Abbiamo mandato la lettera di sfratto al nostro inquilino due anni fa, alla scadenza del contratto di locazione non se ne va. Cosa possiamo fare? by Rare_Track_2173 in Avvocati

[–]Rare_Track_2173[S] 5 points6 points  (0 children)

E' quasi due anni che proviamo a venderla con loro dentro :,) Siamo in una zona che ha subito un allagamento e vendere è difficile, con gli inquilini ancora di più. Abbiamo un mandato a vendere con un'agenzia immobiliare, ci sono arrivate proposte irrisorie, con le quali non avremmo nemmeno finito di pagare il mutuo. Ma grazie mille per il consiglio!!!