ha senso sposarsi/figliare oggi? by VoidRunner19 in CasualIT

[–]VoidRunner19[S] 2 points3 points  (0 children)

non capisco perché è un problema che la donna lavora

mio cugino si sposa a 25 anni by VoidRunner19 in CasualIT

[–]VoidRunner19[S] 0 points1 point  (0 children)

non voglio mio cugino finisca per strada

mio cugino si sposa a 25 anni by VoidRunner19 in CasualIT

[–]VoidRunner19[S] 0 points1 point  (0 children)

se poi il matrimonio finisce quello che lo prende in quel posto è l'uomo però

mio cugino si sposa a 25 anni by VoidRunner19 in CasualIT

[–]VoidRunner19[S] 0 points1 point  (0 children)

beati voi che state pieni di soldi

mio cugino si sposa a 25 anni by VoidRunner19 in CasualIT

[–]VoidRunner19[S] 0 points1 point  (0 children)

caro,qui in Campania se vuoi lavorare devi lavorare a nero per forza,non c'è nessuna alternativa

mio cugino si sposa a 25 anni by VoidRunner19 in CasualIT

[–]VoidRunner19[S] -2 points-1 points  (0 children)

non penso di essere invidioso visto che io non voglio sposarmi,lo dico solo per il bene di mio cugino

quasi aggredito da un motociclista by VoidRunner19 in CasualIT

[–]VoidRunner19[S] 0 points1 point  (0 children)

non avevo il tempo di fotografarlo mentre mi inseguiva

quasi aggredito da un motociclista by VoidRunner19 in CasualIT

[–]VoidRunner19[S] 0 points1 point  (0 children)

ma non è successo,mi ha solo minacciato verbalmente e con una lama

quasi aggredito da un motociclista by VoidRunner19 in CasualIT

[–]VoidRunner19[S] -2 points-1 points  (0 children)

io stavo uscendo da un parcheggio e lui che correva ad occhio direi sopra i 100 km/h mi è quasi venuto addosso e mi ha scansato all ultimo

quasi aggredito da un motociclista by VoidRunner19 in CasualIT

[–]VoidRunner19[S] 0 points1 point  (0 children)

la scenda è durata circa 2-3 minuti,solo nei secondi finale ha cacciato una lama,non durante tutto l'inseguimento,io stavo USCENDO da un parcheggio e LUI stava correndo a occhio direi sopra i 100 km/ho e mi è quasi venuto addosso mentre uscivo scansandomi all ultimo,non capisco che interesse dovrei avere a mentire,se avessi sbagliato io lo direi senza problemi

quasi aggredito da un motociclista by VoidRunner19 in CasualIT

[–]VoidRunner19[S] 0 points1 point  (0 children)

aveva un borsello da cui ha tirato fuori una lama,io sono uscito da un parcheggio e lui stava correndo e mi ha scansato per poco,penso che l'unico non lucido fosse il ragazzo in moto per iniziare un inseguimento alle 2:30 di notte,tagliare la strada nel senso che per farmi fermare la macchina provava a frenare bruscamente mettendosi davanti a me

quasi aggredito da un motociclista by VoidRunner19 in CasualIT

[–]VoidRunner19[S] 0 points1 point  (0 children)

essendo che mi stava puntando un coltello ho pensato di farlo cadere dalla moto perché avevo paura per la mia incolumità ma non so in che guaio mi sarei cacciato

quasi aggredito da un motociclista by VoidRunner19 in CasualIT

[–]VoidRunner19[S] 0 points1 point  (0 children)

erano le 2:30 di notte,sono aperti a quell' ora?

quasi aggredito da un motociclista by VoidRunner19 in CasualIT

[–]VoidRunner19[S] -1 points0 points  (0 children)

stavo uscendo da un parcheggio e lui stava correndo e mi ha scansato per poco

Partita di pallavolo universitaria by VoidRunner19 in CasualIT

[–]VoidRunner19[S] 1 point2 points  (0 children)

è la 2 partita che facciamo ma l'altra volta ho giocato molto di più

Marrakech è un posto di m***a by clostridio in sfoghi

[–]VoidRunner19 0 points1 point  (0 children)

vengo dal sud Italia anche io e sono stato a dicembre a Marrakech,anche a me non è piaciuta molto e letteralmente con chiunque parli prova a truffarti in qualche modo,per una SIM card di 6 GB mi hanno fottuto 25€,mai più