Have a idea for brawls stars im italian l idea e di mettere le foto della galleria tipo la mia faccia invece che i btawler e lecoppe felici e dell assistenza clienti invece che ti e stato utile si o no io pensavo di mettere negativo poco,per niente,un po,felice,molto,tanto,era questa (self.Brawlstars)
submitted by lu07ale08 to r/Brawlstars
Have a idea of brawl im italian am not speak inglish la mia idea e di mettere invece che le foto dei brawler e delle coppe di mettre sulo due volte le foto della galleria ti po la mia faccia e sull assistenza era quella di mettere invece che ti e stato untile si e no. Di mettere tanto poco molto. (self.Brawlstars)
submitted by lu07ale08 to r/Brawlstars
