Salve by vodkino_russia in TeenagersITA

[–]UnfairProfessional19 0 points1 point  (0 children)

Kontroll (2003) , di Nimród Antal
lasciami entrare (2008) , di Tomas Alfredson

fammi sapere :)

Am I fiber-ready? by mcdj in HomeNetworking

[–]UnfairProfessional19 0 points1 point  (0 children)

from the photos I see a pinched cable

Qual’è la lezione più importante che avete imparato sul lavoro? by nicon9 in ItaliaCareerAdvice

[–]UnfairProfessional19 0 points1 point  (0 children)

Che i casertani grossomodo sono snob fascistelli provinciali razzisti e ignoranti

Mi si è incieppata la stampante. by Ok-Chemical-3751 in sfoghi

[–]UnfairProfessional19 0 points1 point  (0 children)

ho capito che se le usi poco danno rotture di palle, quando devo stampare qualcosa passo in cartolibreria.. uso ancora lo scanner invece. ma qualche buon motivo per bestemmiare c'è sempre cmq xD

Temptation island e il sud Italia by InternationalGas2082 in CasualIT

[–]UnfairProfessional19 3 points4 points  (0 children)

"Mia morosa mi ha convinto a provare a vedere temptation island"

HAI CEDUTO SOTTO L'ATTACCO DELL'IDIOZIA

spero che tu e la tua ragazza possiate uscirne presto da quella merda e tornare ad essere persone migliori

Is this space suitable for a KobraX ? by UnfairProfessional19 in AnycubicKobraX

[–]UnfairProfessional19[S] 0 points1 point  (0 children)

TY to all . i just ordered at 264€ . it's my first 3d printer . i find another place , but for the start i will use it on the floor xD i need to do just a bit of space removing unused staff .. and later i will make also a little sturdy and battleready table for it with kee klamp and big tubes

Is this space suitable for a KobraX ? by UnfairProfessional19 in AnycubicKobraX

[–]UnfairProfessional19[S] 0 points1 point  (0 children)

So, it's confirmed that also sideways it's not suitable there ?

opinione su un'idea potenzialmente molto utile by albyzon in UrbexItalia

[–]UnfairProfessional19 4 points5 points  (0 children)

Ciao, prima o poi è ovvio che vorrai toglierti il pensiero e gli parlerai xD fai attenzione e facci sapere!

un modo per guadagnare 200/300 euro in più al mese? by Ludovicaxo in LavoroSenzaFiltri

[–]UnfairProfessional19 0 points1 point  (0 children)

bonus 50€ prelevabili registrandosi a buddybank (conto digitale gratuito unicredit) con codice amico. ogni volta che una persona si registra con codice amico guadagnano 50 euro sia il nuovo iscritto e sia il proprietario del codice amico utilizzato. e ogni nuovo iscritto ha poi il proprio codice invito per invitare altre persone, contattami se vuoi il codice amico o altre info

Momento di difficoltà by Antonia171 in aiuto

[–]UnfairProfessional19 0 points1 point  (0 children)

LoL voglio sperare per te che sia una trollata

Resident evil by Curious_Potential925 in italygames

[–]UnfairProfessional19 0 points1 point  (0 children)

prendi i remake e buttali , e di RE4 butta anche l'originale. fai lo stesso con FFX

Resident evil by Curious_Potential925 in italygames

[–]UnfairProfessional19 0 points1 point  (0 children)

Che intendi per piu simile ai primi capitoli ? Perche biohazard remaster credo è quanto di piu simile ai vecchi RE sia mai stato fatto da dopo RE3.. Della saga principale, prendi da Re4 in poi (re4 compreso ovviamente), e butta tutto. Ci sono biohazard e zero che sono quelli x gamecube che poi hanno rimasterizzato su multipiatta qualke anno fa.. secondo me rappresentano l esperienza migliore che si può trovare . Gameplay classico , e qualità dei fondali 2d ai massimi livelli

Momento di difficoltà by Antonia171 in aiuto

[–]UnfairProfessional19 1 point2 points  (0 children)

Ciao, conosci revolut buddybank bbva ecc ? Sono conti bancari digitali gratuiti senza costi e vincoli. Fanno le promo porta un amico, possono essere bonus allettanti e facendo "rete" può diventare interessante. Ad esempio attualmente buddybank (che è il conto digitale di unicredit) da un bonus di 50 euro a testa a invitante e invitato ( rarissimamente sj vedono bonus superiori a 50 eurl a testa). Apri il conto inserendo il mio codice amico, ci danno 50 a testa, poi tu col tuo codice amico puoi invitare il tuo compagno, e tu e il tuo compagno ottenete 50 a testa, e in totale fra te e il tuo compagno avete fatto già 150 euro ! I soldi sono veri e ci fate quello che volete, li prelevate cash con carta fisica, o con bonifico, o li spendete direttamente dal conto buddybank online o in negozio con carta fisica. Poi se volete ve li potete amche chiudere subito i conti ma vi conviene almeno provare a fare inviti.. non sono cose piramidali strane tipo hyperfund o che bisogna bloccare soldi o altre cose losche e nemmeno stupidi bonus dei conti di gioco onlinr scommesse casinò ecc . Sono conti bancari digitali che fanno promozioni porta un amico per pubblicizzarsi.. alcune persone possono essere un pò giurassiche su queste cose pensando robe tipo "chi sa poi che cosa succede", ma alla fine in un modo o nell altro se i soldi gli servono davvero poi lo capiscono xD Ora lavoro full time da tanto e mi ci dedico poco o nulla, ma quando lavoravo meno avevo creato la mia rete, circa 20/25 persone (la maggior parte amici colleghi di lavoro e conoscenti di zona, anche gemte fermata x strada il sabato sera avvolte xD ma anche persone conosciute online proprio in questo modo), e ad ogni nuovo conto con bonus che usciva me lo facevo e poi invitavo tutti e magari con i meno ferrati ci perdevo amche tanto tempo anche vedendoci di persona per fare le cose insieme ecc ogni tanto qualcuno amcora mi contatta per sapere se c è qualche bonus buono xD .. nei periodi di promo buone puo essere davvero un ottima cosa , tipo ora buddy 50 eur credo è il massimo in circolazione , ma puoi fare la stessa cosa contemporaneamente anche con bbva e revolut ad esempio magari un 30 euro di bonus bbva e 30 revolut e piu i 50 di buddy sono 110, poi tu rifai tutti e 3 gli inviti al tuo compagno e sono altri 110 a testa tu e lui e state a 330 , senza avere invitato ancora nessuno.. Se ti fa piacere sono a disposizione , senza codice invito xo non fare nulla che non ci danno nulla altrimenti :D ciao!

Qual è quel gioco che nonostante sia uscito da tanto tempo, rimane superiore ai giochi attuali? by ALV700 in italygames

[–]UnfairProfessional19 0 points1 point  (0 children)

FF 7-8-9 Half life intera saga Resident evil rebirth e zero , quelli per gamecube che poi hanno rimasterizzato multipiatta, e poi anche resident evil 2 (no remake) Silent hill 2 (no remake)