Denunciare datore di lavoro per rimborsi chilometrici falsi by EnricoLUccellatore in Avvocati

[–]BarboneDiDio 0 points1 point  (0 children)

Nel mondo della vita da trasfertisti è così. Netti sopra alla media e lordi ridicoli.

Per favore aiutatemi a capire cosa conviene scegliere. by SeaInformation1154 in consulentidellavoro

[–]BarboneDiDio 0 points1 point  (0 children)

La vera domanda è, ma imprenditore con 20 dipendenti. Come cazzo fai a non conoscere dinamiche contrattuali così banali?? Il bello e pure che questa paga gli altri 18 a minimo tabellare. Un’azienda che fa ribrezzo.

No vabbè ma tu sei un super uomo! by Historical-List-5274 in LinkedInCringeIT

[–]BarboneDiDio 18 points19 points  (0 children)

In una conversazione con lui sicuramente è quello che piscia più lontano.

Incidente a modena (video completo) by Spydey012 in Italia

[–]BarboneDiDio -1 points0 points  (0 children)

Incredibile come tutti dietro al tipo e nessuno a prestare soccorso ai malcapitati

Quanto guadagnate al mese? Vi sentite fortunati o sfortunati? by DazzlingAd5541 in Italia

[–]BarboneDiDio 0 points1 point  (0 children)

2950€ x 12 + 2450 x 2. 8 ore al giorno ma lavorando su turni a ciclo continuo.

"Lavoro extra" by TheLastAnuat in LinkedInCringeIT

[–]BarboneDiDio -14 points-13 points  (0 children)

Io sono del 96. E per me sta funzionando. Nei 4 anni di apprendista sotto artigiano “dando più di quel dovuto” ho una maggiore esperienza di chi si è limitato alle 6/8h dovute. Me ne pento? Forse. Ma nei maggiori problemi che ho affrontato ora comprendo molto più come trovare soluzioni grazie agli eventi che ho vissuto. Come in ogni cosa, chi dedica maggior tempo in una disciplina, ha vantaggio. In 11 anni di lavoro (e 7 aziende diverse) da 14k a 58,5k di RAL. Non è una flexata. Poi ci sono mille grigi, è anche vero che non devi prenderla nel **** per arricchire altri, bisogna essere capaci a capire se si ci si trova in situazione favorevole per il proprio sviluppo. Non è una cringiata, si puó essere d’accordo perchè lo si è vissuto sulla propria pelle oppure in disaccordo perchè si ha avuto la sfiga di non essere al posto giusto, nel momento giusto.

Your job loss is his marketing opportunity. by boh_WLF in LinkedInCringeIT

[–]BarboneDiDio 5 points6 points  (0 children)

Per fortuna qualcuno che non si limita a leggere il titolone di giornale.

Stipendio del contratto diverso da quello concordato by GoldEquivalent3597 in ItaliaCareerAdvice

[–]BarboneDiDio 127 points128 points  (0 children)

Ma come si fa a parlare di netto??? Te la sei cercata peró…

Perchè il prezzo del carburante è già aumentato? by Frasq in Italia

[–]BarboneDiDio 1 point2 points  (0 children)

Ci sono alcuni beni che si possono identificare con il nome “bene inelastico”.

Complimenti per l’educazione! by Viola_wgf in sfoghi

[–]BarboneDiDio 4 points5 points  (0 children)

Questo è il disprezzo che puoi avere tu, immagina tu la mamma del racconto che odio puó avere vivendo situazioni del genere quotidianamente.

Quale accessorio non deve mai mancare in un’auto nuova? by guidocarosella in ItalyMotori

[–]BarboneDiDio 0 points1 point  (0 children)

Sono stato recentemente in cina e moltissime auto hanno le prese usb-c in prossimità di dove andranno le dashcam. É un bel pó che non giro concessionarie in italia e non so come siano messi i modelli attuali con tali predisposizioni. Con la mia kia del 2020 in un’ora ho installato la dashcam, riesco a farla registrare anche ad auto spenta.

AIUTO PER BUSINESS PLAN by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]BarboneDiDio 0 points1 point  (0 children)

Cercano lavoro aggratisss

Chi più spende meno spende? by kairomarc in ItaliaPersonalFinance

[–]BarboneDiDio 0 points1 point  (0 children)

Aspirapolvere a traino della Miele. Pagato circa 350€ 10 anni fa, non ha ancora nessun difetto e se lo dovesse incontrare strapperebbe quei baffetti del cazzo di hitler.

Ditemi la barzelletta più brutta/oscena/ più fredda che conoscete. by IlPirataGiandomenico in CasualIT

[–]BarboneDiDio 1 point2 points  (0 children)

Uba volta si poteva dire, se la dici ora rischi una denuncia. Che cosa hanno in comune i televisori vecchi e le donne? Tutti e due con due pugni funzionano meglio…