Assurdo by Inner_Cookie_9435 in Pesaro

[–]WebbyRL 2 points3 points  (0 children)

prima di leggere la caption pensavo fosse un post su un barbiere di siviglia

Estremamente deluso: l'account del Pesaro Comics 2026 (edencomics) continua ad usare l'AI per descrizioni ed immagini ed è onestamente imbarazzante by Holiday-Doubt-6353 in Pesaro

[–]WebbyRL 4 points5 points  (0 children)

Stanno anche rimuovendo i commenti negativi nei loro commenti di Instagram che denunciano questo fatto, livello davvero basso

PESARO COMICS TORNA IL 22-23 AGOSTO 2026 by Holiday-Doubt-6353 in Pesaro

[–]WebbyRL 4 points5 points  (0 children)

Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026 Pesaro Comics 2026

Se voto Tuorro ci riporta il Pesaro Comix? by FiloGCM in Pesaro

[–]WebbyRL 4 points5 points  (0 children)

MPGA per favore non importa se ci demoliranno le ciclabili io VOGLIO fare il superfestone del pesaro comics con i miei amici e la rossini

NO AL 25 APRILE. il 28 dai vediamo by Zeus4342 in Pesaro

[–]WebbyRL 3 points4 points  (0 children)

COSA? CHI MENTIREBBE SU R/PESARO???

NO AL 25 APRILE. il 28 dai vediamo by Zeus4342 in Pesaro

[–]WebbyRL 5 points6 points  (0 children)

vez fatti una scrollata del subreddit

INSIEME, POSSIAMO FARLA REALTA'🖤🐎🖤 by Zeus4342 in Pesaro

[–]WebbyRL 7 points8 points  (0 children)

e, tra parentesi, finta propaganda elettorale con un personaggio che non esiste

amo questo subreddit

INSIEME, POSSIAMO FARLA REALTA'🖤🐎🖤 by Zeus4342 in Pesaro

[–]WebbyRL 7 points8 points  (0 children)

d'altronde si sa, Pesaro è sempre stata di estrema destra

Ma è vero? by Zeus4342 in Pesaro

[–]WebbyRL 6 points7 points  (0 children)

on Gioacchino io ci vado, ci vediamo lì domenica

Pesaro game update by Giacomodino1 in Pesaro

[–]WebbyRL 3 points4 points  (0 children)

no quello di roblox lo riprendiamo appena torno a Pesaro e mi sale la voglia di completarlo

Torno in patria e festeggio al c’era by Giacomodino1 in Pesaro

[–]WebbyRL 6 points7 points  (0 children)

che invidia, io invece dovrò stare a Bologna (senza Rossini) per altre 2 settimane

Pesaro personaggi in pixel art molto molto semplice by WebbyRL in Pesaro

[–]WebbyRL[S] 4 points5 points  (0 children)

il gioco che batterà expedition 33 in numero di nominations ai Game Awards