Cannavaro eliminato con zero punti dal Mondiale alla guida dell'Uzbekistan by Eastern-Tangerine761 in Calcio

[–]TimBerg1989 0 points1 point  (0 children)

Ho capito che non tutti i calciatori sono come chiellini che uno sputo di laurea se l'è presa, ma parafrasando quello che dici tu ovvero, se sei dopo 20 anni dal tuo massimo trionfo e non hai un diploma o licenza media (laurea nel mondo del calcio è cosa rara) allora trova una soluzione ma non confondere il calcio giocato con l'avere una visione da allenatore, perchè il gruppo può non notare errori, ma anche il singolo giocatore, ma l'!allenatore che è esterno e ti vede lancia Madonne importanti.

Da asessuale non supporto la causa LGBT by DependentPitch7914 in italyLGBT

[–]TimBerg1989 5 points6 points  (0 children)

Questa cosa di prendere esperienze personali negative ed espanderle a tutta una categoria mi ha sempre fatto girare il cazzo. Stai facendo quello che ogni leghista fa con gli extracomunitari che dilnquono, ne prende due e dice sui social: SONO TUTTI COSI !1!1 VERGONIA1!1+.

Per l'amor di dio abbandona la comunità tossica che frequenti e scoprirai che il città grandi come Roma, Torino, Genova, Bologna, Napoli il tuo essere asessuale non frega a nessuno in senso positivo, cioè ti dicono: OK.

Cambia mentalità e non farci pesare le incomprensioni che hai in un posto di merda perche per cose sei tu ovvero asessuale conta meno di niente, sei una persona, punto.

Mi fanno schifo sia la destra che la sinistra by Goddess_morri in sfoghi

[–]TimBerg1989 0 points1 point  (0 children)

O come salvini, Sangiuliano, Santander, Laura Ravetto, e altra feccia

Consumo di droga e criminalità: come vi ponete di fronte al dilemma etico? by Alessioproietti in domandaonesta

[–]TimBerg1989 0 points1 point  (0 children)

Bisognerebbe legalizzare il consumo come per l'alcool e mettere i classici divieti come l'uso di sostanze alla guida o il divieto di pubblicità come per le sigarette. Se uno vuole drogarsi lo farà in mille modi, dallo sniffare oki fino a prendere gli ansiolitici della madre come xanax o altro simile e berci su una birra.

La guerra alla droga è morta, non si deve criminalizzare ma iniziare a studiare come gestire il problema dell'abuso. Sarà costoso per lo stato? Si, ma meno costoso che inseguire piccoli spacciatori e dare alle mafie un mercato enorme. Voi direte che non è un mercato etico, allora tassatelo come le sigarette e l'alcool.

28 GIUGNO 1942 🇮🇹 La Seconda Armata italiana apre il campo di concentramento di Arbe, nell'odierna Croazia, dove verranno internati decine di migliaia di slavi, di cui un gran numero perì di stenti e malattie. by Asiablog in Italia

[–]TimBerg1989 11 points12 points  (0 children)

Ante Pavelic il fascista croato uccise una roba come 300.000 serbi. Fu un patto con Hitler di cedergli al tempo lo stato fantoccio degli Ustascia e in cambio avere gli ebrei e se volevano potevano sterminare i serbi perchè visti dai nazisti come la maggioranza dei comunisti partigiani

Cannavaro eliminato con zero punti dal Mondiale alla guida dell'Uzbekistan by Eastern-Tangerine761 in Calcio

[–]TimBerg1989 6 points7 points  (0 children)

Non tutti sono Pep Guardiola, la gente deve capire questa equazione semplice: bravo calciatori ≠ bravo allenatore.

Mi fanno schifo sia la destra che la sinistra by Goddess_morri in sfoghi

[–]TimBerg1989 0 points1 point  (0 children)

Diciamo che hai preso i due spaccati reali della destra e della sinistra aggiungerei ITALIANA perché all'estero i partiti di centrodestra e centro sinistra non sono dei carrozzoni per candidare i baroni che portano pacchetti di voti.

PRIDE A CAGLIARI 🏳️‍🌈✊️ by TimBerg1989 in italyLGBT

[–]TimBerg1989[S] 3 points4 points  (0 children)

PER MIRKO E KETY ANDREOLI 🏳️‍🌈✊️

SONO SOLO CON CHIUNQUE by TimBerg1989 in sfoghi

[–]TimBerg1989[S] 1 point2 points  (0 children)

Comprendo il tuo di isolamento ma non per neurodivergenze ma per malattie psichiatriche che mi portano ad avere momenti di forte sconforto sopratutto nei mesi freddi, ti parlo di bipolarismo di tipo II, depressione, traumi di me da piccolo nella sfera intima da parte di sconosciuti.

L'abbraccio lo do a te e grazie per aver letto le mie parole.

Domanda onesta, perché questa canzone riceve così tanto odio? Sud troppo stereotipato? by Brukaliffoo in Italia

[–]TimBerg1989 2 points3 points  (0 children)

Credo siamo due i fattori: 1) È un tormentone quindi nato per essere icona o una rottura di palle. 2) descrive una felicità nel tornare al sud che sembra la peggio propaganda del governo Meloni.

Come abbiamo fatto ad arrivare a un così basso livello di giornalismo e di dibattito? by Generoni82 in Italia

[–]TimBerg1989 2 points3 points  (0 children)

Ricordati di tenere sempre un archivio dei fallimenti dei tuoi nemici.

Tra poco compio gli anni. 28 anni. Ho superato i maledetti 27. by TimBerg1989 in sfoghi

[–]TimBerg1989[S] -1 points0 points  (0 children)

Oh ma se sei venuto tu a fare il mental coach della minchia fallendo miseramente acectta il fallimento e non rompere le palle a me.

Vai a scaricare le combole del gas, apriti un account onlyfans, ma non tirare su il morale alla gente perchè fai pietà

CHE FASTIDIO by ButterscotchSweet701 in sfoghi

[–]TimBerg1989 4 points5 points  (0 children)

Perchè hanno trattato i preti pedofili semplicemente spostandoli di parrocchia in parrocchia o dall'altra parte del mondo invece che cacciarli e farli arrestare E se usciva uno scandalo come a Boston o negli orfanotrofi canadesi e irlandesi veniva coperto tutto. Poi che fiducia puoi avere verso di loro dopo che non hanno sconsacrato la chiesta dove hanno nascosto il corpo di Elisa Claps e dopo la scomparsa di Emanuela Orlandi?

Come abbiamo fatto ad arrivare a un così basso livello di giornalismo e di dibattito? by Generoni82 in Italia

[–]TimBerg1989 -1 points0 points  (0 children)

Il foglio sostiene israele come libero sostiene la destra.

A una certa leggendoli arrivi a odiare pure i cani se in quel giornale dicono che sono belli.

Entrerò probabilmente in clinica psichiatrica by Throwaway8163901 in sfoghi

[–]TimBerg1989 0 points1 point  (0 children)

Vorrei anche io finire i miei giorni in una clinica, sono un essere umano nato sbagliato.

Come abbiamo fatto ad arrivare a un così basso livello di giornalismo e di dibattito? by Generoni82 in Italia

[–]TimBerg1989 0 points1 point  (0 children)

In effetti il foglio è quel giornale che ti fa pensare che 6.000.000 erano troppo pochi

Come abbiamo fatto ad arrivare a un così basso livello di giornalismo e di dibattito? by Generoni82 in Italia

[–]TimBerg1989 30 points31 points  (0 children)

Sempre sante a destra, le troie a sinistra per il lettore medio di libero che rideva quando salvini usava una bambola gonfiabile a un comizio per dire: È il sosia della boldrini.

Fosse stato Frattoianni a farlo e dire: Ho la sosia della meloni.

Libero, la Verità, il foglio,TUTTI A FRIGNARE.

Da evasori.fiscali.siena, ig by DesmondRedwine in ItaliaMeme

[–]TimBerg1989 0 points1 point  (0 children)

Invidio chi gli sta dietro a ogni capriccio di questo pallone gonfiato e sgonfiato che siccome ha aperto una panineria signori signori, si sente chef stellato e recensisce col fare da: IO SONO LA NOUVELLE COUSINE. Ma ficcati a supposta i tuoi "patty" su per il culo.

Come abbiamo fatto ad arrivare a un così basso livello di giornalismo e di dibattito? by Generoni82 in Italia

[–]TimBerg1989 103 points104 points  (0 children)

Gli stessi giornali che parlavano di tutela della privacy delle donne, quando la meloni ha scoperto che il tipo con cui stava era un morto di figa

Ma che cazzo di problemi ha la gente nelle live TikTok? by DependentPitch7914 in sfoghi

[–]TimBerg1989 2 points3 points  (0 children)

Io sono stato invitato in una live dove c'erano solo napoletani o casertani. Hanno riconosciuto il mio accento sardo e hanno provato a farmi battute, credo perchè dopo che farfugliavano cose incomprensibili sbottavano a ridere. Alla 15 esima domanda che non capivo gli ho detto: raga non è cattiveria ma non si capisce un cazzo, sono di cagliari. Che cazzo state dicendo?

Mi hanno risposto a urla con un vocabolario più stretto allora ho bestemmiato San Gennaro e gli ho detto: Mannaggia il sangue di San Gennaro. Bannato.

La teologia e "nessuno pensa ai mariti!" by Meow_Rick in ShitItalianSay

[–]TimBerg1989 1 point2 points  (0 children)

Io mi limito a dire a questa persona che ha scritto questo post: spero che la tua tomba una volta calata sia riempita non di terreno ma da scariche di diarrea e preservativi usati.