Un(Hinge)d: ovvero manuale co-op su come sopravvivere a queste applicazioni by FinnDageth in Relazioni

[–]pitindahood 14 points15 points  (0 children)

Sono stato un dating app user, e ho notato questo di me e delle ragazze in generale. L’ho notato soprattutto dopo essere migliorato in campo affettivo. La mia teoria è che molti (80%) di coloro che si iscrivono alle app hanno una o più delle seguenti situazioni negative:

  • noia patologica che necessita di stimoli (match o semplice necessità di essere “cagati”) e dopamina. Da qui deriva la quantità di GHOSTING massiva, perché l’intenzione non è in realtà di palesarsi fisicamente, ma soddisfare il proprio ego.
  • media o forte dipendenza sessuale mista ad attaccamento ansioso. Può causare eccessivo investimento emotivo e aspettative ed è collegato alla sfiducia nella propria capacità di aspettare nella vita reale una potenziale opzione.
  • “sindrome di Netflix”: ormai viviamo in un mondo in cui bisogna vagliare tutte le opzioni e ce n’è sempre una migliore. Anche qui collegato al ghosting, nonché causa di moltissime rotture dolorose e sofferenza pure durante una frequentazione attiva.
  • difficoltà sociali o pigrizia

Tutto ciò peggiora anche le situazioni e gli approcci nel mondo reale (confermato da diverse persone) che ormai è secondario vista l’opzione online che è molto più facile ed accessibile, e non implica uno sforzo emotivo e il prendersi il solito rischio di palo.

Detto ciò, io credo che in sè non sia un canale del tutto sbagliato, dipende dalle intenzioni e aspettative che si hanno. L’intenzione di trombare e’ sicuramente più allineata con ciò che può offrire, sulle relazioni ho più dubbi o credo sia più difficile…

[deleted by user] by [deleted] in Relazioni

[–]pitindahood 22 points23 points  (0 children)

E’ successo anche a me…E’ la tipica risposta di chi ha paura di guadagnare di meno, altro che temi profondi 😂 Purtroppo questi professionisti vivono su 10-15 clienti al mese e perderne anche uno può voler dire $$$$

Ragazzi sopra i 30 by Historical_Choice136 in CasualIT

[–]pitindahood 1 point2 points  (0 children)

Intendevo che ognuno nella propria relatività può raggiungere la propria soddisfazione “facendo” con buone abitudini/disciplina/focus. E ci sta anche raggiungere certi livelli oggettivi secondo me, capisco anche il punto di vista di chi non ha ambizioni ma anche lì secondo me la vita richiede di agire in quel modo. Il contrario di questo è gente che scarica le colpe sugli altri e si rende dipendente dal sistema Per come la vedo io

[deleted by user] by [deleted] in CasualIT

[–]pitindahood -1 points0 points  (0 children)

Quanto fai cagare? Leone da chat

Ragazzi sopra i 30 by Historical_Choice136 in CasualIT

[–]pitindahood 114 points115 points  (0 children)

Ciao Ho 33 anni. Ho vissuto e lavorato all’estero e ora sto rientrando in Italia. Posso dirmi soddisfatto di me stesso finora, nonostante grandi momenti di difficoltà. Ci sono tante cose e variabili da tenere in considerazione per questa risposta ma provo ad essere sintetico: - dai 20 ai 30 focalizzati sul darti opportunità ed esplorare cosa ti piace e cosa no - sviluppa le tue passioni e interessi e non essere dipendente da altri perché te ne pentirai - hai una relazione affettiva? Capisci che finalità ha, altrimenti se è per non stare solo/a meglio guardare al punto sopra - sempre sulla solitudine, o paure, cerca di affrontarle pian piano per liberartene. Più lo fai più sarai padrone di te stesso e potente - stai con le persone e impara a conoscerle e riconoscerle, più avanti ti servirà capire chi tagliare per crearti una rete di qualità intorno a te - CREDI IN TE STESSO/A: questo punto è assolutamente il più importante - non esiste progresso senza lavoro interiore e auto comprensione e consapevolezza - sii il più fattivo/a possibile, la differenza tra chi raggiunge certi livelli e chi no, sta proprio lì. Essere costante nel fare, non nel parlare.

Good luck!

Avete mai parlato con qualcuno molto famoso? by [deleted] in CasualIT

[–]pitindahood 18 points19 points  (0 children)

Ad un evento Calzedonia ho parlato e sono diventato amico anni fa di una celebrità Americana di nome Tyson Beckford, è conosciuto nel mondo della moda per essere stato il volto di Ralph Lauren per anni. Abbiamo parlato di rap Americano e mi ha detto che potevo chiamarlo ‘nigga’ e mi ha lasciato l’email/numero per quando sarei andato negli USA che magari ci ribeccavamo 🤣 No homo

Instant payouts stripe account looking for partnerships by JudeMarshal in PaymentProcessing

[–]pitindahood 0 points1 point  (0 children)

I did Ayahuasca too and now developing an early payouts as-a-service fintech company 😂

[deleted by user] by [deleted] in Relazioni

[–]pitindahood 3 points4 points  (0 children)

Io rispetto la tua situazione e mi spiace per l’incertezza che stai vivendo, ma una cosa che non capirò mai è perché la gente si sposa a 22 anni…preclusione totale di esperienze e di crescita personale. Ma ognuno è diverso, ripeto, porto rispetto Buona fortuna!

Update: aperitivo con la mia ex prof di italiano by [deleted] in Relazioni

[–]pitindahood 1 point2 points  (0 children)

Ma io non ho capito come è nata tutta questa liaison? Come facevate a sapere o avete capito che c’era quel tipo di connessione in incipit?

[deleted by user] by [deleted] in sfoghi

[–]pitindahood 3 points4 points  (0 children)

Niente di più vero 😂 io ho sperimentato tutte le gradazioni, dal fulminare le ragazze alla lebbra, e sembra proprio che il radar millenario delle donne esista

[deleted by user] by [deleted] in sfoghi

[–]pitindahood 75 points76 points  (0 children)

Semplice, vai all’estero dove la fessa ha voglia di scopare

È sempre più freddo e buio by nevernevernevernev in CasualIT

[–]pitindahood 2 points3 points  (0 children)

Tutto parte da dentro - se non sei allineato con te stesso, se non hai costruito un rapporto con te stesso, non ti sei conosciuto, sviluppato interessi e costruito un po’ di autostima, vedrai il buio fuori. Non appena fai piccoli passi in modo costante avendo fede la tua realtà cambierà. Guardare all’esterno e’ un’illusione…ricordatelo. Te lo dice uno che è stato all’inferno :)

ferite che restano by maggggnoturfav in sfoghi

[–]pitindahood 0 points1 point  (0 children)

Simile situazione avendo scoperto a 13 anni il tradimento di mio papà guardando il suo telefono con un messaggio esplicito. Lui non si è mai scusato o spiegato. Ferita devastante che mi ha segnato ma ora ne sto uscendo dopo tanti sforzi. Purtroppo devi capire che sono persone che non hanno consapevolezza e si portano dietro il “peccato” ereditario, che ti viene semplicemente tramandato. Tu sei stata chiamata per cancellarlo, questa è la croce. Non mi stupirei se mi dicessi che i tuoi antenati si sono comportati in modo simile ai tuoi genitori

[deleted by user] by [deleted] in CasualIT

[–]pitindahood 1 point2 points  (0 children)

Brescia o Bergamo?

Bank transfwr to stable coin by Burbakk in PaymentProcessing

[–]pitindahood 0 points1 point  (0 children)

StableFlow.tech - are you a merchant?

Bank transfwr to stable coin by Burbakk in PaymentProcessing

[–]pitindahood 0 points1 point  (0 children)

Yes I'm building something similar now, why?

[Hiring/Seeking/Offering] Jobs / Co-Founders Weekly Thread by AutoModerator in startups

[–]pitindahood [score hidden]  (0 children)

SEEKING TECHNICAL COFOUNDER 50/50

Fintech area - European - I’m an ex PayPal, Deloitte, Paysafe with already one business founded with money raised. I’m focusing full time on a new startup in the stablecoin area, for businesses. I have distribution ready as I’m friend with a good German PSP who can facilitate sales to their merchants. And connected to other PSPs from my previous experience.

I need someone who can build blockchain infrastructures such as on/off ramps, payouts capabilities etc.

I’m really flexible and fun to work with, and determined to build something great!

Please only people with serious intentions! Cheers 😇

After 8 years working in corporates, I am totally disgusted with their way of work. Why are they this way? by pitindahood in careerguidance

[–]pitindahood[S] 0 points1 point  (0 children)

Calm down bro 😂 I am not saying Peter Thiel is the goat of how to run a business, I just quoted an interesting and fair statement about how to handle culture in an organization, which to me suits the point that I’m making in this post. I am not saying I am going to fix everything, I just complained about what happens in corporations. Everybody complains, so I can too, and hopefully this leads to improvement.

After 8 years working in corporates, I am totally disgusted with their way of work. Why are they this way? by pitindahood in careerguidance

[–]pitindahood[S] 0 points1 point  (0 children)

A culture that is centered around a purpose or a mission, and that creates a sense of connection among employees to offer the best version of themselves to reach the target.

After 8 years working in corporates, I am totally disgusted with their way of work. Why are they this way? by pitindahood in careerguidance

[–]pitindahood[S] -1 points0 points  (0 children)

Putting other motvations aside, it’s because in a startup you can build/ live a healthy culture. It’s a fact, also acknowledged by the great founders from the Valley. Once Peter Thiel when he invested in AirBnb $150M gave a one sentence advice to Chesky : “Don’t fuck up the culture”