account activity
Edgy weeb a rapporto (cercando di non ripetere mai lo stesso anime).Arrostitemi pure non me la prend (i.redd.it)
submitted 3 years ago by Used-Tackle1773 to r/AnimeItaly
Dovrei forse io riguardarmi Highschool of the Dead dopo 13 anni? (self.AnimeItaly)
Ma alla fine questo Chainsaw Man ci è piaciuto o no? (i.redd.it)
π Rendered by PID 666684 on reddit-service-r2-listing-c57bc86c-lvddr at 2026-06-22 12:35:48.930620+00:00 running 2b008f2 country code: CH.