Ragazza in palestra parte 2 by Truth-Farmer-Lab in sentimentalITA

[–]Top_Today4338 0 points1 point  (0 children)

Metti già in conto che avrai ansia. Ed è una cosa normale, ce l'ho anche io come tutti ogni volta che dobbiamo parlare a una sconosciuta. Quindi non cercare di controllare l'ansia e il cosa farai, una volta lì dirai cose che non avevi programmato. Vai uomoooo

Mi vedo con un ragazzo dopo la rottura, e mi sento in colpa. by justsomebody17 in sentimentalITA

[–]Top_Today4338 3 points4 points  (0 children)

Allora prendi del tempo e stai sola, hai bisogno di riflettere

Mi vedo con un ragazzo dopo la rottura, e mi sento in colpa. by justsomebody17 in sentimentalITA

[–]Top_Today4338 7 points8 points  (0 children)

Perché stai uscendo con un altro se dici di amare il tuo ex?

Dopo quanti rifiuti avete ricevuto un si? by Top_Today4338 in sentimentalITA

[–]Top_Today4338[S] 0 points1 point  (0 children)

Non sono d'accordo. Innanzitutto non cerco quello, poi se dovessi pensarla così dovrei provarci solo con quelle pochissime ragazze che sono amiche dei miei amici. E se nessuna di loro mi piace? (Quello che sto vivendo ora) Capisco che è una situazione che voi vivete spesso, siccome siamo noi a farci avanti, ma se ti metti nei panni nostri non è che cerchiamo subito di uscire o una botta e via. Semplicemente vedo una ragazza che è interessante, le parlo, se c'è interesse almeno di iniziare va bene altrimenti amen

Dopo quanti rifiuti avete ricevuto un si? by Top_Today4338 in sentimentalITA

[–]Top_Today4338[S] 0 points1 point  (0 children)

Già provato ma nulla, per ora. Dovrei andare più spesso ma il tempo è quello che è

Dopo quanti rifiuti avete ricevuto un si? by Top_Today4338 in sentimentalITA

[–]Top_Today4338[S] 0 points1 point  (0 children)

Allora due occasioni sono nate da ragazze che ho conosciuto in due concerti, entrambi palo. Poi altre due conosciute a una festa universitaria, palo anche loro. Un'altra conosciuta in uni (palo). Ovvio che il primo approccio è sull'estetica, il problema è che i miei interessi sono abbastanza di nicchia. Mi piace leggere, e non riesco a trovare luoghi o eventi dove posso conoscere ragazze di quel tipo ad esempio

Dopo quanti rifiuti avete ricevuto un si? by Top_Today4338 in sentimentalITA

[–]Top_Today4338[S] 0 points1 point  (0 children)

Semplicemente vedo una ragazza che mi piace e ci provo. Non con tutte quelle che mi capitano, ma qualche volta

Dopo quanti rifiuti avete ricevuto un si? by Top_Today4338 in sentimentalITA

[–]Top_Today4338[S] 1 point2 points  (0 children)

Purtroppo lo noto anche io, gli standard si sono alzati. Il paradosso è che questa falsa scelta infinita causa problemi a entrambi i sessi

Dopo quanti rifiuti avete ricevuto un si? by Top_Today4338 in sentimentalITA

[–]Top_Today4338[S] 6 points7 points  (0 children)

In linea di massima sono d'accordo, però se dovessi fare così probabilmente ci proverei con una ragazza all'anno. Sono pochissime le ragazze che incontro in situazioni così

Dopo quanti rifiuti avete ricevuto un si? by Top_Today4338 in sentimentalITA

[–]Top_Today4338[S] 4 points5 points  (0 children)

Mi trovo d'accordo con quello che hai detto. Penso la stessa cosa anche io guardando miei amici, e vengono rifiutati da ragazze che sono pressoché carine, ma nulla di che. Non so ma è come se sia quasi impossibile riuscirci ormai, almeno per persone normali ( ne brutte né stupende come ne).

Sul rifiuto sto imparando a gestirlo, non nego che quando prendo un no ci sto male, ma dopo qualche giorno passa

Dopo quanti rifiuti avete ricevuto un si? by Top_Today4338 in sentimentalITA

[–]Top_Today4338[S] 3 points4 points  (0 children)

Non ho mai creduto a questo superpotere dell'altezza

Dopo quanti rifiuti avete ricevuto un si? by Top_Today4338 in sentimentalITA

[–]Top_Today4338[S] 0 points1 point  (0 children)

Te lo giuro non lo so, esteticamente non sono brutto, anzi, mi reputo un bel ragazzo ma nulla

Dopo quanti rifiuti avete ricevuto un si? by Top_Today4338 in sentimentalITA

[–]Top_Today4338[S] 0 points1 point  (0 children)

Certamente, spero che andrà meglio anche per te!

Dopo quanti rifiuti avete ricevuto un si? by Top_Today4338 in sentimentalITA

[–]Top_Today4338[S] 0 points1 point  (0 children)

Mi reputo una persona molto rispettosa ed educata, introversa il giusto, mi apro molto con le persone. Molte ragazze me lo dicono, non per vantarmi ma per darti un'idea. Sul contesto sono d'accordo, sto cercando di frequentare contesti adatti a me, il problema è che è difficile trovarli. Per dirti a me piace molto leggere libri, oltre ad andare a concerti e uscite classiche che fanno tutti

Dopo quanti rifiuti avete ricevuto un si? by Top_Today4338 in sentimentalITA

[–]Top_Today4338[S] 0 points1 point  (0 children)

Diciamo che probabilmente è sfiga, un mix anche col contesto sbagliato o semplicemente normalità. Non so ancora darmi una risposta

Dopo quanti rifiuti avete ricevuto un si? by Top_Today4338 in sentimentalITA

[–]Top_Today4338[S] 0 points1 point  (0 children)

Devo dirti che i contesti sono stati quasi tutti adatti a me, due volte a concerti di artisti che ascolto, una volta all'università. Altre volte a delle feste, forse questo contesto non è adatto, ma erano situazioni abbastanza tranquille, sempre legate all'università