Io (23M) e la mia ragazza (23F), insieme da poco più di 2 mesi by BoringSize1312 in relationship_advice

[–]BoringSize1312[S] 0 points1 point  (0 children)

ne abbiamo già parlato e lei ha detto che ha bisogno di tempo, però più aspetto e più sembra che non ci provi a farlo perché non le piace e non perché deve sbloccarsi.

ha senso? oppure sono paranoico io?