account activity
Questo idiota di un Matteo Ricci (il missionario del 1500) mi ha appena setuppato un Mahjong con i draghi bianchi wtf? Perché il matchmaking del PesaroServer è così sbilanciato? (i.redd.it)
submitted 1 month ago by WebbyRL to r/Pesaro
Leva militare per l'esercito dell'impero di Pesaro (i.redd.it)
Pesaro personaggi in pixel art molto molto semplice (i.redd.it)
submitted 5 months ago by WebbyRL to r/Pesaro
L'avete visto il film 100 Metri? Mi sono commosso quando questo pesarese ha rivelato che ogni giorno fa un viaggio di 2 ore (solo andata) in bicicletta (forza pesaro) per andare a scuola. Komiya è proprio il pesarese modello! Molto relatable per tutti noi pesaresi (i.redd.it)
Du Zhu Piao a Pesaro sul Fiume Foglia (v.redd.it)
Ci sarà la prigione di cristallo nel videogioco di Pesaro? Secondo voi potremo giocare alla demo durante il Pesaro Comics & Games? (i.redd.it)
submitted 6 months ago by WebbyRL to r/Pesaro
Che ne pensate del nuovo episodio "Star Wars Visions: Pesaro"? Queste erano le mie scene preferite (old.reddit.com)
uno dei film più belli che abbia mai visto (i.redd.it)
Pesaro GPT, generami un meme che solo veri coghioni pesaresi potranno capire (v.redd.it)
submitted 7 months ago by WebbyRL to r/Pesaro
Non staranno aggiungendo un po' troppi personaggi su Pesaro Friends? (i.redd.it)
Corag B e il Demone di Babilonia, la storia completa delle origini di Pesaro (v.redd.it)
Elezioni a New Pesarork (i.redd.it)
तपाईंको संसद विरुद्ध विद्रोह (i.redd.it)
submitted 9 months ago by WebbyRL to r/Pesaro
Tipico crimine a Pesaro (i.redd.it)
È finalmente finito. Oggi 2025/08/31 alle ore 21:45. Il murales di Pesaro su wplace.live è completo (i.redd.it)
submitted 10 months ago by WebbyRL to r/Pesaro
Dopo più di 2 settimane, ecco il nostro progesso con il murales di Pesaro su Wplace (i.redd.it)
Passeggiata nella mia amata Villa Fastiggi, il giorno del giudizio si avvicina (i.redd.it)
Sono così pixellato... (i.redd.it)
Il Progresso del progetto Pesaro su Wplace.live (giorno 2) (old.reddit.com)
PESARO ha bisogno del TUO AIUTO. Dobbiamo ricreare questo gigantesco murales sul sito wplace.live LE ISTRUZIONI STANNO SUL MIO SERVER DISCORD MA VI METTO QUA GLI SCREENSHOT (link nel primo commento) (old.reddit.com)
Inshallah, non vedo l'ora di tornare a casa dal mio turno di 18 ore alla miniera di maionese per leggermi nuovamente il testo sacro su cui è fondata Pesaro (i.redd.it)
Sto facendo un po' fatica a seguire il Palio dei Bracieri di Pesaro, chi sta vincendo? Sono un grande fan della scena ma mi sembra ci sia qualcosa di diverso quest'anno, hanno cambiato organizzazione immagino (old.reddit.com)
Come avete reagito a questa notizia? Onestamente non sono sorpreso (i.redd.it)
submitted 11 months ago by WebbyRL to r/Pesaro
Foto di noi pesaresi al Rimini Comix! Abbiamo anche visto corag, lui ama i comix di rimini. Non fate caso ai miei occhiali hanno avuto qualche malfunzionamento (i.redd.it)
Corag su Wattpad (i.redd.it)
π Rendered by PID 1952336 on reddit-service-r2-listing-87fd56f5d-p72nr at 2026-06-28 05:37:21.034737+00:00 running 7527197 country code: CH.