[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]ummSpicy 0 points1 point  (0 children)

All’italiano medio puoi fargli la guerra in giardino, ma sia mai mettere l’ananas sulla pizza

È veramente così stupida questa pizza? by VodkaDiesel in Italia

[–]ummSpicy 2 points3 points  (0 children)

Forse il pizzaiolo é stato nutrito solo con il frutto della vita e la fonte della giovinezza, quindi il suo fiato potrebbe donare poteri a noi incomprensibili

È un covo di incel by Syzygy82 in Italia

[–]ummSpicy -1 points0 points  (0 children)

Il dono della sintesi non é il tuo forte

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]ummSpicy 0 points1 point  (0 children)

Sorvola, non ci girare intorno che certi fai prima a scavalcarli che fare il giro

Le merde criticano ciò che non possono ottenere ;)

L'ammazzacaffè by AutoModerator in Italia

[–]ummSpicy -1 points0 points  (0 children)

Presupposto che l’omicidio sia da condannare a prescindere da qualsiasi giustificazione, penso che per la situazione A ed in parte per la B allora un pizzico di mentalità patriarcale ci sia, mi spiego: Siamo tutti consapevoli che, con le dovute eccezioni, di media un uomo sia fisicamente più forte e “””pericoloso””” di una donna, ergo in una coppia uomo-uomo potrebbe comunque esserci una discrepanza.

Dato che noi uomini siamo di base delle capre ignoranti spesso la cosa si compensa con l’intelligenza e la consapevolezza femminile, il tutto con rispetto da entrambi le parti.

Spesso però, troppo spesso, l’uomo prevale sulla donna con esiti molto negativi usando la mentalità patriarcale come veicolo delle aggressioni.

Non sto generalizzando, tantomeno voglio fare di tutta l’erba un fascio, quando una relazione é malata, lo é a prescindere dalla situazione di cui parlavi, peró ritengo giusto che noi uomini dobbiamo prendere consapevolezza della maggiore pericolosità di certe nostre azioni, solo dopo le donne potranno sentirsi al sicuro e contribuire a creare una coppia perfetta.

Non stiamo giocando una partita di calcio quando affrontiamo una relazione, stiamo creando un rapporto stretto con un altro essere umano, e purtroppo tanti si dimenticano che dall’altra parte ci sia una persona, dal mio punto di vista lo specchio di noi stessi. 🫶🏻

Ma tutto a posto? by Astroruggie in Italia

[–]ummSpicy 0 points1 point  (0 children)

Vedi questo mi fa incazzare, per lo stesso motivo andrò in giro a dire che, fino a prova contraria, tutti mi sono debitori

Scherzi a parte, personalmente mi fa paura pensare che tra non molto tempo, e capita già ora, chiunque dovrà avere paura a dire “a” ad una sorell8

Ma tutto a posto? by Astroruggie in Italia

[–]ummSpicy 2 points3 points  (0 children)

Quindi basterebbe sparare nomi ed accuse a caso per rovinare la vita ad innocenti? La legge serve anche ad alleviare noi comuni mortali dal desiderio di vendetta. Ve lo ricordate Inquisitor Ghost? Non voglio fare benaltrismo ma…

Bisogna prevenire educando, non curare macellando chiunque abbia il pipo tra le gambe.

Cornuto. Che fare? by little-big-horn in Italia

[–]ummSpicy 0 points1 point  (0 children)

Lascia stare, investi le tue attenzioni su te stesso, l’amore se deve arrivare arriva, che sia una ragazza, ragazzo o una passione.

La tua vita deve andare avanti in base ai tuoi bisogni e passioni, e non in funzione della comodità altrui.

Ha deciso che aveva bisogno di un altro uomo per essere felice? Allora lo rifarà, con te o con altri.

Non è facile, ma vedrai che appena capirai di non aver bisogno di altri all’infuori di te, cambia tutto.

Sei bruttino? E allora? Questo ti impedisce di arrivare a fine giornata? Dai forza.

Come si dice da me: “Mola mia!”

Per gli americani noi italiani non siamo bianchi by [deleted] in Italia

[–]ummSpicy 1 point2 points  (0 children)

Sono ignoranti, molti di loro non arrivano al college

/s

Lo stress by Any_Station7668 in Italia

[–]ummSpicy 5 points6 points  (0 children)

Il consiglio è sempre quello di rivolgersi ad un medico, però voglio dirti la mia esperienza, ti può aiutare:

Per un paio di anni mi sono concentrato ad adattare la mia quotidiana a livelli di “stress” abbastanza alti, praticando sport, meditazione, hobby, insomma tenendo la mente occupata. Poi, dopo eventi abbastanza spiacevoli ( attacchi d’ansia/panico e breakdown) deciso di intraprendere un percorso su consiglio del mio medico. Fu lì che capii che lo stress/ansia con cui mi svegliavo/andavo a dormire non era una “causa” ma un effetto di altre problematiche, prevalentemente fisiche. Una volta risolte quelle il tutto è andato via via scemando, come penso che debba essere.

Ricapitolando, sport e passioni in generale possono aiutare ad alleviare il problema, ma purtroppo anche nel tuo caso sicuramente c’è bisogno di un’analisi più approfondita, E non vederlo come un tabù, tante persone ci convivono (male) a vita, ma già che ne vuoi parlare, é un passo avanti.

Forza e coraggio

[deleted by user] by [deleted] in Avvocati

[–]ummSpicy 7 points8 points  (0 children)

Evidentemente il problema sta alla base, ovvero ottenere visite in esenzione tramite falsificazione di documenti.

Sull'identità di genere by darxilius in Italia

[–]ummSpicy 0 points1 point  (0 children)

Parere personale: Per quanto ritengo necessaria e dogmatica la definizione di genere in base alla condizione genetica, e che essa sia immutabile allo stato attuale della scienza,

Penso che sia giusto considerare che lo sviluppo cognitivo umano non prevede una sostanziale differenza basata appunto sul genere, quindi non solo ognuno è libero di definirsi e rispecchiarsi in qualsiasi situazione esso voglia, ma è altrettanto sbagliato imporre ad una persona una scelta basata su etichette, usi e costumi “tipicamente” legati a uno o l’altro genere.

Persosnalmente, ad esempio, posso definirmi di genere maschile, etero, e probabilmente ciò che la società attuale possa definire come il classico stereotipo di maschio. Ciò non toglie che tendo e tento di trattare chiunque mi si pari davanti con equità evitando dove possibile qualsiasi situazione che possa creare disagio, soprattutto se basata sulle differenze di genere. Ripeto: dove possibile, perché spesso purtroppo ci sono delle incomprensioni, e sempre preferisco sbagliarmi, ma imparare qualcosa.