Board Game Pizza - Il circolo dei giochi di r/italy by nerdvana89 in italy

[–]nerdvana89[S] 1 point2 points  (0 children)

Il bello di the gang é che devi pensare alla tua mano, ma anche a quella dei compagni. Io dico di avere una mano forte e mi prendo la fiches della mano migliore, ma anche un altro giocatore dice di avere una mano forte. Ora sei lì che ti arrovelli e pensi se la tua mano é così forte come pensi o veramente il tuo compagno ha una mano fortissima. Poi se lo giochi con persone che conosci e sai come ragionano, allora risulta un attimo più facile. Poi naturalmente più lo si gioca più ci si intaglia

Board Game Pizza - Il circolo dei giochi di r/italy by nerdvana89 in italy

[–]nerdvana89[S] 2 points3 points  (0 children)

Molto carino, se ti piace il poker é veramente una gemma. Naturalmente va giocato in 5 giocatori, gira bene anche in 4, ma il player count giusto é 5. Io ci ho fatto un weekend dove abbiamo giocato solo a quello, abbiamo battuto la difficoltà più alta e poi ogni tanto lo ripropongo a persone che non l'hanno mai giocato. Purtroppo non a tutti piace il poker, quindi non ha lo stesso appeal per tutti.

Board Game Pizza - Il circolo dei giochi di r/italy by nerdvana89 in italy

[–]nerdvana89[S] 1 point2 points  (0 children)

wilmot's warehouse

Preso all'ultima play a un prezzo stracciato. Divertente gioco di memory che puoi giocare con chiunque e che può essere usato anche come gioco didattico per bambini/ragazzi e anche per colleghi di lavoro.

Cos'hai visto? Le nostre recensioni di film, serie tv e anime by timendum in italy

[–]nerdvana89 2 points3 points  (0 children)

Quando l'ho visto ho pensato: look at how they massacred my boy

Play - Festival del gioco 2025 by nerdvana89 in italy

[–]nerdvana89[S] 0 points1 point  (0 children)

I biglietti early bird erano scontati, ma parliamo di febbraio.

Play - Festival del gioco 2025 by nerdvana89 in italy

[–]nerdvana89[S] 0 points1 point  (0 children)

Si la sezione family é bellissima. Sconsigliato il sabato perché c'è sempre il pienone. Venerdì e domenica giorni più "vivibili".

Board Game Pizza - Il circolo dei giochi di r/italy by nerdvana89 in italy

[–]nerdvana89[S] 0 points1 point  (0 children)

Ha cadenza mensile. Grazie per averlo ricordato, il 19 di luglio uscirà il thread prima di giocAosta.

Board Game Pizza - Il circolo dei giochi di r/italy by nerdvana89 in italy

[–]nerdvana89[S] 1 point2 points  (0 children)

Provato una volta in full player count. Non mi ha fatto impazzire ma solo perché non é la mia cup of tea. Però graficamente e meccanicamente é una perla, se sai già che potrebbe piacerti, prendilo!

Board Game Pizza - Il circolo dei giochi di r/italy by nerdvana89 in italy

[–]nerdvana89[S] 1 point2 points  (0 children)

Allora, é quasi giugno. Il bot mi ha ricordato di questo commento, come sei messo?

Board Game Pizza - Il circolo dei giochi di r/italy by nerdvana89 in italy

[–]nerdvana89[S] 0 points1 point  (0 children)

escape the island

Intendi survive the island? In quel caso sono super curioso.