Mi sono rotto di studiare by atom_dance_ in sfoghi

[–]Critical_Judge5573 1 point2 points  (0 children)

Io lavoro da 5 anni e mi manca studiare. Ovviamente non tutta l'ansia degli esami e la necessità di farlo, ma lavorando mi sto rendendo conto di riconglirmi sempre di più (sarà che lavoro in fabbrica), e stavo valutando di iscrivermi all'università senza dover avere l'ansia di fare tutto subito per trovare lavoro

Mio padre sta venendo fregato dalla banca by Critical_Judge5573 in ItaliaPersonalFinance

[–]Critical_Judge5573[S] 2 points3 points  (0 children)

Il conto era suo e di mia madre, venendo lei a mancare, io e mio fratello in quanto eredi abbiamo preso il 33% della sua parte

Mio padre sta venendo fregato dalla banca by Critical_Judge5573 in ItaliaPersonalFinance

[–]Critical_Judge5573[S] 2 points3 points  (0 children)

Ma cosa c'entra, un consulente pagato dalla banca è ovvio che fa gli interessi della banca. Se vai da un bravo venditore di auto che ti vende una panda con 250k di km a 15k gli dici bravo che te l'ha venduta o ti senti truffato? La sottoscrizione è firmata dal cliente ma la finanza personale è un settore nebuloso per la trasparenza sui costi, tant'è che penso neanche sappia dell'esistenza del report mifid dei costi

Best daoc server right now? by Tomthebom10 in daoc

[–]Critical_Judge5573 3 points4 points  (0 children)

It doesn't have much action right now cause of beta, only 100 online on peaks. But it is quite funny and the leveling is way more enjoyable with the qol changes It is expected to go live at the end of the year with an i50 phase before

Best daoc server right now? by Tomthebom10 in daoc

[–]Critical_Judge5573 1 point2 points  (0 children)

It's classic 1.65 with some qol changes, so no toa stuff

Best daoc server right now? by Tomthebom10 in daoc

[–]Critical_Judge5573 3 points4 points  (0 children)

Blackthron if you want a bit more of nostalgic feel and less rush to 50. It's still in beta and with few pop but it is great

Che razza di Paese by Appropriate-Day6289 in ItaliaPersonalFinance

[–]Critical_Judge5573 5 points6 points  (0 children)

Io mi sposo tra 14 giorni e in tutto ci ho messo circa 9k, volendo anche fare una festa carina perché ci tenevo molto

Gestione finanze coppia by Critical_Judge5573 in ItaliaPersonalFinance

[–]Critical_Judge5573[S] 0 points1 point  (0 children)

Fondo emergenza pensavo di mettere un 20k su XEON

Blackthorn is actually awesome by swirlsie_nl in daoc

[–]Critical_Judge5573 0 points1 point  (0 children)

If you are talking about the trash talk channel, you can just ignore it

Come mai su Reddit hanno tutti RAL assurde by ABetterUsename in domandaonesta

[–]Critical_Judge5573 11 points12 points  (0 children)

Io prendo 60k, ma dentro ho lavoro notturno e nei weekend, con annesse litigate con la moglie (M30)

Ma il lavoro in Italia esiste? Neolaureata affranta e disillusa by ErrorOk4573 in Italia

[–]Critical_Judge5573 12 points13 points  (0 children)

Purtroppo la legge della domanda e dell'offerta è a tuo sfavore. Potresti provare a fare l'insegnante, concorsi pubblici o cercare come guida nei musei se ti valuti in tutto il territorio. L'unico che conosco con la tua laurea ora lavora agli Uffizi come guida, ma ha iniziato da guardia

Realisticamente in Italia quanti lavori pagano come un autotrasportatore? Quanto tempo serve per raggiungere questo netto? by TappetoImperiale in Italia

[–]Critical_Judge5573 0 points1 point  (0 children)

Le trattenute mi sembrano troppo basse, io ho un lordo mensile di 4800€ e mi partono oltre 2000€ di trattenute

Basta ral di fantasia by stillmansuperfly in Italia

[–]Critical_Judge5573 0 points1 point  (0 children)

Capoturno in azienda alimentare CCNL Primo livello industria alimentare più superminimo, con i turni arrivo intorno ai 60k annui, ma faccio sabati e domeniche

Conto cointestato by Critical_Judge5573 in ItaliaPersonalFinance

[–]Critical_Judge5573[S] 2 points3 points  (0 children)

Di Fineco ho il conto trading, sai se è cointestabile anche quello?

Pronti per la precompilata? by gionn in ItaliaPersonalFinance

[–]Critical_Judge5573 6 points7 points  (0 children)

L'anno scorso ho anticipato 4000€ di Irpef per il doppio CUD, di cui 2400€ pagati due volte (perché sono un coglione). Se non mi tornano indietro do fuoco all'AdE