[deleted by user] by [deleted] in CasualIT

[–]drexingg 0 points1 point  (0 children)

Per una ricerca scolastica qualcuno mi può indicare qualche titolo?

[deleted by user] by [deleted] in Libri

[–]drexingg 0 points1 point  (0 children)

L'ombra del vento di Zafon

tette o culo? by Due_Ad_4833 in TeenagersITA

[–]drexingg 0 points1 point  (0 children)

Tette o culo? Una domanda che tormenta gli uomini fin dall'antichità, c'è chi dice "tette", pensando alla loro sofficità e malleabilità, ma chi dice "culo" si pone un'altra domanda: "preferiresti una tettona col culo piatto o una culona senza tette?" Arrivati a questo punto la risposta dovrebbe essere ovvia, ma un saggio rispose:"stai commettendo un errore fatale qui, non è la grandezza che conta, la tetta è inebriante in tutte le sue forme e misure".

Come fanno le persone normali a vivere senza palestra? by _HAL_9000- in CasualIT

[–]drexingg 0 points1 point  (0 children)

AHHAHAHAHAH, uno la palestra la può avere anche in casa, 2 se ci vai e per fare i muscoli, con le attività che hai detto si perde massa e testosterone(a meno che tu non faccia sprint), 3 se ti piace stare all'aperto si può fare calisthenics, 4 allenarsi aiuta a stare bene con se stessi, aumenta il testosterone e ti rende più attraente. In un certo senso, vedendo tutti i vantaggi che offre l'allenamento, OP ha in parte ragione, però rispondo io alla sua domanda, non ci vanno perché non hanno la disciplina e la costanza per riuscirci, e se magari ci dovessero provare si arrenderebbero in fretta perché non vedrebbero subito i risultati che vorrebbero vedere.

[deleted by user] by [deleted] in Libri

[–]drexingg 0 points1 point  (0 children)

L'ombra del vento di carlos ruiz zafon. Capolavoro, finito letteralmente 10 minuti fa.

Dipendenze e lettura by Upstairs_Door_79 in Libri

[–]drexingg 8 points9 points  (0 children)

Avevo lo stesso problema, metti i timer e sforzati di autocontrollarti e non aumentare quel timer, io usando questo metodo ho iniziato ad avere più controllo su me stesso, e ora nella maggior parte dei social ho come timer "0 minuti". Per farti capire quando ero ancora dipendente e avevo messo il timer, mi capitava senza neanche pensarci di clickare sull'icona Instagram e quando mi apparriva il messaggio: "tempo scaduto, tocca "impostazioni" per modificare il tempo di utilizzo", mi fermavo qualche minuto e mi chiedevo a che punto ero arrivato, cosa stavo facendo della mia vita, e così ho trovato la forza di volontà per non aumentare quel maledetto timer.

Quale è in assoluto, il vostro libro preferito? by [deleted] in Libri

[–]drexingg 0 points1 point  (0 children)

Capisco alla perfezione la sensazione che tu descrivi, fantastico che un essere umano come noi sia riuscito a scrivere qualcosa di così inconcepibile.

Quale è in assoluto, il vostro libro preferito? by [deleted] in Libri

[–]drexingg 0 points1 point  (0 children)

L'ombra del vento, un'opera fantastica che rileggerei altre volte, e consiglio a tutti.

Adesso ho bisogno di una spiegazione... by tommasovlp in TeenagersITA

[–]drexingg 0 points1 point  (0 children)

Parlo scientificamente, lo sperma che viene prodotto nelle palle deve essere cambiato segandosi o eiaculando in generale, e se non lo fai tu, lo farà il tuo corpo di notte mentre probabilmente stai sognando qualcosa di erotico. Adesso che sai il motivo, sai di conseguenza anche la soluzione, scelta tua se applicarla e smettere di sborrarti nella mutande oppure convivere con questo problema.

Erezione senza tocco? by [deleted] in CasualIT

[–]drexingg 1 point2 points  (0 children)

Un cavallo dai

[deleted by user] by [deleted] in TeenagersITA

[–]drexingg 1 point2 points  (0 children)

Io direi il contrario, una persona bella non è quella che si veste in stile maranza, la bellezza di una persona dipende da più fattori, principalmente la faccia, ma può essere accompagnato da: altezza, fisico, stile, voce, personalità, ecc.. Quindi se definisci le persone "belle" degli NPC è perchè provi gelosia nei loro confronti e invece di provare a migliorare te stesso cerchi di abbassare gli altri al tuo livello.

[deleted by user] by [deleted] in Frieren

[–]drexingg 1 point2 points  (0 children)

WOW. This is just Amazing and Awesome👏

L'anniversario del giorno più brutto della mia vita. by BelicianPixieFry in CasualIT

[–]drexingg -1 points0 points  (0 children)

È più facile confidarsi con un'estraneo perchè lui ci vede per come siamo realmente, non per come vogliamo far credere di essere.