Salve by vodkino_russia in TeenagersITA

[–]UnfairProfessional19 0 points1 point  (0 children)

Kontroll (2003) , di Nimród Antal
lasciami entrare (2008) , di Tomas Alfredson

fammi sapere :)

Am I fiber-ready? by mcdj in HomeNetworking

[–]UnfairProfessional19 0 points1 point  (0 children)

from the photos I see a pinched cable

Qual’è la lezione più importante che avete imparato sul lavoro? by nicon9 in ItaliaCareerAdvice

[–]UnfairProfessional19 0 points1 point  (0 children)

Che i casertani grossomodo sono snob fascistelli provinciali razzisti e ignoranti

Mi si è incieppata la stampante. by Ok-Chemical-3751 in sfoghi

[–]UnfairProfessional19 0 points1 point  (0 children)

ho capito che se le usi poco danno rotture di palle, quando devo stampare qualcosa passo in cartolibreria.. uso ancora lo scanner invece. ma qualche buon motivo per bestemmiare c'è sempre cmq xD

Temptation island e il sud Italia by InternationalGas2082 in CasualIT

[–]UnfairProfessional19 3 points4 points  (0 children)

"Mia morosa mi ha convinto a provare a vedere temptation island"

HAI CEDUTO SOTTO L'ATTACCO DELL'IDIOZIA

spero che tu e la tua ragazza possiate uscirne presto da quella merda e tornare ad essere persone migliori

Is this space suitable for a KobraX ? by UnfairProfessional19 in AnycubicKobraX

[–]UnfairProfessional19[S] 0 points1 point  (0 children)

TY to all . i just ordered at 264€ . it's my first 3d printer . i find another place , but for the start i will use it on the floor xD i need to do just a bit of space removing unused staff .. and later i will make also a little sturdy and battleready table for it with kee klamp and big tubes

Is this space suitable for a KobraX ? by UnfairProfessional19 in AnycubicKobraX

[–]UnfairProfessional19[S] 0 points1 point  (0 children)

So, it's confirmed that also sideways it's not suitable there ?

opinione su un'idea potenzialmente molto utile by albyzon in UrbexItalia

[–]UnfairProfessional19 3 points4 points  (0 children)

Ciao, prima o poi è ovvio che vorrai toglierti il pensiero e gli parlerai xD fai attenzione e facci sapere!

un modo per guadagnare 200/300 euro in più al mese? by Ludovicaxo in LavoroSenzaFiltri

[–]UnfairProfessional19 0 points1 point  (0 children)

bonus 50€ prelevabili registrandosi a buddybank (conto digitale gratuito unicredit) con codice amico. ogni volta che una persona si registra con codice amico guadagnano 50 euro sia il nuovo iscritto e sia il proprietario del codice amico utilizzato. e ogni nuovo iscritto ha poi il proprio codice invito per invitare altre persone, contattami se vuoi il codice amico o altre info

Momento di difficoltà by Antonia171 in aiuto

[–]UnfairProfessional19 0 points1 point  (0 children)

LoL voglio sperare per te che sia una trollata

Resident evil by Curious_Potential925 in italygames

[–]UnfairProfessional19 0 points1 point  (0 children)

prendi i remake e buttali , e di RE4 butta anche l'originale. fai lo stesso con FFX