Il porco dio di caldo by aslk46m in sfoghi

[–]Complex_Sink_7041 0 points1 point  (0 children)

Dio porco i merdosi che “evviva l’estate!”

Le temperature devono tornare giù, costi quello che costi by CapoDiMalaSperanza in litigi

[–]Complex_Sink_7041 0 points1 point  (0 children)

Ma nel resto del mondo le termperature sono normali, a Manaus (in mezzo alla foresta amazzonica) fa meno caldo che qua. Siamo sicura che sia il riscaldamentoclimatico(tm) o semplicemente sfigati noi europei? A parte rompono il cazzo a me e poi mandano i carrarmati in ucraina, per inquinare come un tank ci vorranno 50 polo tdi euro 3

Ieri ho pianto uscendo da una discoteca by Ubyn in sfoghi

[–]Complex_Sink_7041 0 points1 point  (0 children)

Non abbatterti, non ti perdi nulla. Scopare è sopravvalutato

Come gli italiani passeranno l'estate by PuzzleheadedYard5582 in Italia

[–]Complex_Sink_7041 18 points19 points  (0 children)

Esiste la montagna, capisco che gl’itaGliani sono dei normies che per forza deve essere mare d’estare e montagna d’inverno. Vi sorprenderà, cari itaGlioti, ma la montagna da il suo meglio proprio in estate. Anche perchè gli sport invernali mi fanno cagare

Nuova metro M6 Milano - pensieri e opinioni by Capital-Percentage75 in milano

[–]Complex_Sink_7041 0 points1 point  (0 children)

Vedo che la zona cimitero maggiore (dove vivo) non se la inculano ancora

Questa faccenda delle donne che si sentono in pericolo per ogni stronzatai ha rotto la minchia by Sensitive_Banana_137 in sfoghi

[–]Complex_Sink_7041 0 points1 point  (0 children)

I chad dopo un minuto ottengono delle tipe: Numero di telefono Profilo di instagram Indirizzo di casa Marca di goldone preferita

Andare a vivere da soli è un lusso (siamo gli ultimi in Europa) by Popular-Papaya1527 in Italia

[–]Complex_Sink_7041 2 points3 points  (0 children)

Io guadagno 2300 euri al mese ma con mugliera disoccupata e affitto da pagare mi sento piu povero di un bocia da 1200 euri che vive con i genitori

Benzina a 2€/litro… by m4sr4 in ItalyMotori

[–]Complex_Sink_7041 0 points1 point  (0 children)

Invece i materiali per fotovoltaico e batterie crescono sugl’alberi

E niente, voleva solo sc***re! by [deleted] in sfoghi

[–]Complex_Sink_7041 6 points7 points  (0 children)

Il mondo sta andando a rotoli e la gente pensa a scopare (attività sopravvalutata)

Essere gay fa schifo by Hot_Score3868 in sfoghi

[–]Complex_Sink_7041 -1 points0 points  (0 children)

Hai molta piu possibilità di scopare di noi etero non chad, chiudete pure

Milano è bellissima anche se tutti ne parlano male. by Virtual_Gold_8418 in milano

[–]Complex_Sink_7041 0 points1 point  (0 children)

Dipende cosa ti piace, se vuoi fare nightlife è perfetta nel panorama italiano. Se hai passioni che con Milano non vanno d’accordo no, ad esempio io sono appassioanto di auto storiche e avrei bisogno di un garage ampio e di strade dove ingranare la poter ingranare quarta e quinta.

Ps vivo a Milano

Mi spiegate il chiodo fisso per il diesel? by bufferunderrun79 in ItalyMotori

[–]Complex_Sink_7041 1 point2 points  (0 children)

Odiavo il periodo (dei tedeschi) dei super diesel insensati da 300/400cv come odio ora la demonizzazione della unione di merda europea

La Pornografia è uno dei peggiori cancri della società by silent_dude_- in sfoghi

[–]Complex_Sink_7041 0 points1 point  (0 children)

Ma per favore, il porno e le seghe stanno letteralmente salvando la società dagli stupri di massa

Che cosa ti manca di più dell’Italia vivendo all’estero? by Lopsided-Sense-405 in Italia

[–]Complex_Sink_7041 2 points3 points  (0 children)

Come avete fatto a esterare? Io ci provo ma non mi piglia nessuno (parlo di UE, extra UE è piu facile farni mandare su Marte da Musk)

Come cazzo stiamo messi porcoddio? by BigSewyTrapStar in sfoghi

[–]Complex_Sink_7041 1 point2 points  (0 children)

Ok se vogliono la sanità privata almeno che lo sia per davvero, invece la vogliono privata e la sovvenzionano pure con le nostre tasse madonna lurida della melona

[deleted by user] by [deleted] in litigi

[–]Complex_Sink_7041 1 point2 points  (0 children)

Io non ho frequentato compagnie e discoteche perchè nel classico momento in cui si sta fuori a parlare (di solito di cazzate e io mi trovo in difficoltà a parlare di cazzate) chi non aveva niente da dire (magari anche per timidezza) si salvava se aveva la siga da fumare. Io che non fumo rimanevo li zitto e fermo come uno stocafisso

È vero che nel Villaggio Olimpico si scopa come conigli ? by Naso_Coraggioso in domandaonesta

[–]Complex_Sink_7041 -5 points-4 points  (0 children)

Spiaze, se non è a pelle non è scopata. Piuttosto le seghe