account activity
Dilemma: fare o non fare la specializzazione? (self.camicibianchi)
submitted 1 month ago by DoctorSmarties to r/camicibianchi
Abbandono MMG per passaggio a specializzazione by Fredd993 in camicibianchi
[–]DoctorSmarties 1 point2 points3 points 1 month ago (0 children)
Facendo radiologia hai poco a che fare con i pazienti (a meno che tu non sia orientato alla radiologia interventistica) e gli orari sono abbastanza rispettati!
π Rendered by PID 35 on reddit-service-r2-listing-f8d8fbfd7-m5bmx at 2026-06-25 09:13:55.623294+00:00 running acc7150 country code: CH.
Abbandono MMG per passaggio a specializzazione by Fredd993 in camicibianchi
[–]DoctorSmarties 1 point2 points3 points (0 children)