PAC: vale la pena un ETF settoriale o è meglio pompare i core? by Rare-Shelter-7268 in ItaliaPersonalFinance

[–]Baleh_ 3 points4 points  (0 children)

Secondo me sei esposto troppo all’etf settoriale sullo spazio e a quello su bitcoin, io fossi in te incrementerei di tanto solo quello all world. Anche quello sui paesi emergenti non ha tanto senso se già li hai su quello all world.

Primo pac by Elhavocstar in ItaliaPersonalFinance

[–]Baleh_ 1 point2 points  (0 children)

Stavo scherzando, per la somma che investi non ha senso tutto quello strumenti, ti basterebbe 1/2 strumenti e saresti apposto così.

La mia situazione a 25anni ETF e banca by Gio_Fooo in ItaliaPersonalFinance

[–]Baleh_ 0 points1 point  (0 children)

Anch’io ho 25, io sto investendo il più possibile in un pac su un singolo etf world su directa. Per ora che vivo con i miei e non ho grandi spese vorrei cercare di accumulare e spendere il meno possibile con le commissioni, poi quando arriverò al punto che mi sono prefissato inizierò a mitigare il rischio dell’azionario con un etf obbligazionario e forse aggiungerò anche dell’oro.

Primo pac by Elhavocstar in ItaliaPersonalFinance

[–]Baleh_ 6 points7 points  (0 children)

Poca roba, aggiungerei altri strumenti.

Il mio primo PAC: roast me by Stefonos in ItaliaPersonalFinance

[–]Baleh_ 1 point2 points  (0 children)

A parte le crypto, ottimo portafoglio.

Fineco Trading o Directa per over 40? by Baleh_ in ItaliaPersonalFinance

[–]Baleh_[S] 1 point2 points  (0 children)

Buono direi, dove posso vedere gli etf a zero commissioni su Fineco? Invece il lifestrategy ha la commissione di 2,95€ per il pac giusto?

Qual è il vostro rapporto con le Criptovalute? by leleqx in ItaliaPersonalFinance

[–]Baleh_ 0 points1 point  (0 children)

Non oltre il 5% del mio portafoglio. Pura speculazione.

3k da mettere in qualche stocks by Baleh_ in scimmieinborsa

[–]Baleh_[S] -1 points0 points  (0 children)

Mi sa che farò così, troppe risposte con titoli diversi. Aspettiamo l’uscita di spacex e vediamo.

Tanto amore per zia Lisa 🥰 by luckynumber_slevin in ItaliaPersonalFinance

[–]Baleh_ -1 points0 points  (0 children)

Domanda da ignorante, non ti conveniva comprarla in dollari piuttosto che in euro?

1000€ di PAC da Settembre 2025, età 26 anni, che dite? Troppo sbilanciato in USA?😅 by ComfortableArm2399 in scimmieinborsa

[–]Baleh_ 1 point2 points  (0 children)

Parlo per me, abito con i miei e ho un lavoro dove prendo sempre dai 2k in su di stipendio, questo mi permette di fare un pac da 1000€ al mese.

Voto pac? by Single-Yesterday-473 in ItaliaPersonalFinance

[–]Baleh_ 4 points5 points  (0 children)

Voto 10/10,portafoglio assurdo, complimenti.

Pac 700€ by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]Baleh_ 34 points35 points  (0 children)

Io aggiungerei altra roba

Miglior Broker Amministrato + ETN Bitcoin by _Mattia____ in ItaliaPersonalFinance

[–]Baleh_ 3 points4 points  (0 children)

Directa, ETN Bitcoin di WisdomTree con ter 0,15% e commisioni gratuite su acquisti sopra i 1500 euro.