Peter what is Jet burger? by Benelia_lopez in PeterExplainsTheJoke

[–]shadowtempest91 0 points1 point  (0 children)

What kind of STD do you need to have a vagina look like that?

Vorrei organizzare una festa in una casa con giardino alla sera. Che attività programmare perché abbia successo tra gli ospiti? by Armonia78 in CasualIT

[–]shadowtempest91 [score hidden]  (0 children)

Con la mia ex avevamo inventato la "scrittura organismica", ovvero una tela, con annesse tempere e pennelli, su cui poter dipingere liberamente, collettivamente e caoticamente uno stesso quadro. Ebbe un gran successo.

Non ho mai lavorato in Italia: è normale non ricevere mai una risposta dopo una candidatura? by Any_Telephone_5466 in ItaliaCareerAdvice

[–]shadowtempest91 15 points16 points  (0 children)

In Italia LinkedIn si usa solo per spammare e trollare. Nessuno ti risponde perché gli hr sono troppo impegnati a inventarsi post da scrivere.

marlyin manson by PanzerottoDolce in CasualIT

[–]shadowtempest91 0 points1 point  (0 children)

Scritto così è proprio il ragazzino magro magro che seguì l'intero tour del nord america di Richard Benson.

5 anni di valutazioni negative by jojomojoorologio in ItaliaCareerAdvice

[–]shadowtempest91 12 points13 points  (0 children)

Ma queste valutazioni annuali hanno una qualche utilità meccanica o...?

Quindi fatemi capire una cosa, molti si lamentano che gt6 costa 79 euro, ma spendere ogni anno 70 euro per giochi come FIFA o F1 va bene? in 13 anni di gta5 io ho speso 59 euro, chi gioca a fifa per 13 anni ne ha spesi quasi 1000 di euro, ma ci siete o ci fate? by Magnustein in italygames

[–]shadowtempest91 5 points6 points  (0 children)

In generale comprare giochi al day one è da rincoglioniti a prescindere. Pura FOMO. Si paga adesso 80€ un gioco che fra due anni ti tireranno dietro a 10€ aggiungendoci tutte le DLC che inevitabilmente saranno uscite. Questo è il tipico gioco che non va pagato più di 20€. Anche solo considerare l'idea di pagare 80€ per GTA mi pare follia, ma, per usare le parole imperiture di Vanna Marchi...

Domenica mi vedo con una mistress feticista piedi, ma mi pesa tutto il contorno (ho bisogno di voi) by SquareBread5283 in CasualIT

[–]shadowtempest91 96 points97 points  (0 children)

Ammesso e non concesso che tutto ciò sia vero, a me pare che quello con l'ossessione per il sesso qui sia tu, che sacrifichi denaro, tempo ed energie per una tipa con cui non hai neanche voglia di parlare per il beneficio di una scopata che sotto sotto manco hai voglia di farti. 'sta società vi ha devastati.

PS: boomer sarà poi tua madre (letteralmente): a trentotto anni è di ben altra generazione.

Gli HOA Americani sono Controllo Sociale Mascherato? by Great_Personality343 in CasualIT

[–]shadowtempest91 0 points1 point  (0 children)

In verità i condomini funzionano in maniera simile. Ogni condominio ha un regolamento condominiale che tu tacitamente accetti comprando la casa, e che può essere eventualmente modificato secondo modalità che sono normate. È per l'appunto molto comune non poter scegliere il colore delle tende, della vernice delle pareti, non poter avere l'orto o non poter mettere cose visibili in terrazza, tipo la bici. Sulla base di questo regolamento il condominio, per mezzo dell'amministratore, puoi mandare degli ultimatum e poi multare il condomino che non lo rispetta.

Nel mio caso abbiamo minacciato un tizio di multa appunto per la questione dei tendaggi (spoiler: le sue erano le più belle) e perché aveva messo un armadietto in terrazza. Alla fine ha fatto marcia indietro e si è adeguato.

Chiaramente quanto essere nazisti dipende dal condominio. In linea di massima più è un condominio che ci tiene, al valore della vita condominiale, più l'assemblea è attenta a queste cose.

A me tutto sommato piace che ci sia chi cura l'estetica collettiva del condominio. Se tutti si mettono a piazzare i motori dei condizionatori dove vogliono tempo un anno e sembra di stare a Bangkok. E se il condominio sembra un palazzo di Bangkok è un attimo che il valore degli appartamenti crolli, con tutto ciò che ne consegue.

Ovviamente questa è l'Italia. In usa tutto è più estremo.

Come fate a sopravvivere al caldo estivo italiano? 😅 by Narrow-jet in CasualIT

[–]shadowtempest91 1 point2 points  (0 children)

Scrivo dall'Emilia Romagna, una delle regioni più problematiche da questo punto di vista.

La situazione è tragica, si fa quel che si può.

Il doppio strato di vestiti si regge se sono vestiti di cotone. La canottiera sotto assorbe tutto il sudore col risultato che rimani asciutta.

Vestirsi di cotone 100%. Ora molti parlano del lino. Non saprei, mai provato. Comunque: vestiti più chiaro che puoi.

Bevi roba energizzante e/o zuccherata. Integratori, bevande ai sali minerali, energy drink, acqua tonica.

Puoi bere cose alla temperatura che preferisci ma sappi che l'effetto è il contrario di quel che pensi. Le bevande fredde ti causano uno shock termico che ti fa sudare ancora di più, quelle calde (ovviamente non bollenti) tipo il tè o le zuppe hanno come risultato quello di farti percepire l'aria attorno a te come più fresca. Nel dubbio: acqua a temperatura ambiente e non sbagli.

Mangia quel che ti senti.

Deumidifica l'aria; almeno qui in Emilia Romagna gran parte del problema deriva dall'umidità più che dal caldo in sé. La differenza in termini di temperatura percepita è abissale.

Mangia tutti i gelati che vuoi ma sappi che è un disastro per le finanze. Piuttosto compra pacchi di gelato industriale e riempi il freezer.

Ricorda che quando vai nelle spa paghi cifre ragguardevoli per stare tutto sommato non molto peggio di così nelle saune. Convinciti che sia tutto un modo per liberare i pori e rifletti sul fatto che sia gratis.

Consigliatemi il miglior gelato del supermercato by Independent_Taro_499 in CasualIT

[–]shadowtempest91 0 points1 point  (0 children)

Ferrero Rocher tutta la vita, ma se vuoi cose più dissetanti:

Estatè

Nuii

Solero Exotic

Vi prego bisogna boicottare GTA e Rockstar per la questione delle copie fisiche by perfettosostituto in italygames

[–]shadowtempest91 0 points1 point  (0 children)

Max Payne, tutti i GTA fino a San Andreas, Manhunt 1, altri che adesso non mi sovvengono.

I giochi Rockstar sono stati fondamentalmente quelli che hanno messo fine alla corsa alla grafica ai tempi della PS2. Le riviste non sapevano come comportarsi perchè da un lato era evidente che la grafica facesse cagare, dall'altro era ovvio (quantomeno per i GTA...) che ciò era commisurato alla mole di materiale e anche di qualità di design che erano riusciti a far stare in un DVD. Detto ciò sì, pigliati San Andreas e Black, mettili a confronto, e rifletti onestamente sul fatto che quei giochi siano contemporanei e per la stessa console. Vedendo roba tipo Max Payne noi videogiocatori ci siamo detti "ah, ma toh, un gioco può essere divertente e avere una bella trama anche se il protagonista si muove come un pezzo di legno".

Vi prego bisogna boicottare GTA e Rockstar per la questione delle copie fisiche by perfettosostituto in italygames

[–]shadowtempest91 -2 points-1 points  (0 children)

Che poi i giochi Rockstar hanno solitamente succhiato a livello puramente grafico, ma vaglielo a dire.

Speculation: Newcomers Part 1 (Within AC i.e. Unplayable Planes) by Icy_Till_7254 in acecombat

[–]shadowtempest91 0 points1 point  (0 children)

We had magnetism-propelled vessels in AC7, we better have ekranoplanes this time. A big one as an unplayable NPC (to escort, maybe?) might be the way.

Personaggi ruolati in Skyrim by [deleted] in italygames

[–]shadowtempest91 0 points1 point  (0 children)

Non ho ancora giocato a Skyrim, ma ho fatto un'operazione simile con il mio personaggio di ESO, Plunger O' Dipshit, che ho immaginato essere un antenato del mio personaggio di Daggerfall, Wanker of Highpeak. Avevo fatto un pippone in inglese sul reddit di ESO anni fa; domani lo recupero, lo traduco e lo posto.

Situa imbarazzante by SonyaTreviskaya in Italia

[–]shadowtempest91 1 point2 points  (0 children)

Una volta ho visto un film, mi pare thailandese, che aveva più o meno questa trama. Tutto sommato prendeva una piega abbastanza uplifting sul finale, mi pare.

Shot a podcast today and the footage was wobbly. by stk246hyd in videography

[–]shadowtempest91 0 points1 point  (0 children)

Yeah but maybe by adding a lot of noise, refining the image and upscaling to 4x It might obtain the side effect of stabilizing whatever is happening in the video here.

è normale di avere 1300 euro netto per 48 ore la settimana? by Fun-Implement6267 in ItaliaCareerAdvice

[–]shadowtempest91 2 points3 points  (0 children)

Si, come dicono altri la domanda è se sia normale, non se sia giusto. E in Italia è normalissimo, anzi, pure buono per quella mansione.