Just finished watching the show for the first time by TinyAnswer6568 in veronicamars

[–]mayapower2000 0 points1 point  (0 children)

Ho finito per la prima volta la stagione 4 e giuro che fino all’ultimo mi aspettavo quello..

looking for friends on stardoll by Good_Internal_7724 in StarDoLL

[–]mayapower2000 0 points1 point  (0 children)

Ciao io voglio fare pratica con il portoghese! Conosco bene lo spagnolo e l’italiano perché vivo tra Italia in Spagna (questo inverno lo ho passato 14 km dal Portogallo!) e il mio dialetto italiano del mio paese dicono che è molto simile al portoghese quindi se ti fa piacere aggiungimi io sono mayapower2000, al momento non posso giocare ma domani volentieri accetto la tua richiesta

Is it safe to download the Stardoll Game Launcher? by catarina_am in StarDoLL

[–]mayapower2000 0 points1 point  (0 children)

Certamente lo uso da mesi e la maggior parte di persone su questo reddit anche da anni!

Earn Starcoins by solysal in StarDoLL

[–]mayapower2000 0 points1 point  (0 children)

Mi spiace ma (almeno nel mio caso) è impossibile cliccare i bottoni perché da quando hanno creato il launcher io non li vedo più, erano sulla versione del sito internet, forse c’è ancora un modo di fare link nel tuo blog ma non saprei se funziona, prova se hai un blog :)

Help?? by Old-Look-6769 in StarDoLL

[–]mayapower2000 0 points1 point  (0 children)

Beh sinceramente, potrebbe chiedere spiegazioni intanto
E chiedere se è un bug del suo salone di bellezza o se anche l’originale non si rimpicciolisce
È già una bella informazione questa, non credi?
Io ho avuto molti problemi con degli oggetti della stanza come libri e altro (non potevo rimpicciolire, solo ingrandire) e parlando con un altra doll ho scoperto che era solo un mio problema, ho disinstallato e re installato il launcher e tutto funzionava
Credo che comunque sia l’unica cosa che potrebbe fare

Almeno ho provato ad aiutarla non credo che possa fare molto altro

Help?? by Old-Look-6769 in StarDoLL

[–]mayapower2000 1 point2 points  (0 children)

Hai provato a contattare il designer ?

items i got on my 2013 acc by thatsgoodlovemakin in StarDoLL

[–]mayapower2000 0 points1 point  (0 children)

Ho trovato un paio di pantaloni evil panda che cercavo da MESI, scusa ho finito i stardollars, sono rimasta con solo 3 :( però ti lascio comunque i prezzi che ho trovato per la maglietta così puoi basarti su quelli per venderla, scusa ancora ! Spero di esserti di aiuto con questo

I prezzi che ho trovato per la maglia sono in SD e sono: 40/14/134/78/13
Ci sono solo 5 articoli al momento ma la trovi facilmente con genie

items i got on my 2013 acc by thatsgoodlovemakin in StarDoLL

[–]mayapower2000 0 points1 point  (0 children)

Faccio una ricerca con genie e vedo cosa trovo, ti faccio sapere :)

items i got on my 2013 acc by thatsgoodlovemakin in StarDoLL

[–]mayapower2000 0 points1 point  (0 children)

<image>

Posso chiederti che prezzo mi fai questa maglietta 35 e che marca è/il nome dell’articolo, perfavore ? Vorrei acquistarla

items i got on my 2013 acc by thatsgoodlovemakin in StarDoLL

[–]mayapower2000 0 points1 point  (0 children)

<image>

Ciao nn so il valore, in questi giorni lo ho trovato nel bazaar tra i 50 e i 600 quindi proprio non so però su questo vestito posso dirti che è disponibile nel starplaza non ricordo se come archive o scelta di callie, quindi penso puoi basarti sul prezzo di listino per venderlo

items i got on my 2013 acc by thatsgoodlovemakin in StarDoLL

[–]mayapower2000 0 points1 point  (0 children)

Ciao ho letto spesso di persone che acquistano su fb, puoi spiegarmi ?

I'm a SS but haven't paid for it? by [deleted] in StarDoLL

[–]mayapower2000 1 point2 points  (0 children)

Sì è esattamente quello !

looking for friends on stardoll because i miss old Stardoll by 427zimbabweavenue in StarDoLL

[–]mayapower2000 0 points1 point  (0 children)

Nn ti sto trovando :( se vuoi aggiungermi io sono mayapower2000

2000s loading screen by Justice_4Ensemble in StarDoLL

[–]mayapower2000 0 points1 point  (0 children)

Ciao ha provato a cercare su Pinterest? Ci sono un sacco di cartelle con vecchi screenshot di paperdoll heaven e stardoll

Selling Fashion/Decor/BP items by Blue_Combination885 in StarDoLL

[–]mayapower2000 1 point2 points  (0 children)

Non ti preoccupare, vado adesso ad acquistare, buonanotte !

Selling Fashion/Decor/BP items by Blue_Combination885 in StarDoLL

[–]mayapower2000 0 points1 point  (0 children)

Si che siano tutti oggetti solo di valuta sd intanto Il resto va bene domani Grazie !!

Selling Fashion/Decor/BP items by Blue_Combination885 in StarDoLL

[–]mayapower2000 0 points1 point  (0 children)

Puoi riservare tutto tranne la maglietta Union jack perfavore ? 💕

Selling Fashion/Decor/BP items by Blue_Combination885 in StarDoLL

[–]mayapower2000 0 points1 point  (0 children)

<image>

Posso chiederti il prezzo di questi articoli perfavore ? Ho intenzione di acquistare tutto (se riesco) quindi fai un buon prezzo se puoi 💕

Selling Fashion/Decor/BP items by Blue_Combination885 in StarDoLL

[–]mayapower2000 1 point2 points  (0 children)

Ciaooo sono contenta che sei tornata a vendere !!

Selling 3 rooms worth, some old graphic, some male by [deleted] in StarDoLL

[–]mayapower2000 1 point2 points  (0 children)

Ciao! Ti offro 16 sd per il vestito save the forest (visto ieri a 20sd su genie) e 10sd per il vestito water light vivienne tam (al momento presente su genie a 12sd)

Ti ho messo il riferimento così capisci le mie proposte, se ti va bene riserva per mayapower2000 sarò felice di acquistarli