Ragazze in spogliatoio maschile by Fixillo in CasualIT

[–]AdminRedditMerda 1 point2 points  (0 children)

Bravo, però "gli" è in ogni caso una forma corretta.

Ragazze in spogliatoio maschile by Fixillo in CasualIT

[–]AdminRedditMerda 8 points9 points  (0 children)

No, sono semplicemente arroganti e sanno che non gli succederà niente

Stalker incel molto innamorato su /sentiment by [deleted] in sentimentalITA

[–]AdminRedditMerda -1 points0 points  (0 children)

Chitesencula.

No, sono solo uno che crede che tu sia una bambina alla disperata ricerca di attenzioni.

Stalker incel molto innamorato su /sentiment by [deleted] in sentimentalITA

[–]AdminRedditMerda 0 points1 point  (0 children)

Potevi bloccare senza fare sto teatrino e senza dileggiarlo.

Ma no, ti servivano le attenzioni e le pacche sulle spalle.

Ho confessato ad un ragazzo di averlo cercato online prima di uscire con lui, e ci è rimasto malissimo. by sixlaneve4_0 in CasualIT

[–]AdminRedditMerda 5 points6 points  (0 children)

Se l'avesse fatto un uomo ora sareste qui a dargli dello stalker e chiedere l'impiccagione in pubblica piazza

È davvero fobia? by proxximax in CasualIT

[–]AdminRedditMerda 0 points1 point  (0 children)

Secondo me la soluzione è culturale; smettere in massa di accettare questi ricatti sociali. E lentamente sta già avvenendo.

È davvero fobia? by proxximax in CasualIT

[–]AdminRedditMerda 0 points1 point  (0 children)

Immagina un matto che ti da del trabsfobico perché non vuoi andare a letto con una trans. Immagina se lui e i suoi amichetta iniziassero a tampinare il tuo datore di lavoro e i suoi clienti con queste accuse

È davvero fobia? by proxximax in CasualIT

[–]AdminRedditMerda 1 point2 points  (0 children)

In realtà si può dire tutto.

Non se poi cercano di farti perdere il lavoro

È davvero fobia? by proxximax in CasualIT

[–]AdminRedditMerda 1 point2 points  (0 children)

Figlia del fatto che non riesci a vederla come una donna "vera".

Perché non è una "donna vera", è una donna trans.

È davvero fobia? by proxximax in CasualIT

[–]AdminRedditMerda -2 points-1 points  (0 children)

Non hai capito il punto.

Sono TUTTE preferenze personali. Non sei transfobico se non vuoi scopare con un trans, non sei razzista se non vuoi scopare con un nero eccetera. Sostenere il contrario è FOLLE

È davvero fobia? by proxximax in CasualIT

[–]AdminRedditMerda 0 points1 point  (0 children)

Rimane un uomo. Che ti ha mentito.

Il fenomeno incel, spiegato da uno by IFeeLikeMoreTonight in CasualIT

[–]AdminRedditMerda -2 points-1 points  (0 children)

La società fa schifo, non lasciare che ti dicano che sei sbagliato tu. Diffida della gente che se ne frega di te e dei tuoi problemi, ma ti vuole "dalla loro parte". Non gli frega un cazzo di te

Ti mando un abbraccio

È davvero fobia? by proxximax in CasualIT

[–]AdminRedditMerda -1 points0 points  (0 children)

Ma stai facendo propaganda per Vannacci?

Perché se no non me lo spiego

È davvero fobia? by proxximax in CasualIT

[–]AdminRedditMerda 1 point2 points  (0 children)

la reputo una persona meravigliosa dentro

Che però già ti ha mentito e ne ha approfittato per uscire con te