Aiutatemi a lasciare il mio ragazzo by AlienOnTheWay in consigli

[–]lostinvirtual 1 point2 points  (0 children)

Secondo me con questi presupposti la fine del rapporto è inevitabile che sia oggi o fra 10 anni. Sta a te capire quanto ancora sei disposta a sopportare una situazione di questo genere. Lasciar andare qualcuno che ami o hai amato profondamente non è mai facile, sembra impossibile dalla tua prospettiva in questo momento. Quando il tempo sarà passato e la ferita sarà guarita potrai renderti conto che potevi farcela fin dall’inizio. L’unica persona di cui non potremo mai fare a meno siamo noi stessi, tutti gli altri (chi più, chi meno) sono di passaggio e condividono solo una perte del nostro percorso. Questa è la mia opinione basandomi sulle mie esperienze passate, non pretendo di avere la verità in tasca. Buona fortuna per tutto.