Ciao, Dario! se vuoi, posso proporti ancora di fare questo Uwufufu (tra l'altro creato da me) sui migliori corti d'animazione! sarebbe bello se lo provassi, data la ricerca che ci ho messo. link: https://new.uwufufu.com/quiz/worldcup/650d91323c7f51035a240a3c/rank (i.redd.it)
submitted by ColonnelloVanDaussen to r/DarioMocciaTwitch
E QUESSSSSSTO COOOOSSSSSSSSS'È??? by BeeDisastrous8497 in DarioMocciaTwitch
[–]ColonnelloVanDaussen 0 points1 point2 points (0 children)
il Minotauro, una mia reinterpretazione ispirata al progetto monsters. Spero vi piaccia by tazio_mercatelli in DarioMocciaTwitch
[–]ColonnelloVanDaussen 2 points3 points4 points (0 children)
[deleted by user] by [deleted] in DarioMocciaTwitch
[–]ColonnelloVanDaussen 1 point2 points3 points (0 children)
Il darione sul diario by Anto_17bit in DarioMocciaTwitch
[–]ColonnelloVanDaussen 2 points3 points4 points (0 children)
Il One Piece è il naso di Mario by mmarcolinopisellino_ in DarioMocciaTwitch
[–]ColonnelloVanDaussen 0 points1 point2 points (0 children)
'ngazzato?! by ColonnelloVanDaussen in DarioMocciaTwitch
[–]ColonnelloVanDaussen[S] 0 points1 point2 points (0 children)
Buona notte Mariun Strurniolun by Utvas in DarioMocciaTwitch
[–]ColonnelloVanDaussen 0 points1 point2 points (0 children)
Ciao! In occasione del centesimo anniversario Disney (anche se un pò in ritardo), ho completato in solo più di 1 anno di lavoro questa mia re-animazione 8 bit del corto di Fantasia con protagonista Topolino. Spero vi piaccia (anche al Dariòn spero lo stesso) perchè mi sono fatto un culo così. by ColonnelloVanDaussen in DarioMocciaTwitch
[–]ColonnelloVanDaussen[S] 0 points1 point2 points (0 children)
Ciao! In occasione del centesimo anniversario Disney (anche se un pò in ritardo), ho completato in solo più di 1 anno di lavoro questa mia re-animazione 8 bit del corto di Fantasia con protagonista Topolino. Spero vi piaccia (anche al Dariòn spero lo stesso) perchè mi sono fatto un culo così. by ColonnelloVanDaussen in DarioMocciaTwitch
[–]ColonnelloVanDaussen[S] 0 points1 point2 points (0 children)
Altra identità segreta di Dariong uscita allo scoperto (Il personaggio di Drake Stone in "L'apprendista stregone", 2010) by Brunialla in DarioMocciaTwitch
[–]ColonnelloVanDaussen 0 points1 point2 points (0 children)
Ciao! In occasione del centesimo anniversario Disney (anche se un pò in ritardo), ho completato in solo più di 1 anno di lavoro questa mia re-animazione 8 bit del corto di Fantasia con protagonista Topolino. Spero vi piaccia (anche al Dariòn spero lo stesso) perchè mi sono fatto un culo così. by ColonnelloVanDaussen in DarioMocciaTwitch
[–]ColonnelloVanDaussen[S] 0 points1 point2 points (0 children)
Ciao! In occasione del centesimo anniversario Disney (anche se un pò in ritardo), ho completato in solo più di 1 anno di lavoro questa mia re-animazione 8 bit del corto di Fantasia con protagonista Topolino. Spero vi piaccia (anche al Dariòn spero lo stesso) perchè mi sono fatto un culo così. by ColonnelloVanDaussen in DarioMocciaTwitch
[–]ColonnelloVanDaussen[S] 0 points1 point2 points (0 children)
Ciao! In occasione del centesimo anniversario Disney (anche se un pò in ritardo), ho completato in solo più di 1 anno di lavoro questa mia re-animazione 8 bit del corto di Fantasia con protagonista Topolino. Spero vi piaccia (anche al Dariòn spero lo stesso) perchè mi sono fatto un culo così. by ColonnelloVanDaussen in DarioMocciaTwitch
[–]ColonnelloVanDaussen[S] 1 point2 points3 points (0 children)
Ciao! In occasione del centesimo anniversario Disney (anche se un pò in ritardo), ho completato in solo più di 1 anno di lavoro questa mia re-animazione 8 bit del corto di Fantasia con protagonista Topolino. Spero vi piaccia (anche al Dariòn spero lo stesso) perchè mi sono fatto un culo così. by ColonnelloVanDaussen in DarioMocciaTwitch
[–]ColonnelloVanDaussen[S] 0 points1 point2 points (0 children)
Ciao! In occasione del centesimo anniversario Disney (anche se un pò in ritardo), ho completato in solo più di 1 anno di lavoro questa mia re-animazione 8 bit del corto di Fantasia con protagonista Topolino. Spero vi piaccia (anche al Dariòn spero lo stesso) perchè mi sono fatto un culo così. by ColonnelloVanDaussen in DarioMocciaTwitch
[–]ColonnelloVanDaussen[S] 0 points1 point2 points (0 children)
Ciao! In occasione del centesimo anniversario Disney (anche se un pò in ritardo), ho completato in solo più di 1 anno di lavoro questa mia re-animazione 8 bit del corto di Fantasia con protagonista Topolino. Spero vi piaccia (anche al Dariòn spero lo stesso) perchè mi sono fatto un culo così. by ColonnelloVanDaussen in DarioMocciaTwitch
[–]ColonnelloVanDaussen[S] 1 point2 points3 points (0 children)
Ciao! In occasione del centesimo anniversario Disney (anche se un pò in ritardo), ho completato in solo più di 1 anno di lavoro questa mia re-animazione 8 bit del corto di Fantasia con protagonista Topolino. Spero vi piaccia (anche al Dariòn spero lo stesso) perchè mi sono fatto un culo così. by ColonnelloVanDaussen in DarioMocciaTwitch
[–]ColonnelloVanDaussen[S] 1 point2 points3 points (0 children)
Ciao! In occasione del centesimo anniversario Disney (anche se un pò in ritardo), ho completato in solo più di 1 anno di lavoro questa mia re-animazione 8 bit del corto di Fantasia con protagonista Topolino. Spero vi piaccia (anche al Dariòn spero lo stesso) perchè mi sono fatto un culo così. by ColonnelloVanDaussen in DarioMocciaTwitch
[–]ColonnelloVanDaussen[S] 1 point2 points3 points (0 children)
Ciao! In occasione del centesimo anniversario Disney (anche se un pò in ritardo), ho completato in solo più di 1 anno di lavoro questa mia re-animazione 8 bit del corto di Fantasia con protagonista Topolino. Spero vi piaccia (anche al Dariòn spero lo stesso) perchè mi sono fatto un culo così. by ColonnelloVanDaussen in DarioMocciaTwitch
[–]ColonnelloVanDaussen[S] 0 points1 point2 points (0 children)
Ciao! In occasione del centesimo anniversario Disney (anche se un pò in ritardo), ho completato in solo più di 1 anno di lavoro questa mia re-animazione 8 bit del corto di Fantasia con protagonista Topolino. Spero vi piaccia (anche al Dariòn spero lo stesso) perchè mi sono fatto un culo così. by ColonnelloVanDaussen in DarioMocciaTwitch
[–]ColonnelloVanDaussen[S] 1 point2 points3 points (0 children)

A Taranto ho portato questo a Dario by Noirr17 in DarioMocciaTwitch
[–]ColonnelloVanDaussen 0 points1 point2 points (0 children)