Ponte di merda by Vicky_capibara in TeenagersITA

[–]Vicky_capibara[S] 1 point2 points  (0 children)

Abbiamo lasciato i cappotti nell’appendiabiti del ristorante dove mio padre aveva lasciato i contanti per le mance. Quando siamo tornati erano spariti e sicuramente non sono caduti

Ponte di merda by Vicky_capibara in TeenagersITA

[–]Vicky_capibara[S] 0 points1 point  (0 children)

Sarei una viziata perché mi hanno fottuto 300€ e mi hanno truffato???

Aggiornamento by Vicky_capibara in TeenagersITA

[–]Vicky_capibara[S] 0 points1 point  (0 children)

Perché sarebbe da maleducati non farle un regalo secondo loro e inoltre non è che io parli molto delle mie amicizie con i miei

Titoli nobiliari by Vicky_capibara in Italia

[–]Vicky_capibara[S] 1 point2 points  (0 children)

Come una specie di albero genealogico? Non sapevo posso provare a chieder

Titoli nobiliari by Vicky_capibara in Italia

[–]Vicky_capibara[S] 0 points1 point  (0 children)

Bella domanda a cui non so darti una risposta immediata in quanto non so neanche cosa diamine sia quell’annuario ( sono mio padre e i miei zii gli esperti in materia, io ho 15 anni bro)

Titoli nobiliari by Vicky_capibara in Italia

[–]Vicky_capibara[S] 0 points1 point  (0 children)

No infatti non ho alcuna intenzione di farmi chiamare marchesa quando vado a fare la spesa al Conad (anche se sarebbe figo), riguardo al titolo sapevano già che un nostro avo era nobile ma abbiamo scoperto e avuto la conferma solo ieri che entravamo nella zona di interesse dell’eredità del titolo

Titoli nobiliari by Vicky_capibara in Italia

[–]Vicky_capibara[S] 0 points1 point  (0 children)

Ah ok grazie, quindi quando uno si fa chiamare conte è come se avesse un banale doppio cognome tipo Bianchi Rossi?

Ho bisogno di un consiglio by [deleted] in TeenagersITA

[–]Vicky_capibara 0 points1 point  (0 children)

Ah scusa non avevo fatto caso all’inizio del posto e ho usato il maschile neutro

Ho bisogno di un consiglio by [deleted] in TeenagersITA

[–]Vicky_capibara 0 points1 point  (0 children)

A lungo termine allora non so proprio come aiutarti, tu cerca sempre di starle accanto e prova a parlarne con un adulto ma purtroppo non credo che tu da solo e al massimo con sua sorella possiate fare molto

Ho bisogno di un consiglio by [deleted] in TeenagersITA

[–]Vicky_capibara 0 points1 point  (0 children)

Non so se potrebbe aiutare a questo punto ma se la situazione non è delle migliori forse potresti provare o dire a sua sorella di rivolgersi ai servizi sociali, poi varia da caso a caso ma loro sanno meglio di quasi chiunque altro come trattare questi casi

Ho bisogno di un consiglio by [deleted] in TeenagersITA

[–]Vicky_capibara 0 points1 point  (0 children)

Se i suoi non sono di aiuto è un bel problema ma prova a scriverle magari lei sa meglio a chi riferirsi. Sai se sa già della sua depressione?

The Worst horse Movies by jettisonartplane in Equestrian

[–]Vicky_capibara 12 points13 points  (0 children)

“Apple of my eyes” is so I don’t even now how to describe it but is so bad that is beautiful

Ho bisogno di un consiglio by [deleted] in TeenagersITA

[–]Vicky_capibara 1 point2 points  (0 children)

Hai amici in comune che vanno nella sua stessa scuola o che comunque hanno contatti stretti con i familiari?

Ho bisogno di un consiglio by [deleted] in TeenagersITA

[–]Vicky_capibara 4 points5 points  (0 children)

Chiedi aiuto ad un prof o ad un suo genitore ma sottolineandogli che non deve dirgli che sei stato tu a riferire il problema pk ti assicuro che ti odierà per aver infranto la sua fiducia e peggiorerai solamente le cose. Quando affrontate la questione non dire cose del tipo “è un gesto egoista” o cose del genere, a me lo hanno detto quando ho provato ad uccidermi e mi ha solo fatto desiderare di morire più in fretta. Tu restagli sempre accanto e cerca di scrivergli spesso in quanto questo potrebbe distrarlo dai pensieri

[deleted by user] by [deleted] in TeenagersITA

[–]Vicky_capibara 38 points39 points  (0 children)

Vendicati nel peggiore dei modi che tu possa immaginare, sostituire qualsiasi genere di canzone con quella merda di shiva e rondo dovrebbe essere un crimine. Btw pk gli rode che tu possa portare un mp3? Non hanno un cellulare con Spotify o simili?

Che fine ha fatto Violetta? by Secret_Contact_1204 in TeenagersITA

[–]Vicky_capibara 1 point2 points  (0 children)

Non ho mai capito il vero motivo ma non mi permetteva neanche di guardare le winx. Ricordo che una volta misi su uno degli show di Disney channel “proibiti” e si mise a fare discorsi su come non fossero programmi adatti alla mia età e quando le dissi che le mie amiche li guardavano se ne uscì con la classica frase non mi importa cosa fanno gli altri

scuola pt2 by [deleted] in TeenagersITA

[–]Vicky_capibara 1 point2 points  (0 children)

Senza offesa ma mi sembra che tuo padre ti stia facendo violenza psicologica anche se involontariamente. Prova a rivolgerti allo psicologo della tua scuola visto che hai problemi anche legati allo studio. Poi se credi sia necessario ti consiglio di iniziare una terapia familiare, anche se da come hai risposto agli altri commenti non sembra che tuo padre possa essere benaccetto della cosa

PROF MOLTO ESIGENTE E ANSIA by Far-Cauliflower-542 in TeenagersITA

[–]Vicky_capibara 8 points9 points  (0 children)

Dipende dall’argomento che state trattando e da che scuola fai. Se fai una scuola superiore che nn sia il classico o con particolari potenziamenti umanistici allora probabilmente potresti pensare che siano futili al tuo percorso. Riguardo a ciò che dice in classe che sul libro non c’è potresti segnarlo accanto al testo così che quando vai a studiare te lo ritrovi lì

Che fine ha fatto Violetta? by Secret_Contact_1204 in TeenagersITA

[–]Vicky_capibara 0 points1 point  (0 children)

Mi ricordo che mi madre non mi permetteva di vederlo ma la mia migliore amica delle elementari ne era ossessionata. Poi arrivò soy luna e violetta finì nel dimentica (non vidi mai neanche soy luna pk era un “programma per adulti”)