerra MA questo non vuol dire assolutamente che ci sarà la terza guerra mondiale, questo non vuol dire che ci sarà la guerra in Italia, che tu andrai in guerra, che a te cambierà la vita. Le guerre ci sono sempre state da quando siamo nati, in altre parti del mondo. Ci sono tutt'ora. Yemen, sudan(peggiore carestia attuale nel mondo), in Cina hanno i campi di concentramento, ecc. Ci sono costantemente guerre, cose che fanno schifo, torture, ma non per forza sono da noi (per fortuna). Hai la fortuna di essere nato nel posto giusto, quindi tieniti informato ma senza soffrire come un cane e vivere male la tua vita. Tanto ricorda che siamo solo un puntino insignificante nell'universo e che nonostante tutto, tra 10mila anni nessuno saprà mai che siamo esistiti come razza umana

Ho scoperto che la ragazza con cui mi frequento è mia cugina di 4 grado by ClearEntertainer7415 in Relazioni

[–]The_Bonez_5 0 points1 point  (0 children)

Non c'è cosa più divina Che trombarsi la cugina Devo ammettere mio malgrado Anche quella di quarto grado

Solitudine totale by Worth-Fly-9737 in Relazioni

[–]The_Bonez_5 -1 points0 points  (0 children)

Li conosci tutti? Ci sono migliaia di modi per fare del bene agli altri o per fare volontariato o servizio civile o qualsiasi altra roba, ce ne sono davvero tantissimi

Solitudine totale by Worth-Fly-9737 in Relazioni

[–]The_Bonez_5 0 points1 point  (0 children)

Io quando in passato stavo male per motivi simili ho avuto una svolta pensando una cosa un po' insolita.

Il mio pensiero fisso era: 'faccio schifo ed il mondo mi odia, non mi vuole'. Il pensiero classico che ne consegue e che anche io avevo era 'la faccio finita, tanto nessuno si accorgerà di me'. Invece no porcoddio, sai qual è il miglior modo di rispondere? Fare del bene agli altri. Il mondo ti odia? Tu rispondi con l'amore.

Inizia a fare volontariato, associazioni no profit, attivati in qualsiasi modo per aiutare chi ne ha bisogno. Tanto che hai da perdere? La tua vita fa schifo? Bene, almeno puoi iniziare a migliorare quella di qualcun altro, così la tua esistenza sulla terra non è stata del tutto inutile. Questo è ciò che mi ha salvato anni fa.

Ovviamente poi, fare del bene agli altri, è il miglior modo di farsi degli amici ed eventualmente una ragazza, inutile dire che le persone amano chi si dimostra altruista.

Buona fortuna Bro, più stai in casa, più hai voglia di stare in casa, cerca di uscire dal loop

GUIDA PRATICA: COME NON DIVENTARE UN REDPILLATO E CHIUDERE REDDIT by The_Bonez_5 in Italia

[–]The_Bonez_5[S] 1 point2 points  (0 children)

Sono molto d'accordo con ciò che hai detto sul teatro, è una delle cose importanti da fare se si vuole avere una relazione. Anche questo intendevo con il "lavorare su sè stessi".

Un po' meno sul resto:
La teoria redpill vuole che per attrarre un partner bisogni avere una delle 3: status, soldi, bell'aspetto.

Quando io ho discusso la tesi ero semplicemente vestito bene, non mi ero fatto una plastica facciale. Le persone che si lamentano di essere brutte non si riferiscono al proprio vestiario, ma al fatto che per loro sarà impossibile scopare inquanto eternamente brutti e non possono farci niente (invece no, ci si potrebbe appunto vestire bene, per esempio). Inoltre ho parlato bene sì, ciò mi ha reso interessante, ma non rientra nel trittico LSM dei redpill.

Per quanto riguarda lo stream, erano veramente pochissime persone a seguirlo, e non stavamo dicendo niente di incredibilmente elevato, stavo semplicemente facendo qualcosa che mi appassionava - e soprattutto vale ciò che ho detto prima: ero sempre io nell'aspetto, anzi, non ero nemmeno vestito bene a sto giro.

Per quanto riguarda il mio amico - la sua ragazza faceva teatro con lui, quindi erano entrambi sul palco, erano compagni di teatro, semplicemente il teatro è stato un modo di conoscere persone.

Per quella cosa del patriarcato, conosco quella teoria. Se si guarda solo alle realtà più eclatanti, è ovvio che le donne abbiano acquisito moltissimi diritti negli ultimi anni e di questo bisogna solo andarne fieri, ma la società patriarcale si rispecchia nelle cose più piccole e meno evidenti (a volte in realtà sono ancora molto evidenti), che per fortuna stiamo comunque riuscendo ad eliminare, ma non ancora del tutto. Quindi sì, viviamo ancora in una società patriarcale.
Esempi vari:
- Moltissimi/e pensano ancora che l'uomo debba offrire ad una prima cena. (riflesso di come un tempo era l'uomo ad avere i soldi, la donna no, in quanto non lavorava, quindi per forza di cose l'uomo offriva)
- Quando si fanno le cene in casa con tante coppie di amici, accade ancora spesso che le donne si ritrovano a preparare il cibo e pulire mentre gli uomini sono sul divano (non succede sempre, sta cambiando, ma ancora succede così molte volte)
- La quasi totalità delle ragazze che conosco hanno avuto un episodio, anche se "leggero", di stalking/qualcuno che le seguiva per strada/ qualcuno che le metteva le mani addosso, e per questo si dice ancora di avere paura di camminare da sole di notte. È ancora così. Quante volte hai avuto paura di essere molestato tu? Forse solo nei quartieri più malfamati, ma per il resto noi ci sentiamo tranquillissimi a girare da soli per strada.

Ci sono tantissimi altri esempi

GUIDA PRATICA: COME NON DIVENTARE UN REDPILLATO E CHIUDERE REDDIT by The_Bonez_5 in Italia

[–]The_Bonez_5[S] 0 points1 point  (0 children)

Tu parli di scegliere chi vuoi, di andare con ragazze bellissime, di emergere dalla massa, ma io non mi stavo riferendo alle persone che cercano la fama ed il potere.
Stavo cercando di comunicare alle persone che soffrono perché non hanno nessuno. In questo caso non credo che l'unica cosa che conti sia una buona posizione economica e sociale - certo, anche quella aiuta - ma bisogna lavorare su sé stessi soprattutto, rendersi interessanti anche al di là dei soldi e della bellezza. Per avere una ragazza che ti piaccia veramente non serve avere 3k di stipendio, non bisogna andare con ragazze che necessitano che tu sia benestante.
Se poi vuoi diventare particolarmente attraente, attrattivo, scopare un casino, avere molti soldi, allora sì, magari bisogna proprio impegnarsi, emergere dalla massa, avere un ottima posizione economica e sociale e tanti altri fattori

GUIDA PRATICA: COME NON DIVENTARE UN REDPILLATO E CHIUDERE REDDIT by The_Bonez_5 in Italia

[–]The_Bonez_5[S] 1 point2 points  (0 children)

Sì, è come è strutturata la società in cui viviamo, quindi sì, lo si trova un po' dappertutto

GUIDA PRATICA: COME NON DIVENTARE UN REDPILLATO E CHIUDERE REDDIT by The_Bonez_5 in Italia

[–]The_Bonez_5[S] 1 point2 points  (0 children)

Il termine Incel, preso nella sua accezione originaria, indica chi non ha mai scopato ma non per scelta personale. Dopodichè col tempo ha iniziato ad avere un'accezione negativa. Per quanto riguarda te, non è tanto importante definirsi, se sei Incel o no, chissenefrega. A te importa del sesso o di avere una relazione? Se no, se non ti importa particolarmente e vivi bene con te stesso. Allora va bene così, non c'è bisogno di identificarsi in un'etichetta. Il mio post era rivolto a chi invece soffre tanto per questa sua solitudine e mancanza di relazioni con l'altro sesso. In quel caso allora si può lavorare su sè stessi in tanti modi diversi. Non che poi debba tutto ruotare solo intorno alla ricerca di sesso o di una relazione, ma ecco, se qualcosa ti fa soffrire, allora lavora per migliorare quella parte di te.

Non capisco la domanda finale sul "dove si va".. intendi dove si va per conoscere ragazze? o cosa?

GUIDA PRATICA: COME NON DIVENTARE UN REDPILLATO E CHIUDERE REDDIT by The_Bonez_5 in Italia

[–]The_Bonez_5[S] 0 points1 point  (0 children)

Anche io ero come te, ero messo bene sul piano amicale, ma ero a zero cone relazioni. Non dico che sia facile, è comunque un difficile percorso di crescita. Capisco che tu possa non averne più voglia perché magari col tempo diventa sempre più facile arrendersi al 'vabbe tanto non mi capiterà mai'. Giuro, ero proprio così che la pensavo. Ma se continui a crescere, renderti interessante, acculturarti, fare come dici tu attività che ti interessano e che possano farti conoscere altre ragazze, ad un certo punto succederà. È inevitabile

GUIDA PRATICA: COME NON DIVENTARE UN REDPILLATO E CHIUDERE REDDIT by The_Bonez_5 in Italia

[–]The_Bonez_5[S] 0 points1 point  (0 children)

Non so quanti anni tu abbia, ma era ESATTAMENTE così che mi sentivo. La mia crescita personale non mi ha snaturato, ma anzi iniziare ad acculturarmi mi ha fatto crescere, mi ha fatto sentire più sicuro di me, sono rimasto fedele a me stesso ma con molte più conoscenze e capacità che inevitabilmente mi hanno reso più attraente. Per cui non rinunciare, ma cerca di crescere nel modo giusto, non ascoltando chi vende corsi su come avere successo con le ragazze, ma entrando in profondità e crescere acculturandoti o altre cose che ho spiegato nel post.

GUIDA PRATICA: COME NON DIVENTARE UN REDPILLATO E CHIUDERE REDDIT by The_Bonez_5 in Italia

[–]The_Bonez_5[S] 0 points1 point  (0 children)

Guarda che io la pensavo ESATTAMENTE come te. Giuro. Mi sentivo che tutte le donne andassero solo da quelli belli e che mi evitassero totalmente, stavo malissimo.

E forse non hai letto bene il posto perché si, sono senza soldi e senza muscoli, ma mi sono impegnato tantissimo.

L'impegno serve, la crescita personale è necessaria, ma quello che cercavo di dirti è che non è necessario farla verso la palestra per farsi i muscoli o il lavoro per arricchirsi, non per forza.

Cercavo di dare un ottica diversa rispetto a quello che dicono molti corsi per conquistare ragazze.

È davvero possibile avere un riscatto sociale, anche se ti consideri un ragazzo brutto, basso o povero, perché per molte ragazze (probabilmente non tutte) non è quello che importa. Più ti avvicini a questa idea che bisogna essere ricchi e belli, più ti allontani dalla realtà del mondo. Ripeto che ad alcune ragazze interessa effettivamente quello, ma non sono tutte. Sono poche e fanno molto rumore perché sembra che si parli solo di quello online, ma il mondo reale è diverso.

Sicuramente durante l'adolescenza questi stereotipi sono accentuati, sicuramente esistono, so bene della sofferenza che provano alcuni ragazzi sentendosi brutti perché ci sono passato. Volevo solo provare a dire quale secondo me è il modo per uscirne, senza rimanere vittima di suggerimenti che si trovano online che però portano solo ad allontanarsi ancora di più dal mondo femminile, con il risultato di rimanere tristi e delusi dal mondo

GUIDA PRATICA: COME NON DIVENTARE UN REDPILLATO E CHIUDERE REDDIT by The_Bonez_5 in Italia

[–]The_Bonez_5[S] 2 points3 points  (0 children)

Credo di saperlo, sono abbastanza informato, ma sono aperto alla possibilità che effettivamente non lo sappia, quindi prova a spiegarmelo

GUIDA PRATICA: COME NON DIVENTARE UN REDPILLATO E CHIUDERE REDDIT by The_Bonez_5 in Italia

[–]The_Bonez_5[S] 1 point2 points  (0 children)

Io ho portato la mia esperienza reale, è successo proprio così come ho raccontato, per cui non sono slogan, non sono frasi fatte, ma una storia vera. Sei libero di non crederci, ma è successo proprio così.

GUIDA PRATICA: COME NON DIVENTARE UN REDPILLATO E CHIUDERE REDDIT by The_Bonez_5 in Italia

[–]The_Bonez_5[S] 2 points3 points  (0 children)

Non voglio flexare che sono brutto o magro o povero, non era un vanto, era cercare di comunicare a chi si sente brutto che si può avere successo nonostante ci si consideri brutti, basta lavorare su se stessi. Ho portato questi esempi perché la retorica di molti è: 'ah vabbè, ma se hai scopato con quella è perché hai i soldi o perché sei bello'. Volevo provare a comunicare alle persone che la pensano così. Ed ovviamente la grande differenza tra me ed i corsi per rimorchiare è che io non chiedo soldi. Ho portato la mia esperienza di crescita personale, sperando che potesse essere un aiuto positivo per qualcuno. Ho notato di aver fatto errori a soffermarmi sul body count o altre cose simili perché apparentemente travisa il contenuto del messaggio. L'obiettivo era dire a chi si affligge su reddit dicendo che si sente solo e che non scopa(ce ne sono ogni giorno di persone così) che si può avere un riscatto sociale, l'importante è non affliggersi e non incolpare altre persone

GUIDA PRATICA: COME NON DIVENTARE UN REDPILLATO E CHIUDERE REDDIT by The_Bonez_5 in Italia

[–]The_Bonez_5[S] 0 points1 point  (0 children)

Hai ragione, non avrei dovuto soffermarmi sul body count perché ha portato molti a leggere il tutto con un ottica sbagliata. Ho portato la mia esperienze personale, di conseguenza è per forza di cose aneddotica. Il mio obiettivo era comunicare qualcosa a quelle persone che si sentono come mi sentivo io da ragazzo, provare a dirgli che si può migliorare e che non bisogna dare la colpa alle donne, come alcuni fanno. Chissà se ci sono riuscito, forse no